Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2prefazione09aliasnovemiriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« Resistere al ritorno dei...La lotta a volte paga »

PREMIO DIECI E LODE...

Post n°291 pubblicato il 18 Febbraio 2008 da giampi1966
 

E’ una bellissima iniziativa che incentiva lo spirito a cui dovremmo attenerci tutti noi, si esce dalla logica della pubblicità del proprio blog creando una rete di blog consimili di qualità.

Certo non è semplice scegliere i blog da premiare, infatti tutti i blog che ho inserito tra gli amici sarebbero per me da premiare.

CHI MI PREMIA?
INELUTTABILE, di ineluttabile0 che naturalmente premio a mia volta (non si può fare una premiazione multipla?), è UN VERO ONORE essere stato premiato da Ine, per un blog incentrato sulla coerenza ricevere un premio dalla bloggher più coerente e combattiva è il massimo.

Il suo bellissimo blog rispecchia le caratteristiche di questa magnifica pacifista dalla mente aperta e mai serva di alcun padrone.
COS'È?
«Dieci e lode» è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone nel suo blog.

COME SI ASSEGNA?
«Dieci e lode» è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone nel suo blog.

Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione (è o non è abbastanza elastico e libero?!) sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio Dieci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

A CHI ASSEGNO A MIA VOLTA IL PREMIO?...

• BLOG VIVERE VIAGGIANDO di "Latinoamericana" perché anche quando parla di questioni personali riesce a fargli assumere una valenza generale e poi perché è simpatica e coerentemente di sinistra.

• BLOG PENSIERO LIBERO  di “sterminatore” perché abbiamo una assoluta consonanza di visione politica e perché è un giovane che mette in gioco il suo entusiasmo e nel blog si vede.

• BLOG MA’PE IABBU di “sinomoiaguai” il suo blog è arte etcnica allo stato puro e poi è bravissima a gestire 3 blog (come cavolo fa non si sa).

• BLOG LA BARRICATA  di Kaoxing, perché dal suo blog c’è sempre da imparare qualcosa in quanto l’autore è molto preparato.

• BLOG PIAZZA ALIMONDA di lubely perché privilegia lo scritto alla grafica e poi il nome del blog è tutto un programma che ne rispecchia il pregevole contenuto.

HUNKAPI hunkapi per tutto il oro impegno in favore delle popolazioni indigene e io ho sempre ammirato gli indiani.

a BETTY ELENA  di Betty short, blog strutturato molto bene con molti articoli di stampo giornalistico, poi dopo che è stata censurata dovevo premiarla per forza.

• E un premio speciale per il blog LA NUOVA SCOMUNICATA di "poltrona3" perchè tanto giovane e già tanto consapevole!BRAVA!!! (Ho copiato il commento di Ine perché come al solito condivisibile).

P.S. l’unico consiglio che vorrei fare all’autore di questa bella iniziativa è quella di fissare un limite numerico ai blog da premiare, il compito sarebbe facilitato, io ad esempio ho dovuto farmi violenza per non citare altri blog.

 

Lavoro difficilissimo, sicuramente sbagliato, troppi i blog da premiare mi sono limitato tantissimo, ne approfitto per ringraziare tutti i visitatori del blog e soprattutto tutti coloro che mi hanno inserito tra i blog amici.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/demcoamb/trackback.php?msg=4124672

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
kaoxing
kaoxing il 18/02/08 alle 14:01 via WEB
ti ringrazio per avermi citato, anche se hai un poco esagerato nella descrizione! Non sapevo di questa iniziativa. Resti comunque ben saldo nella mia lista di blog amici
(Rispondi)
 
 
giampi1966
giampi1966 il 18/02/08 alle 14:24 via WEB
Non fare il modesto.
(Rispondi)
 
 
 
sinemoiaquai
sinemoiaquai il 18/02/08 alle 18:22 via WEB
grazie, ma ci sto poco ormai qua sopra ;) lodevoli le tue di iniziative, anche se trovo difficile già poterne gestire qualcuna "dal vivo"
(Rispondi)
 
latinoamericana.4
latinoamericana.4 il 18/02/08 alle 18:39 via WEB
ti ho premiato anch'io non appena Ine ha gentilmente e generosamente premiato anche me, si vede che abbiamo le stesse idee mio caro Giampi!!!!!!!!! :) grazie per il coerente
(Rispondi)
 
poltrona3
poltrona3 il 18/02/08 alle 21:10 via WEB
Grassie Giampi!!! ho premiato anche te tempo fa... può darsi che se rimesti nei pmiei post lo trovi!! :)
(Rispondi)
 
ineluttabile_0
ineluttabile_0 il 19/02/08 alle 14:23 via WEB
Ciao giampi...grazie mille...troppi complimenti!Un abbraccio
(Rispondi)
 
bettyshort
bettyshort il 19/02/08 alle 21:39 via WEB
Sono onorata.Grazie.Betty
(Rispondi)
 
Nick85_femmina
Nick85_femmina il 03/03/08 alle 18:02 via WEB
http://blog.libero.it/nickkina/trackback.php?msg=4214117
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963