Creato da solonelcielo il 25/12/2008

Solo Nel Cielo

Ognuno è un mondo infinito. Unirne due insieme è forse impossibile?

I MIEI LINK PREFERITI

 

I MIEI BLOG AMICI

- DOLCE PASSIONE
- BENVENUTI
- #AtTEnzIONe# fRAgILe
- VITA= rose e spine
- Semplicemente..io
- HOPE
- IL MIO PIANETA
- MINICAOS IN LIBERTA
- SuOnI_RiFlEsSi
- Gira si la vòi gira
- Aequilibrium
- SPAZIO VITALE
- COGLI LATTIMO...
- Uno qualunque
- MIUJACQUELINE BLUE
- Donne
- LA VITA E BELLA
- la mia essenza
- La nostra voce
- suoni nel silenzio
- Fotografando...
- ...QUANDO SI AMA...
- reginadelnulla
- VIOLEMMA
- Myworks-mania blog
- I MIGLIORI AMICI
- il mondo di Cristina
- PAESAGGI DELLANIMA
- pesa il gatto...
- I passi della luna.
- NEFERTITI
- FRAGMENTS DÉTOILES
- Lettere dal delirio
- valentino rossi
- suspirialussuria
- chisachilosa
- Un saluto..
- amore e motiri
- al nur
- SAMURAI
- Spudorata_Mente
- RTL 102.5
- chattare romanesco
- Essenza di Fuoco
- croce e delizia
- entra nel mio mondo
- PENSIERI E PAROLE
- anima2
- perilbaratto
- ehi ce nessuno qui
- ResistenzaCivile
- Emozioni dell anima
- Echi di parole
- Eco Willage blog
- beatitudineecastigo
- riscaldamiilcuore
- Star trek-mania blog
- ___AprilatuaMente___
- SIAMOVIVI _ LAZIO
- SEMPLICEMENTE IO..
- PIETRARTIS
- Teatro_burattini
- Eclissi Totale
- MOVIMENTO
- Passare Il Tempo!!!!
- HENGEL-STATION-LOVE
- Scarpette Rosse
- STAGIONI E COLORI!
- Musica e colori
- LUNIGIANA
- Zen Mind
- GABBIANO REALE
- Lanima nel piatto
- ______LEI persa~
- Musica e Poesia
- cozze: che fare
- FRONTE VERDE ROMA
- Musica e tv
- Rinascita...
- AMORE E ANARCHIA
- comunicare
- SOS.BAU.MIAO
- SINDROME DEL QTLungo
- VongolandiA
- vola con la luce
- Frammenti di governi
- coniglio selvatico
- Flashback di ricordi
- in cerca di me
- frammenti di rooger
- ITALIA 2009
- Pensieri e.....
- LUCI E OMBRE
- Effatà!
- Notturno sereno
- OMBRE ET LUMIERE
 

 

 

« 5 Dicembre 2009 - No Ber...Privatizzazione della ge... »

No Berlusconi Day su Repubblica.it

Oggi 12/11/2009 Repubblica.it pubblica in prima pagina un articolo sul "No Berlusconi Day". Credo sia un primo riconoscimento ufficiale dei media, anche se ancora di parte, di questa iniziativa. Repubblica evidenzia come sia la prima importante manifestazione apartitica e pacifista nata tutta dal web, e ben organizzata. Riporto quì l'articolo:

 

la Repubblica.it

Dalla Rete al corteo per chiedere le dimissioni del premier Berlusconi. Il 5 dicembre a Roma la manifestazione nazionale ideata da un gruppo di blogger.

"No B day", quasi 250mila adesioni
in piazza la protesta nata sul web

di CARMINE SAVIANO

ROMA - Quasi duecentocinquantamila adesioni raccolte su internet in un mese. Nasce così il "No B day", la manifestazione nazionale "per chiedere le dimissioni di Berlusconi". Ideata da un gruppo di blogger, incubata nella Rete, alimentata su Facebook, la protesta nasce come reazione agli attacchi del premier seguiti alla sentenza sul Lodo Alfano. Dal 9 ottobre 2009, Silvio Berlusconi critica il Quirinale, attacca i giudici della Corte Costituzionale, accusandoli di essere "comunisti", si definisce "l'uomo più perseguitato della storia", litiga in tv con Rosy Bindi dicendole che è "più bella che intelligente" provocando una rivolta delle donne. A un passo dallo scontro istituzionale, mentre fuori e dentro il Parlamento infuriano le polemiche, un gruppo di blogger decide di dar vita ai propri post.

