Creato da solonelcielo il 25/12/2008

Solo Nel Cielo

Ognuno è un mondo infinito. Unirne due insieme è forse impossibile?

I MIEI LINK PREFERITI

 

I MIEI BLOG AMICI

- DOLCE PASSIONE
- BENVENUTI
- #AtTEnzIONe# fRAgILe
- VITA= rose e spine
- Semplicemente..io
- HOPE
- IL MIO PIANETA
- MINICAOS IN LIBERTA
- SuOnI_RiFlEsSi
- Gira si la vòi gira
- Aequilibrium
- SPAZIO VITALE
- COGLI LATTIMO...
- Uno qualunque
- MIUJACQUELINE BLUE
- Donne
- LA VITA E BELLA
- la mia essenza
- La nostra voce
- suoni nel silenzio
- Fotografando...
- ...QUANDO SI AMA...
- reginadelnulla
- VIOLEMMA
- Myworks-mania blog
- I MIGLIORI AMICI
- il mondo di Cristina
- PAESAGGI DELLANIMA
- pesa il gatto...
- I passi della luna.
- NEFERTITI
- FRAGMENTS DÉTOILES
- Lettere dal delirio
- valentino rossi
- suspirialussuria
- chisachilosa
- Un saluto..
- amore e motiri
- al nur
- SAMURAI
- Spudorata_Mente
- RTL 102.5
- chattare romanesco
- Essenza di Fuoco
- croce e delizia
- entra nel mio mondo
- PENSIERI E PAROLE
- anima2
- perilbaratto
- ehi ce nessuno qui
- ResistenzaCivile
- Emozioni dell anima
- Echi di parole
- Eco Willage blog
- beatitudineecastigo
- riscaldamiilcuore
- Star trek-mania blog
- ___AprilatuaMente___
- SIAMOVIVI _ LAZIO
- SEMPLICEMENTE IO..
- PIETRARTIS
- Teatro_burattini
- Eclissi Totale
- MOVIMENTO
- Passare Il Tempo!!!!
- HENGEL-STATION-LOVE
- Scarpette Rosse
- STAGIONI E COLORI!
- Musica e colori
- LUNIGIANA
- Zen Mind
- GABBIANO REALE
- Lanima nel piatto
- ______LEI persa~
- Musica e Poesia
- cozze: che fare
- FRONTE VERDE ROMA
- Musica e tv
- Rinascita...
- AMORE E ANARCHIA
- comunicare
- SOS.BAU.MIAO
- SINDROME DEL QTLungo
- VongolandiA
- vola con la luce
- Frammenti di governi
- coniglio selvatico
- Flashback di ricordi
- in cerca di me
- frammenti di rooger
- ITALIA 2009
- Pensieri e.....
- LUCI E OMBRE
- Effatà!
- Notturno sereno
- OMBRE ET LUMIERE
 

 

 

« Pat Metheny - Last Train HomeElvis Presley - Return To Sender »

Lou Bega - I got a Girl

Post n°75 pubblicato il 17 Giugno 2009 da solonelcielo
 

La festa continua!

E il naufragar m'è dolce in questo mare...
... e mai più riattraccare!

Tutti sulla mia nave pirata!
Ricomincia la festa!
Sempre Mambo!
E dopo, il solito rinfrescante tuffo in acqua!


 

I got a girl

Six, seven, eight, nine, ten
Me on a trip, won't you all come in?
With a little bit of this
And a little bit of that
You can get what you see
You can see what you get
And I bet that you're all a little bit excited
If you need a autograph, "honey" I can write it
I got a girl the smart one on the planet
Some called Whitner, some called Jenny

I got a girl in Paris
I got a girl in Rome
I even got a girl in the vatican dome
I got a girl right here, I got a girl right there
And I got a girlfriend everywhere.
I got a girl on the moon
I got a girl on mars
I even got a girl that likes to dance in the stars
I got a girl right here, and one right there
And I got a girlfriend everywhere

From Miami beach to Valuga Bay
From the Milky Way to East Soley
From San Chope to my home Cafe
That's my way and I do it like day for day
In Africa, America, Europe and Australia
Asia, Canada I take them on a meria
India, Arabia, to the guys in Germany
All around the planet you can be my fantasy

You and me
No matter where you from baby
No matter where you from baby
Baby it'll be only you and me

Ho trovato una ragazza

Sei, sette otto, nove dieci
Io riparto, non vuoi venire?
Con un poco di questo
Ed un un poco di quello
Tu puoi trovare quello che vedi
Tu puoi vedere quello che trovi
Ed io scommetto che sei tutta un poco eccitata
Se tu cerchi un autografo, io posso scrivere "miele"
Ho trovato una ragazza la più intelligente sul pianeta
Qualcuna chiamata Whitner, qualcuna chiamata Jenny

Ho trovato una ragazza a Parigi
Ho trovato una ragazza a Roma
Ho trovato anche una ragazza nel duomo vaticano
Ho trovato una ragazza giusta qui
Ho trovato una ragazza giusta lì
Ed ho trovato un'amica ovunque.
Ho trovato una ragazza sulla luna
Ho trovato una ragazza su Marte
Ho trovato anche una ragazza a cui piace ballare nelle stelle
Ho trovato una ragazza giusta quì, ed una giusta lì
Ed ho trovato un'amica ovunque.

Da Miami Beach a Valuga Bay
Dalla Via Lattea ad East Soley
Da San Chope al mio Caffè di casa
Che è la mia via ed a me piace farlo giorno per giorno
In Africa, America, Europa e Australia
Asia, Canada io le prendo su una "meria"
India, Arabia, ai ragazzi in Germania
Tutto intorno al pianeta tu puoi essere la mia fantasia

Tu ed io
Nessun problema da dove vieni baby
Nessun problema da dove vieni baby
Baby sarà solamente tu ed io

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

solonelcieloagos0070gibson59desiodgl0kfino91forestales1958maurodonnini58conciliatore77cristianlelexmichelle78xocchiverdi_72m.binettiwilly1963viivasimonegiacobello
 

Italiano English Français Español Deutsch Português 日本人

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

 

Mappa Sismica Italia

DOVE MORIRANNO
LE PROSSIME VITTIME?
LE GRANDI OPERE
POSSONO ASPETTARE.
METTIAMO A NORMA
TUTTI GLI EDIFICI ITALIANI.
ED OBBLIGHIAMOLI ALLA
CERTIFICAZIONE ANTISISMICA.
COPIA QUESTO BOX
NEL TUO PROFILO E BLOG.

 

immagine

 eco willage banner 2

no nucleare

petizione di jacopo fo

Firma la petizione per dire NO al NUCLEARE.

 

Firma l'Appello

 

tassa rete 4

arrestateci tutti

cittadini non sudditi

Basta! Parlamento pulito

schiavi moderni

Free Blogger


(Questa per me è dura!)

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963