Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Un natale confusoIl mio miglior nemico »

 A te che stai leggendo...Buone Feste

Post n°225 pubblicato il 21 Dicembre 2008 da laura_brustenga
 

C'è anche il natale gelido e triste, il natale di chi è solo,
di chi sta soffrendo. Un natale da rispettare.
Per queste persone io vorrei che un piccolo miracolo
potesse improvvisamente scendere su di loro
e togliere dalla loro mente e dal loro cuore la sofferenza,
la tristezza. Almeno per natale...


E c'è il natale sereno,
c'è anche quello per chi è più fortunato.
E' il natale dei regali, dei babbo natale,dell'albero,
del presepe, è il natale dei bambini, dei grandi, di tutti.

E' quindi un natale che spero passeremo tutti al meglio.

Vi auguro ( e mi auguro) buone feste
e che sia davvero per tutti...il natale che desideriamo.
Laura

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963