Aprono un gruppo su Facebook e indicono una "manifestazione nazionale per chiedere le dimissioni di Berlusconi". Ad oggi, dopo un mese, hanno raccolto oltre 235mila adesioni. Una marea che si definisce "apartitica e pacifista" e che si è già data un appuntamento per scendere in piazza: il pomeriggio del 5 dicembre a Roma, in piazza della Repubblica. Si partirà con un corteo per arrivare fino a piazza del Popolo. Poi, in serata, un concerto in piazza San Giovanni, organizzato grazie all'aiuto dei 3mila artisti raccolti in un altro gruppo, "Artisti - No Berlusconi Day".

Su Facebook, infatti,
il gruppo principale dei promotori è solo il centro di un network composto da circa 100 pagine. Ognuna di queste rappresenta un comitato cittadino per il "No B Day". Da Torino a Palermo, da Milano a Napoli. Con ramificazioni internazionali: Londra, Barcellona, Amsterdam, Dublino, Parigi, Vienna. E poi San Francisco, Montreal, Sacramento. Tutte città in cui saranno organizzate manifestazioni parallele. Una sorta di "Internazionale antiberlusconiana", raccolta intorno a una considerazione e a un appello finale: "A noi non interessa cosa accade se si dimette Berlusconi" e riteniamo che il "fair play di alcuni settori dell'opposizione, costituisca un atto di omissione di soccorso alla nostra democrazia. Berlusconi deve dimettersi e difendersi davanti ai tribunali".


In queste ore i "blogger democratici" sono alle prese con l'organizzazione dell'evento. Autobus da ogni parte d'Italia, striscioni e volantini, il corteo e il concerto. Con un occhio di riguardo per il luogo da cui tutto è partito, il web. Nel sito ufficiale del "No B Day" sono disponibili informazioni e materiali, oltre alla possibilità di contattare gli organizzatori per risolvere problemi logistici. C'è chi vuole i volantini, chi cerca un passaggio per Roma, chi si prenota per suonare in Piazza San Giovanni. Il colore viola farà da sfondo a tutte le iniziative. Perché "il viola non è solo il colore del lutto, ma anche quello dell'energia vitale, dell'autoaffermazione".

Per testare la capacità della macchina organizzativa, sono in corso in questi giorni "anteprime del "No B Day", in molte città italiane. E nelle ultime ore si sta mettendo a punto l'aspetto sicurezza, per "evitare infiltrazioni facinorose e violente". Insomma, sin dalle origini e dai preparativi quella del 5 dicembre si annuncia come la più grande iniziativa politica di protesta nata dalla base degli utenti del web.

Alla manifestazione hanno già aderito alcune forze politiche. Il leader dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, ha confermato la sua presenza, così come il segretario di Rifondazione comunista, Paolo Ferrero e il Partito dei comunisti italiani. Il Pd ha invece declinato l'invito a partecipare, per questo sul web molti iscritti al partito chiedono al neo segretario di cambiare idea: "Spero che Bersani accolga il nostro invito, saremo in tanti del Partito democratico a partecipare alla manifestazione".

