Creato da solonelcielo il 25/12/2008

Solo Nel Cielo

Ognuno è un mondo infinito. Unirne due insieme è forse impossibile?

I MIEI LINK PREFERITI

 

I MIEI BLOG AMICI

- DOLCE PASSIONE
- BENVENUTI
- #AtTEnzIONe# fRAgILe
- VITA= rose e spine
- Semplicemente..io
- HOPE
- IL MIO PIANETA
- MINICAOS IN LIBERTA
- SuOnI_RiFlEsSi
- Gira si la vòi gira
- Aequilibrium
- SPAZIO VITALE
- COGLI LATTIMO...
- Uno qualunque
- MIUJACQUELINE BLUE
- Donne
- LA VITA E BELLA
- la mia essenza
- La nostra voce
- suoni nel silenzio
- Fotografando...
- ...QUANDO SI AMA...
- reginadelnulla
- VIOLEMMA
- Myworks-mania blog
- I MIGLIORI AMICI
- il mondo di Cristina
- PAESAGGI DELLANIMA
- pesa il gatto...
- I passi della luna.
- NEFERTITI
- FRAGMENTS DÉTOILES
- Lettere dal delirio
- valentino rossi
- suspirialussuria
- chisachilosa
- Un saluto..
- amore e motiri
- al nur
- SAMURAI
- Spudorata_Mente
- RTL 102.5
- chattare romanesco
- Essenza di Fuoco
- croce e delizia
- entra nel mio mondo
- PENSIERI E PAROLE
- anima2
- perilbaratto
- ehi ce nessuno qui
- ResistenzaCivile
- Emozioni dell anima
- Echi di parole
- Eco Willage blog
- beatitudineecastigo
- riscaldamiilcuore
- Star trek-mania blog
- ___AprilatuaMente___
- SIAMOVIVI _ LAZIO
- SEMPLICEMENTE IO..
- PIETRARTIS
- Teatro_burattini
- Eclissi Totale
- MOVIMENTO
- Passare Il Tempo!!!!
- HENGEL-STATION-LOVE
- Scarpette Rosse
- STAGIONI E COLORI!
- Musica e colori
- LUNIGIANA
- Zen Mind
- GABBIANO REALE
- Lanima nel piatto
- ______LEI persa~
- Musica e Poesia
- cozze: che fare
- FRONTE VERDE ROMA
- Musica e tv
- Rinascita...
- AMORE E ANARCHIA
- comunicare
- SOS.BAU.MIAO
- SINDROME DEL QTLungo
- VongolandiA
- vola con la luce
- Frammenti di governi
- coniglio selvatico
- Flashback di ricordi
- in cerca di me
- frammenti di rooger
- ITALIA 2009
- Pensieri e.....
- LUCI E OMBRE
- Effatà!
- Notturno sereno
- OMBRE ET LUMIERE
 

 

 

« Disamore Universale - La...Supertramp - Bloody Well Right »

Appello per Luda

Post n°98 pubblicato il 25 Luglio 2009 da solonelcielo
 

 

Ho trovato questo appello
nel blog del mio amico Kuoio,
e lo riporto quì.
Post n°205 pubblicato il 09 Luglio 2009 da inaorlando
aiutatemi a fare rimnere luda in italia ,se qualcuno ha dimestichezza con il pc piu' di me ,xche' io non lo so fare non sono capace di tanto lo ammetto ,ma ha usato il mio nik x chiedere aiuto a una grande mia amica giuliana x poter rimanere in italia,io me ne sono accorta entrando nella stanzetta dove lei dorme ,mi ha detto delle cose orribili da sentire che io non sapevo ,qualcosa si ,ma queste cose che mi ha detto ora no.mi servirebbe una legge dell'ucraina ,come affido x gli studi ....forse potrebbe rimanere qui' cosi' ,la' non mangia tutti i giorni e vanno al bagno fuori nei campi ci sono dei buchi a terra e fanno i bisogni fuori ,non hanno carta igienica io le compro le salviettine umidificate x quando va fuori in .....bagno chiamamolo cosi',non hanno il bide' ,ha imparato con me a lavarsi ,la carne la mangiano un pezzetto un bambino x volta ,la frutta la raccolgono dagli alberi acerba e poi stanno male x la troppa fame ,un bambino questa estate non e' sceso x aver mangiato frutta acerba ed e' ammalato e i genitori italiani non lo hanno visto quest'estate ,lei non vuole andare via e piange,in estate l'anno prossimo non verra' ha esami ,a dicembre la buttano fuori da questo internato e da sola i fratelli piu' grandi non la vogliono ,lei ha paura a rimanere da sola fuori ....vige la mafia russa potrebbe finire nelle loro mani e fare la prostituta ,non permettetelo x favore vi scongiuro aiutatemi non so piu' a chi rivolgermi ,ho fatto tutto quello che era in mio potere di fare ,ma ora ho le mani legate ,e lei mi fa morire dalle cose che mi dice  mi vuole bene a anche a suo padre adesso si sente nostra figlia a tutti gli effetti ,divulgate la nostra storia chissa' qualcuno sa cosa si potrebbe fare grazie di cuore ina.

E già che ci stò....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

solonelcieloagos0070gibson59desiodgl0kfino91forestales1958maurodonnini58conciliatore77cristianlelexmichelle78xocchiverdi_72m.binettiwilly1963viivasimonegiacobello
 

Italiano English Français Español Deutsch Português 日本人

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

 

Mappa Sismica Italia

DOVE MORIRANNO
LE PROSSIME VITTIME?
LE GRANDI OPERE
POSSONO ASPETTARE.
METTIAMO A NORMA
TUTTI GLI EDIFICI ITALIANI.
ED OBBLIGHIAMOLI ALLA
CERTIFICAZIONE ANTISISMICA.
COPIA QUESTO BOX
NEL TUO PROFILO E BLOG.

 

immagine

 eco willage banner 2

no nucleare

petizione di jacopo fo

Firma la petizione per dire NO al NUCLEARE.

 

Firma l'Appello

 

tassa rete 4

arrestateci tutti

cittadini non sudditi

Basta! Parlamento pulito

schiavi moderni

Free Blogger


(Questa per me è dura!)

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963