Creato da atapo il 15/09/2007
Once I was a teacher

ASCOLTA...

 

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 1

 

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 2

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 3

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 4

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 5

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 6

GATTI DI FAMIGLIA

 



BETO


 
CHILLY

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

Ultimi commenti

Io non ho nessun gatto "domestico", ma il mio...
Inviato da: atapo
il 23/03/2024 alle 19:21
 
la natura si risveglia...io ho tante violette selvatiche,...
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 15/03/2024 alle 11:02
 
Ah! Ah! Le mie ortensie sono a pianterreno... potrei...
Inviato da: atapo
il 21/01/2024 alle 23:41
 
"Devo fare entrare in testa alla gente...
Inviato da: cassetta2
il 08/01/2024 alle 18:20
 
Davvero!
Inviato da: atapo
il 19/12/2023 alle 23:26
 
 

Ultime visite al Blog

atapoNonnoRenzo0Arianna1921lalistadeidesideri79monellaccio19ossimoraprefazione09cassetta2exiettogianor1marinovannisurfinia60myrgipacorabanneneveleggiadra0
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Contatta l'autore

Nickname: atapo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 72
Prov: FI
 

 

« Messaggio #86Messaggio #88 »

Post N° 87

Post n°87 pubblicato il 08 Dicembre 2007 da atapo
 
Foto di atapo

CAMPERMANIA

Oggi nel tardo pomeriggio io e mio marito abbiamo fatto una "spedizione" al rimessaggio, per portare un po' di cose nel camper nuovo.
Cioè, nuovo per noi, in realtà non è appena uscito di fabbrica, ma è quello che ci siamo potuti permettere con gli ultimi finanziamenti raggranellati da mio marito che, nonostante sia un semplice impiegato, rimanendo al lavoro un po' di più rispetto al minimo per la pensione, ha preso il superbonus che ha girato direttamente al venditore di camper!
Così non ci sono problemi di come investire il denaro...

Addio al vecchio camper che ci ha scorazzato per dieci anni e che ormai era un ammasso di ruggine viaggiante; dentro però era spazioso e disposto in modo funzionale. Eh, non le fanno più le cose di una volta!...
Nel nuovo senz'altro c'è meno spazio, per cui bisognerà "tagliare" quando faremo i bagagli e queste scelte saranno ardue...
Bisognerà tagliare anche negli acquisti in viaggio e contingentare specialità gastronomiche e bottiglie di vino DOC!

Una volta, rientrando dal Belgio attraverso la Svizzera, sul Gran San Bernardo i finanzieri italiani, insospettiti dal cigolio del nostro vecchissimo camper scassato e temendo chissà quali contrabbandi o emigranti nascosti nei doppi fondi ci chiesero: "Avete alcolici?"
"Sì, disse mio marito, una trentina di bottiglie di birra belga"
I finanzieri diedero ancora un'occhiata sospettosa verso l'interno poi ci lasciarono andare, noi due innocui vecchietti...
A casa, tirammo fuori le birre stipate dappertutto:erano 152 bottiglie! Avete letto bene: centocinquantadue!

Provate a immaginare di che tipo furono i regali di Natale di quell'anno!?(vedi un post precedente)

Per tornare a oggi, non siamo rimasti molto a goderci il nostro camper nuovo, visto che c'erano 6 gradi! Ma verrà il giorno!

Nota: il camper della foto non è il mio, è uno trovato in rete, giusto per abbellire.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963