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/solonelcielo/trackback.php?msg=7980496

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
vargen
vargen il 12/11/09 alle 15:46 via WEB
Debbo dire che la lettura dell' articolo di La Repubblica è stato molto interessante ed istruttivo e da una sequela di spunti di riflessione: 1 - il web può tantissimo se in poco tempo ha raccolto 250 000 firme virtuali, una conferma a quanto evidenziato da Obama in precedenza e da me tutt' ora supposto. 2 - Interessante anche la "globalizzazione" della manifestazione attuata da chi di solito si professa no global! 3 - Il fatto che un premier possa essere scomodo, ma si parla sempre del presidente di un consiglio..! e quindi di uno stato ad oggi e spero per molto, sovrano, non vedo come e perchè debba coinvolgere chi è fuori dei confini nazionali, se non per fare più "caciara?" e internazionalizzare la cosa per effetto mediatico! Il fatto che si scelga la piazza di S. Giovanni ed il "concerto" è una chiara coloritura politico/partitica che stride con la apertura al popolo sovrano (... di che? manifestare e sentire concerti?)... Il richiamo alla non violenza con un invito accettato da Di Pietro è già antitetico. La violenza verbale è più grave in determinate occasioni di quella politica, ma l' intervento di Di pietro non poteva non esserci, visto che se non l' avessero fatta loro, la dimostrazione l' avrebbe organizzata lui... gli è mancato il tempo. Al tempo stesso non capisco come possa definirsi democratico l' ex magistrato... una cosa sono le parole ed una i fatti... Il fatto che il PD non partecipi direttamente alla manifestazione ed ufficialmente è evidente, ma non per motivi di democrazia o non allineamento, ma perchè hanno paura che possa succedere poi a loro.. Il segnale che mandano... basta che se ne vada lui va bene... chi c' è c'è... è indice che è stato organizzato da... infanti? Prescindendo dal fatto che se pure fossero 250 000 ben poca cosa a livello "nazionale", credo che muoia sansone con tutti i filistei da un senso di non organizzazione o anarchia preoccupanti... Ciao Gio
 
 
solonelcielo
solonelcielo il 12/11/09 alle 16:22 via WEB
La stai prendendo da un punto di vista troppo pessimista. Il fatto positivo che a me interessa più di tutto è proprio la capacità di mobilitazione. Al momento sò che dopo la pubblicazione su Repubblica.it, i server del sito dell'organizzazione sono andati giù dall'eccessivo numero di visitatori. L'organizzazione anche all'estero non mi sembra malvagia, sempre salvando la discutibilità dell'obiettivo. La tua contrapposizione sulla "globalizzazione" è strumentale e forzata. E' ovvio che il "no-global" è rivolto alle multinazionali, alla globalizzazione del potere capitalista. E tu invece forzi questa contrapposizione per schernirli. Non mi sembra intellettualmente onesto. E per di più, Berlusconi ha interessi in tutto il mondo, quindi sarebbe legittimo. S. Goivanni riguard ail concerto, ma il corteo arriva a Piazza del Popolo, storicamente "proprietà" della destra, ed anzi, prevedo incidenti da quelle parti. Cosa vuoi che facessero, manifestazione e ocncerto a piazza del Popolo? Così li accusavi di fomentare incidenti. Le piazze quelle sono, e dato che l'iniziativa è nata ovviamente nell'ambito della sinistra, anche se non partitica, dove vuoi che vadano? Di Pietro dice la sua, in modo violento, così come sono violenti quelli di destra. Di Pietro ha accettato la guerra verbale, oltretutto sarebbe da andare a vedere le singole dichiarazioni, quanto siano violente in modo strumentale, come spesso lo sono quelle della destra, nonchè le stesse apparizioni di Minzolini al tg1, oppure violente in quanto conseguenza dell'essere fondate. Perchè non dovrebbe essere democratico Di Pietro? Mi sembra che fra i tanti non sia da meno! Accadrà infatti pure al PD, già D'Alema appare nel loro video come persona da cacciare. Almeno gli organizzatori non mi sembrano tanto infanti, anche se di parte. Dopo un mese sono 250.000. Dopo questa pubblicaizone bisogna vedere... Manca ancora un altro mesetto... Di non organizzazione non mi sembra proprio che tu possa parlarne. Anzi. Di anarchia, beh, se il non sottostare più ala logica "non c'è nulla di meglio quindi accettiamo di degradare", allora ti dò torto. Da troppo tempo ormai questa logica permette al potere di andare avanti. Forse è proprio giunta l'ora di dire "muoia Sansone con tutti i filistei". Se proprio deve morire. Ma io sono fiducioso. In conclusione, ho già evidenziato come anche io non sono d'accordo sullo spirito che traspare dall'iniziativa, ma è un primo passo, che darà coraggio ad altre iniziative come quella che stò cercando di smuovere io. Un saluto Gio.
 
