Creato da atapo il 15/09/2007
Once I was a teacher

ASCOLTA...

 

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 1

 

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 2

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 3

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 4

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 5

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 6

GATTI DI FAMIGLIA

 



BETO


 
CHILLY

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

Ultimi commenti

Io non ho nessun gatto "domestico", ma il mio...
Inviato da: atapo
il 23/03/2024 alle 19:21
 
la natura si risveglia...io ho tante violette selvatiche,...
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 15/03/2024 alle 11:02
 
Ah! Ah! Le mie ortensie sono a pianterreno... potrei...
Inviato da: atapo
il 21/01/2024 alle 23:41
 
"Devo fare entrare in testa alla gente...
Inviato da: cassetta2
il 08/01/2024 alle 18:20
 
Davvero!
Inviato da: atapo
il 19/12/2023 alle 23:26
 
 

Ultime visite al Blog

atapoNonnoRenzo0Arianna1921lalistadeidesideri79monellaccio19ossimoraprefazione09cassetta2exiettogianor1marinovannisurfinia60myrgipacorabanneneveleggiadra0
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Contatta l'autore

Nickname: atapo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 72
Prov: FI
 

 

« CASA NUOVA (non la mia)IN UN AUTUNNO LONTANO »

CAMBIO DI STAGIONE

Post n°1264 pubblicato il 23 Settembre 2015 da atapo
 

ORA E' DAVVERO AUTUNNO

 


 

Pare che quest'anno l'autunno inizi oggi, il 23 settembre. Io credevo il 21, ma so che le oscillazioni astronomiche danno questa varietà. E oggi è proprio autunno, perchè tutto grigio da stamattina, un rinfrescare maggiore degli altri giorni ed ora piove, dopo qualche tuono ecco la pioggia fitta e insistente... Ho dovuto cercare in fretta una felpa e un paio di calzini, non ho per nulla voglia di uscire oggi, ma sto inventando mille cose da fare qui in casa (...e non è certo difficile) per celebrare come un piccolo rito di inizio autunno. E che sia autunno me lo ricorda anche l'agenda che si va infittendo di impegni e promemoria...

Pare, dice l'astrologia, che per noi Tori sarà un autunno splendido dopo un lungo periodo in cui Saturno e un'altra serie di pianeti ci sono stati più o meno ostili ed io, anche senza scomodare l'astrologia, spero che sia proprio così, che tornino giorni almeno più leggeri, che le sorprese non siano più solo di impicci o di negatività, che riesca ad essere serena senza troppi sforzi, magari talvolta anche felice... E quando uscirò mi mettrò volentieri un gioiello, o tanti braccialetti testimoni di uno stato d'animo positivo...

AUTUNNO

“Sono più miti le mattine

e più scure diventano le noci

e le bacche hanno un viso più rotondo,

la rosa non è più nella città.

 L’acero indossa una sciarpa più gaia,

e la campagna una gonna scarlatta.

Ed anch’io, per non essere antiquata,

mi metterò un gioiello”.

(Emily Dickinson)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963