Creato da atapo il 15/09/2007
Once I was a teacher

ASCOLTA...

 

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 1

 

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 2

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 3

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 4

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 5

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 6

GATTI DI FAMIGLIA

 



BETO


 
CHILLY

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 75
 

Ultimi commenti

Io non ho nessun gatto "domestico", ma il mio...
Inviato da: atapo
il 23/03/2024 alle 19:21
 
la natura si risveglia...io ho tante violette selvatiche,...
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 15/03/2024 alle 11:02
 
Ah! Ah! Le mie ortensie sono a pianterreno... potrei...
Inviato da: atapo
il 21/01/2024 alle 23:41
 
"Devo fare entrare in testa alla gente...
Inviato da: cassetta2
il 08/01/2024 alle 18:20
 
Davvero!
Inviato da: atapo
il 19/12/2023 alle 23:26
 
 

Ultime visite al Blog

atapomonellaccio19lalistadeidesideri79ossimoraprefazione09cassetta2exiettoNonnoRenzo0gianor1marinovannisurfinia60myrgipacorabanneneveleggiadra0magdalene57
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Contatta l'autore

Nickname: atapo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 72
Prov: FI
 

 

« FRANCESE PER CUCCIOLIBUON NATALE »

DUE ANNI

Post n°611 pubblicato il 04 Dicembre 2010 da atapo
 

 

 

Due anni sono già passati, eccoti ad un altro compleanno: un numero ancora piccolissimo, ma grandissime sono le conquiste che hai già fatto...

...e ogni giorno ne fai di nuove...

...e quando ci incontriamo mi racconti a modo tuo e mi fai vedere le novità, di che cosa sei capace.

Io conto i giorni che mi separano dal prossimo incontro con te, dalla tua danza indiana di gioia appena entro in casa tua, dai tuoi bacetti appiccicosi, dalle tue manine sempre indaffarate ad aprire, ad esplorare, a smontare e rimontare.

Per questo oggi io e il nonno ti abbiamo regalato un...tavolo da lavoro, con grosse viti, martello, pinze e tutta l'attrezzatura del mestiere!

Ti è piaciuto, lo volevi usare anche in modo “creativo”, salendo a cavalcioni e tentando di avanzare come fosse un triciclo o un cavallo a dondolo. Ti abbiamo spiegato che non è possibile, mancano le ruote, ma tu non eri molto convinto.


Non sai però che il regalo più importante te l'hanno fatto mamma e papà, ieri l'altro: sei andato con loro a vedere attraverso l'ecografia il tuo fratellino che nascerà in primavera!

E nel silenzio dell'ambulatorio, prima ancora che qualcuno ti chiedesse un parere, mentre guardavi quello schermo te ne sei uscito con un “Bello!” che ha fatto sorridere tutti.

Oggi mi hai fatto vedere il tuo canguro di gomma col piccolo nel marsupio e mi hai detto che anche la tua mamma...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963