   
vargen
vargen il 12/11/09 alle 18:50 via WEB
Io ho fatto una analisi scarna dell' esito.. della mobilitazione.. Non credo che l' abbattimento del tiranno,(anc'io non lo stimo come statista e come amministratore, lo sai... e lo scrivo e lo motivo..) sia un problema di altri. Un Presidente del Consiglio non adatto va sostituito in Italia dagli italiani, è una carica politica! Quindi se lo consideriamo un caso politico... no agli stranieri! in tutti i sensi. Ammiro l' organizzazione, ne sono entusiasta ed ho detto di prenderla ad esempio... Non credo che Berlusconi possa essere sostituito dalle sinistre per una questione di numeri... se fosse possibile lo avrebbero già fatto, ergo le sinistre possono urlare quanto vogliono, è uno spreco di energie ed un rischio... Ma il rischio ancor più grave se la violenza verbale scatena altre violenze e Do Pietro non è la persona in grado di controllare le piazze ma solo fomentarle. Non avere un sostituto valido, pronto significa portare il paese all' anarchia.. e quindi questo è il mio concetto espresso. Muoia Sansone con tutti i filistei prevede un piano politico.. Dalle macerie del tempio emerge un nuovo leader... Ma deve essere democratico o disposto a tutto in nome della democrazia. Vedi Di Pietro presidente del consiglio? Io credo che sia più adatto ad altro!!! Se è una rivoluzione francese quello che indichi invece... beh è una delle idee da me prospettate è preconizzate, ci ho fatto 2 post! ma parliamo di ben altra cosa che far destituire Berlusconi!
 
     
solonelcielo
solonelcielo il 13/11/09 alle 03:32 via WEB
In che senso dici che l'abbattimento del tiranno sia un problema di altri? Quali altri? Non vedo nessuno che possa farlo se non noi! A meno che non mi tiri fuori una idea benprecisa che ora mi sfugge. Ok che è un caso da risolvere quì, in casa, da noi. Ma questi centri esteri secondo me possono servire a testimonianza delle nostre possibilità, in vista di obiettivi più importanti. Se vogliamo veramente risolvere i problemi dobbiamo metterci in un'ottica "globale", in quanto globali sono le multinazinali, e globale deve essere la reazione. Ok per l'entusiasmo. Stanno già a 250.000, l'iniziativa è stata pubblicata su Repubblica.it e oggi i loro server sono andati giù causa troppi accessi! Probabile una crescita esponenziale del numero, da quì al 5/12. Neanche io credo che ci sia una soluzione alternativa valida a Berlusconi. Stò osservando Di Pietro, e non mi dispiace finora. Ma aspetto di coglierlo in fallo. Anzi, non lo aspetto, vado avanti per conto mio... Se ci si incrocia bene. :-) Sui numeri non ti dò ragione. Al momento c'è stata un'altalena. Il problema delle sinistre è che non si uniscono. E che mostrano stessi segni di corruzione come per le destre. Ma la maggior parte degli italiani se si presentasse una alternativa percepita come valida secondo me farebbero un pernachcione ad entrambi. Quando riesco a confrontarmi con qualcuno di destra raramente lo sento contento di Berlusconi, ma accanito contro la sinistra sì. Quindi... Spiegami quale violenza vedi in Di Pietro. Se io non mi fido, è solo perchè gli è stato permesso di arrivare dove è arrivato. Di Pietro, se in buona fede, ha caratteristiche di pramaticità dovute proprio al suo passato. Lo hanno messo da parte persino nella sinistra quando ha tentato di mettere a posto il suo mnistero. E questo è buon segno! ;-) Non servono uomini di ideali schierati, nè mecenati pseudo-liberali. Servono bravi ed onesti "ragionieri". E a me pare che Di Pietro lo sia. Ma ti ripeto, non è lui e non deve essere lui che può risolvere. Siamo solo noi, e solo se riusciremo a NON definire un leader. Hai quasi ben percepito: non una rivoluzione francese, ma una rivoluzione pacifica. Quelli ghigliottinavano, hanno riportato la corruzione morale nello status successivo, tale da far cresecere quell'altro nano con la mano sempre al cuore... ;-) Finchè le rivoluzioni non saranno complete, sociali e individuali, e passeranno tramite la violenza e il non rispetto del "nemico", non ne verremo fuori. Infatti anche io parlo di ben altra cosa che buttar giù Berlusconi. Non penseremo mica che sia già diventato il padrone del mondo no? Sbrighiamoci però, non si sa mai. Ahahah!
 
vargen
vargen il 12/11/09 alle 18:55 via WEB
P.S. credo che se la manifestazione sarà ... positiva sarà da considerare con molta attenzione. Io in effetti l' avevo prevista da tempo, ma da valutare i motivi, e i comportamenti... Ripeto una manifestazione di questo genere, contro L' uomo è utile da analizzare, ma errata come forma. Il problema NON E' BERLUSCONI, ma ANCHE BERLUSCONI. Defenestrato lui, ci sono centinaia di altri come lui li. http://bilancio2009.camera.it/bilancio_bilanciopluriennale/322/schedabase.asp Questo il concetto che volevo esprimere
 
 
solonelcielo
solonelcielo il 13/11/09 alle 03:36 via WEB
E' quello che ho scritto nel post. Primo obiettivo, osservare questa iniziativa ed analizzarla. Rimandami il link corretto, questo non funziona. Anche io giorni fa cercavo un bilancio, quello di chiusura dello stato. Neanche quello previsionale. Credo che solamente mettendo il naso là dentro scopriremmo e risolveremmo parecchi problemini, senza neanche bisogno di tante leggi... Basterebbero le finanziarie... Sarie curioso di confrontare i bilanci di previsione con i rispettivi di chiusura, per farmi quattro risate.
 
   
vargen
vargen il 13/11/09 alle 08:59 via WEB
se digiti "bilancio camera dei deputati 2009" lo trovi con google, il link è corretto. La nazionalizzazione delle acque è una manovra economico politica per appropriarsi di un bane che può fruttare... Il problema in Italia è sempre lo stesso: Le deroghe. Che poi vengono puntualmente rinnovate. In Italia il 70% dell' acqua va sprecato... per canalizzazioni inadeguate, sprechi da mala gestione e non centralizzazione delle risorse. Basterebbe non dare deroghe e fare multe stratosferiche e tutti si metterebbero in regola. Inoltre considera che c'è il fenomeno delle acque minerali qui... che peraltro essendo qualificate bibite hanno regolamentazioni igieniche diverse dall' acqua potabile.. Ci fosse qualche interesse privato in atto di ufficio anche qui??
 
     
solonelcielo
solonelcielo il 13/11/09 alle 12:41 via WEB
Grazie per il consiglio sul link. Quanto è accaduto in Francia, visto che il motivo della privatizzazione era lo stesso, e ora si sono resi conto che con la privatizzazione è anche peggio, dimostra che la soluzione non è privatizzare, ma controllare, sia che sia pubblico che privatizzato, ovvvero stiamo sempre lì, serve una moralizzazione del potere. Un pò come iprocessi brevi invece del controllo delle attività nei tribunali. Pare che a Roma i giudici lavorino il 10% di quanto dovrebbero, e tutto il lavoro è delegaot agli ufficiali giudiziari che devono rallentare. In più c'è un caos inimmaginabile negli archivi. Basterebbe risolvere questi due problemi ocn controlli e riorganizzazioni, e i processi si velocizzerebbero come d'incanto! Tu allora non ocnosci la Francia. Io ci vado ogni anno. Lì hanno una cultura delle acque minerali, soprttutto gassate, molto più alta. E già immagino perchè, eheheh! Non civuole una scienza a capire che è tutto collegato. Infatti è strano che finalmente il comune di Parigi, e molti altri, si siano decisi a fare dietro-front. Forse questa crisi comincia a obbligarli a fare i calcoli reali anche a loro. Però, è una prima conseguenza utile di questa crisi. Anzi, devo aggiungere che in ambito delle società private avevo già notato come nelle ristrutturazioni cacciassero quelli che storicamente sono sempre stati i meno produttivi, tenendo invece i più produttivi. E questo è un altro beneficio. Ma poco consolatorio. ;-)
 
