I miei umori cambiano.♕

Redcliff

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Della serie era, tra le altre cose, un ragazzo che aveva la capacità di viaggiare nel tempo e nello spazio, la cosa del cazzo era che non lo faceva controllava, appariva e scompariva dalla sua stessa vita e prima o poi finiva per darle una pacca o essere pazzo a morte. Cammina il mondo senza nulla a cui ancorarsi, aggrapparsi, finirebbe.

In un modo o nell’altro, questa è la mia vita, vado e vado, no So dove o dove ma sono dentro un costante movimento volontario involontario.

Il mio ambiente cambia. La mia gente cambia. I miei umori cambiano.

Penso diversamente in ogni momento. Mi sento diverso in ognuno momento. All’improvviso odio le cose che amavo e adoravo le cose che odiavo. In anche minuti piango, in strani insulti e in multipli di tre I Mi piace strapparmi i capelli o testa a testa contro il muro. Mi guardo allo specchio e dubito di chi sono, cosa Voglio quello che sto aspettando.

Modificare. Muto. Sposto la pelle. Cambio di dolore. Mi arrendo Fede.

È allora che sento che stai entrando apri la porta d’ingresso,  saluti i cani e mi avvicini:

-Ciao amore mio! Mi mancavi ti sei perso tra i ricordi?

E tutto è stabile e tutto è chiaro. Io sono io. Sono per te . Ti amo.

Sei la mia costante, il mio filo di terra, il mio trucco per tenermi sano di mente.

 

 

 

 

 

 

Resplendent rapture 4

 

 

 

 

I miei umori cambiano.♕ultima modifica: 2024-02-11T14:56:10+01:00da xunfioreinunastanza
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento