Arrivederci..♕

 

 

 

 

 

 

 

Ognuno ha più o meno una familiarità con questo evento incantesimo VooDoo, bambole VooDoo. Questi sono bambini fatti di stoffa, con gli occhi generalmente bottoni e aghi a destra e persino a sinistra, dove vuoi. Secondo la convinzione generale, ogni ago che affondi in questi bambini semi-simpatici semi-spaventosi provoca la vita di una persona che odi bruciare. Ad esempio, se metti un ago nel braccio del tuo bambino, il braccio di quella persona inizia a farsi male, se lo immergi nella gamba, nella gamba … L’ultimo punto è il cuore! Se affondi l’ago nel cuore del tuo bambino, la persona che odi morirà!!

Wow, questo evento che allevia la sua memoria consiste nelle informazioni che ho detto, solo per le persone che hanno più o meno conoscenza di VooDoo. Tuttavia, questi non sono fatti…

VooDoo; È una delle religioni ancora valide in Africa. Alcune tribù che vivono nel continente africano credono ancora in questa religione e soddisfano i costumi della religione. In queste tribù, un bambino VooDoo è fatto per ogni bambino appena nato. I leader della religione si riuniscono, leggono le preghiere per il bambino preparato di VooDoo e fanno una sorta di magia di VooDoo. Questo bambino preparato diventa il bambino VooDoo del neonato e rimane con lui fino alla fine della sua vita.

Avendo una nuovissima bambola VooDoo, nostro figlio sarà in grado di fare domanda al bambino VooDoo in tutti i problemi che potrebbero accadere alla sua vita. Per esempio. Con qualsiasi dolore o problema al braccio, VooDoo sarà in grado di risolvere il problema sul braccio con gli aghi che affonderà nel suo bambino. Quindi in breve, la bambola VooDoo sarà il suo angelo custode.

Farz-isal ha assunto il bambino VooDoo del bambino. Fu allora che mangiò merda! Se la persona che ha catturato il bambino è una persona di cattivo cuore e vuole ferire il nostro piccolo, è tempo di andare al trono. La persona che ha rubato il bambino è in una mossa; Appuntando l’ago nel cuore del bambino VooDoo, il proprietario del bambino, il nostro marmocchio, può uccidere.

Se nostro figlio vive e finisce senza catturare la bambola VooDoo per nessuno, cioè se muore, i leader religiosi si incontrano di nuovo al funerale, leggi le preghiere per il bambino VooDoo del nostro defunto bambino, scrivono e poi bruciano il bambino. Quindi una bambola VooDoo arriva alla fine.

L’unico scopo delle tribù che credono nella religione VooDoo in Africa; È l’idea di imprigionare l’anima in un bambino invece di trasportarla nel corpo e di poter intervenire quando lo si desidera.
VooDoo è una convinzione che mi interessa così tanto; peluche nella mia stanza, foto sul mio muro, portachiavi, Era il mio tatuaggio preferito che portavo sul braccio con sfondi sul mio computer e il primo tatuaggio che avevo fatto soprattutto
Porto il mio bambino VooDoo nel mio braccio; fino alla morte♕

 

 

 

Arrivederci..♕ultima modifica: 2023-07-30T09:43:17+02:00da MERCANTEDI.STELLE
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento