Creato da atapo il 15/09/2007
Once I was a teacher

ASCOLTA...

 

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 1

 

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 2

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 3

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 4

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 5

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 6

GATTI DI FAMIGLIA

 



BETO


 
CHILLY

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

Ultimi commenti

Io non ho nessun gatto "domestico", ma il mio...
Inviato da: atapo
il 23/03/2024 alle 19:21
 
la natura si risveglia...io ho tante violette selvatiche,...
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 15/03/2024 alle 11:02
 
Ah! Ah! Le mie ortensie sono a pianterreno... potrei...
Inviato da: atapo
il 21/01/2024 alle 23:41
 
"Devo fare entrare in testa alla gente...
Inviato da: cassetta2
il 08/01/2024 alle 18:20
 
Davvero!
Inviato da: atapo
il 19/12/2023 alle 23:26
 
 

Ultime visite al Blog

atapoNonnoRenzo0Arianna1921lalistadeidesideri79monellaccio19ossimoraprefazione09cassetta2exiettogianor1marinovannisurfinia60myrgipacorabanneneveleggiadra0
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Contatta l'autore

Nickname: atapo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 72
Prov: FI
 

 

« TOUR OPERATORMARTINO CRESCE »

QUANDO ?

Post n°558 pubblicato il 23 Luglio 2010 da atapo
 

SIAMO ANCORA QUI...

Una persona che per alcuni mesi come attività fisica fa 20 minuti di nuoto circa ogni due settimane (perchè la moglie lo “tormenta” affinchè vada) e per il resto il massimo del movimento quotidiano è il passaggio dalla postazione del computer al divano dove studia, studia, studia...

...quando improvvisamente va a lavorare sul camper e smonta, rimonta, modifica, aggiusta per pomeriggi interi con questo caldo...

...cosa può succedere?

Ovviamente parlo di mio marito che ieri sera, bagagli fatti e caricati, frigo svuotato e avanzi messi a congelare e portati a mia figlia, mi ha detto che gli era venuto mal di schiena, stamattina si è svegliato peggio e voleva fare anche l'eroe : “ Sì, partiamo, ma c'è il rischio che mi blocchi del tutto e dobbiamo fermarci all'improvviso...”(...magari in un'area di sosta assolata o in qualche paesino sperduto in mezzo ai monti senza nemmeno una farmacia...)

Non mi sembrava proprio il caso e, ragionandoci sopra, nemmeno a lui; così, antiinfiammatori e rinvio, se migliora, a domenica pomeriggio, per evitare ingorghi da weekend.

E non è la prima volta che ci succede così: fu tragico un anno quando andavamo in tenda in campeggio,  avevo Marco piccolissimo e si sa come è complicato e ingombrante fare i bagagli con i bambini al seguito: il suo mal di schiena "da partenza" buttò all'aria tutti i miei piani di lavatrici, asciugature, vestitini da prendere e da lasciare, quantitativi di pappe da “stivare” ecc...

Per fortuna ora siamo solo due adulti, anche se mi sono rimasti qui a casa i sandali più scomodi perchè gli altri sono già nel camper, anche se nei prossimi giorni dovremo combinare pranzi e cene frugando nel congelatore, oppure dovremo andare "al volo" a fare un po' di spesa...pazienza!

Veramente stamattina la pazienza un po' l'avevo persa: mi era venuta la tentazione di strozzare “qualcuno”,

allora ho pensato bene di prendere l'autobus e fare un giro in centro, dove in certe stradine all'ombra c'era anche una simpatica brezzolina...e per tirarmi su di morale, girando tra i saldi, mi sono concessa una maglietta nuova!

...miraggio...

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963