TEMPO…DI CAPIRE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nonna, te ne sei andata così in fretta
 che non mi hai dato il tempo di capire 
che ho ereditato da te il mio gene nomade,
 non ho mai avuto modo di dirti nulla a riguardo.
 Ovunque tu stia viaggiando in sicurezza, 
spero che ti divertirai.
 Spero che tu capisca a un certo livello di coscienza
 il mio desiderio di movimento, di cambiamento, 
di andare, ritornare, uscire, transitare e tutto quello
 che tu sapevi e che non avevo realizzato che anch'io,
 quello che in qualche strano modo noi ora lo so... 
 tu Spero che tu mi riconosci,mi capisca e mi accompagni
 anche se non posso vederti.









Icona di Verificata con community
TEMPO…DI CAPIREultima modifica: 2023-12-22T11:22:21+01:00da IODIVINACREATURA
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento