Incontrollabili i Miei Ricordi

patrizia villa

 

 

 

 

 

Quante Ore sono Passate.
Ho dimenticato di vivere,
dove sei, quando le mie unghie graffiano
il mio spirito,Penso di non essere Viva.
Con tanta Delicatezza tornano i Ricordi
anche se sei Lontano.
Posso diventare la stessa di ieri Se tu Torni.

 
Incontrollabili i Miei Ricordi
la paura mi soffoca la sento pesante su di me.
Da ogni parte vedo in lontananza false scintille.
Quante Bugie mi illudono.
Cerco l’elisir per un sogno inarrestabile
anche se chiuso in una bara di ghiaccio.
© Tutti i diritti riservati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io Leggo,

e Tu?

 

 

Incontrollabili i Miei Ricordiultima modifica: 2019-07-02T08:38:21+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento