Creato da atapo il 15/09/2007
Once I was a teacher

ASCOLTA...

 

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 1

 

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 2

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 3

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 4

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 5

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 6

GATTI DI FAMIGLIA

 



BETO


 
CHILLY

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

Ultimi commenti

Io non ho nessun gatto "domestico", ma il mio...
Inviato da: atapo
il 23/03/2024 alle 19:21
 
la natura si risveglia...io ho tante violette selvatiche,...
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 15/03/2024 alle 11:02
 
Ah! Ah! Le mie ortensie sono a pianterreno... potrei...
Inviato da: atapo
il 21/01/2024 alle 23:41
 
"Devo fare entrare in testa alla gente...
Inviato da: cassetta2
il 08/01/2024 alle 18:20
 
Davvero!
Inviato da: atapo
il 19/12/2023 alle 23:26
 
 

Ultime visite al Blog

NonnoRenzo0atapoArianna1921lalistadeidesideri79monellaccio19ossimoraprefazione09cassetta2exiettogianor1marinovannisurfinia60myrgipacorabanneneveleggiadra0
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Contatta l'autore

Nickname: atapo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 72
Prov: FI
 

 

« IN MONTAGNAARRIVA TUTTO INSIEME »

CASANOVELA ?

Post n°1599 pubblicato il 31 Marzo 2019 da atapo
 
Tag: cronaca

SI  RICOMINCIA


Giorgio Morandi

 

Ci siamo: domani i muratori cominciano a restaurare la casa in montagna.

Nei giorni scorsi mio marito è salito diverse volte a esaminare, a controllare ciò che potrebbe fare lui (per risparmiare!) , a preparare per l'arrivo dei muratori sgomberando ciò che poteva dare noia ai lavori.

In questi giri ha scoperto anche che in quel paese c'è un supermercato con ottimi prodotti a chilometro zero e a prezzi competitivi: prima di tornare a Firenze vi faceva la spesa!

Dovrebbe essere buttato all'aria solo il pianterreno e una sistemazione del tetto, speriamo, in questi casi le sorprese e gli imprevisti sono all'ordine del giorno.

Sono emozionata, lo confesso. Dopo essermi detta che mai più ci saremmo impelagati in opere di ristrutturazione, dopo la terribile esperienza della nostra attuale casa di abitazione, ecco che ci sono ricascata! Per lo meno adesso non siamo costretti a vivere in camper nell'attesa del termine dei lavori, un tetto sulla testa ce l'abbiamo, gli operai sono lassù a diversi chilometri da qui, la polvere, il rumore e tutto il resto non ci farà del male... Speriamo non faccia più male del preventivato anche al nostro conto in banca!

Mio marito salirà spesso a controllare (e a fare la spesa!), io... molto meno: vorrei andare quando è già tutto sistemato, ma penso che ogni tanto un'occhiatina gliela getterò.

Le mattonelle sono già state scelte, il mio azzurrino prediletto finirà in un bagno, per la stanza-ingresso ho accontentato il marito, sarà un beige chiaro e leggermente brillante: avevo messo la clausola che fosse un colore molto chiaro, per dare luminosità. E ci stiamo gettando alla ricerca di mobili per la cucina, rigorosamente di seconda mano: dobbiamo risparmiare il più possibile.

Tutto ciò che mi auguro, è che non diventi una CASANOVELA come l'esperienza precedente e che al primo caldo estivo riusciamo già a rifugiarci lassù!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963