     
solonelcielo
solonelcielo il 13/11/09 alle 13:57 via WEB
Spiegami meglio la relazione tra il tuo progetto e il bilancio della camera. Ho dato una veloce occhiata solo al bilancio, ma non mi sono soffermato. In ogni caso, hai notato che anche lì vengono pubblicatii bilanci previsionali e non quelli consuntivi? RIcorda, il bilancio previsionale contiene tante belle e buone intenzioni, mentre quelo consuntivo mostra cosa è accaduto in realtà! E che ci fanno i confronti fra i bilanci previsoinali 2008 2009 può essere intressante, ma solo a fronte dei rispettivi confronti con i rispettivi consuntivi, che in asosluto sono i più importanti!
 
     
vargen
vargen il 13/11/09 alle 15:32 via WEB
Caro mio i bilanci li sono sempre provisionali e per il lavoro di 600 persone si parla di quisquilie: unmiliardosettecentomilioni di Euro! come dire che ogni omino li ( quei 600...) solo per averli li costa alla comunità 2 833 000 Euro l' anno... molte sono spese che non mettono loro in tasca, è verissimo, ma siccome si trattano bene, si evince che non si fan mancare nulla! ... in austerity si fa quel che si può! Il mio progette prevede: Altri stipendi, benefit tassati, un cell di lavoro solo per lavoro... Brunetta fa così anche per il resto della pubblica amministrazione ed io credo sia corretto! Inoltre perchè non timbrare il cartellino? Se un "onorevole è eletto per massimo 2 legislature e non può essere rieletto con meno del 70% delle presenze in parlamento.. Se i benefit sono tassati, se il lavoro che avevano prima, come il militare, NON lo perdono, ma non prendono un soldo ecc... è più facile controllarli... inoltre le dichiarazioni dei redditi sono anch ' esse facilmente verificabili! Chi fa il deputato lo fa per "missione" non per mestiere, amico mio... C'è gente, li su, che in vita sua non ha mai lavorato La pensione la prendono dal 65 anno di età come gli altri. Al decadere del mandato finisce ogni rapporto con lo stato. La pensione è calcolata sulla base dello stipendio e dei mesi lavorati come ogni altra! Facile, no?
 
     
solonelcielo
solonelcielo il 13/11/09 alle 16:39 via WEB
Se vuoi ragionarci sopra devi partire da un bilancio a consuntivo, altrimenti rischia di essere tempo sprecato. Ok, tu hai un tuo progetto, limitato alla "gestione" dei parlamentari, con delle idee sulle quali si può discutere. Stiamo sempre attenti a ricordare che sela situazione attuale è tale, un motivo comunque c'è. Nel ridurre il tutto, non esageriamo, altrimenti rischieremmo di vedere le schede elettorali vuote! ;-) Vito invece punta ad un progetto sull'educazione. Io ho svariati punti un pò quà e un pò là. Non sarebbe male cominciare ad ammucchiarli insieme e tirar fuori una bozza di programma, da discuter ea fondo punto per punto. Che ne pensi?
 
