Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Ricominciare a vivere da quiVoglia di meraviglia »

Il regalo mio più grande

Post n°243 pubblicato il 06 Febbraio 2009 da laura_brustenga
 

 

Ferma il video di testa per vedere questo ... ←



Voglio farti un regalo,
qualcosa di dolce qualcosa di raro.
Non un comune regalo,
di quelli che hai perso
o mai aperto
o lasciato in treno o mai accettato...
di quelli che apri e poi piangi,
che sei contenta e non fingi...

  

e in questo giorno di metà settembre ti dedicherò...
il regalo mio più grande

 

devo partire
però se ho nel cuore la tua presenza
è sempre arrivo e mai partenza...
il regalo mio più grande...

 

Vorrei mi facessi un regalo,
un sogno inespresso,
donarmelo adesso...
di quelli che non so aprire
di fronte ad altra gente
perché il regalo più grande
è, solo nostro per sempre.
Vorrei donare il tuo sorriso...

 

E se arrivasse ora la fine che sia in un burrone.
Non per volermi odiare,
solo per voler volare
e se ti nega tutto
questa estrema agonia
e se ti nega anche la vita... respira la mia

 

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna
perché di notte chi la guarda possa pensare a te,
per ricordarti che il mio amore è importante

 

Amore dato,
amore preso,
amore mai reso,
amore grande come il tempo che non si è arreso,
amore che mi parla coi tuoi occhi...
qui di fronte ...
Sei tu...

 

...il regalo mio più grande.

 DEDICATO A KAROL / http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963