     
vargen
vargen il 13/11/09 alle 18:22 via WEB
sonio d' accordo.. sull' educazione la vedo a lunghissima scadenza... se aspettiamo di educare si sono mangiati tutto e venduto l' Italia alla prima stock house... e sicuramente qualcuno se la compera.. Magari sarebbe la soluzione!!! Certo no, ma io credo che su alcuni punti bisogna andar giù duro.. Hanno fatto troppe schifezze tutti... Bisogna serrare i cordoni della borsa caro mio... Alle urne ci vanno eccome, il problema è trovare i candidati di questi tempi... ma 2 magari, tu e Vito ci sono... ahah scrivi in email e vedo quel che si può fare insieme. Gio
 
     
solonelcielo
solonelcielo il 13/11/09 alle 20:22 via WEB
Non siamo solo due, o tre con te. Molti miei amici con simile spirito hanno voglia di "menare le mani". E' da questa estate che dico che devo fare un post di avvio di questa cosa, ma ancora lo devo fare. Se per sbaglio prende piede, tocca dedicarcisi a tempo pieno! E io c'ho moglie e figli! Ahahah! Intanto manteniamo questo filo: io, te e Vito. Non sono d'accordo sullo scrivere per email. La mia idea è di fare tutto alla luce del sole, trasparente, lasciando che la "cosa", se deve nascere, nasca sotto gli occhi di tutti. Pensaci... ;-)
 
     
vargen
vargen il 14/11/09 alle 10:42 via WEB
certo alla luce del sole! E' finito il tempo dei carbonari. Ma per partire qualche base occorre e si può fare via email.. almeno le basi. Io "tengo moglie e figli" come te, ma a volte un pò di tempo si trova... Ci sono altri anche da questa parte... in 2 - 3 non si fa nulla, ma se c'è il cervello si fanno tante cose, e quindi.... andiamo avanti. Gio
 
     
roberta.zannoni
roberta.zannoni il 20/11/09 alle 11:09 via WEB
presente!
 
     
solonelcielo
solonelcielo il 20/11/09 alle 12:13 via WEB
Siamo pronti in tanti Roberta, e Gio. Non siamo solo due o tre, siamo tanti. A destra e a sinistra. Queste idee sono trasversali, trovano consenso dapertutto. Perchè la loro trasparenza e chiarezza, è lampante. Nulla di ideologico, ma semplice osservazione di fatti. E sulle soluzioni siamo d'accordo più o meno tutti. Tocca solo catalizzarci. Come è stato fatto per il "NOBDAY", che purtroppo però continua a sottostare alla legge del dualismo destra/sinistra, della divisione tra noi popolo "sovrano"! Alimentiamo questa speranza. Smettiamola di perdere tempo con post sui crocefissi o sul processo breve. Martelliamoci le palle con questo obiettivo, ovunque, dapertutto. Dove ci sono problemi che dipendono da questo sistema (quasi tutti) evidenziamolo, invitiamo chiunque a lasciar perdere diatribe senza scopo, ma ad andare dritti allo scopo. Un saluto a tutti e due.
 
Grace_Kelly1
Grace_Kelly1 il 12/11/09 alle 21:10 via WEB
Ti lascio un caro saluto Solo. Buona serata :) Grace
 
 
solonelcielo
solonelcielo il 13/11/09 alle 03:38 via WEB
Un caro saluto a te Grace.
 
BlondPlatinum
BlondPlatinum il 04/12/09 alle 10:36 via WEB
Meno uno! ^__^ A domani!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

solonelcieloagos0070gibson59desiodgl0kfino91forestales1958maurodonnini58conciliatore77cristianlelexmichelle78xocchiverdi_72m.binettiwilly1963viivasimonegiacobello
 

Italiano English Français Español Deutsch Português 日本人

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

 

Mappa Sismica Italia

DOVE MORIRANNO
LE PROSSIME VITTIME?
LE GRANDI OPERE
POSSONO ASPETTARE.
METTIAMO A NORMA
TUTTI GLI EDIFICI ITALIANI.
ED OBBLIGHIAMOLI ALLA
CERTIFICAZIONE ANTISISMICA.
COPIA QUESTO BOX
NEL TUO PROFILO E BLOG.

 

immagine

 eco willage banner 2

no nucleare

petizione di jacopo fo

Firma la petizione per dire NO al NUCLEARE.

 

Firma l'Appello

 

tassa rete 4

arrestateci tutti

cittadini non sudditi

Basta! Parlamento pulito

schiavi moderni

Free Blogger


(Questa per me è dura!)

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963