Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

 

« Rosa rossa.Test »

Quest'anno è finito.

Post n°495 pubblicato il 31 Dicembre 2006 da elyrav
 
Tag: AUGURI

immagineNon volevo rattristare un post come questo, perchè oggi è un giorno dove normalmente sono tutti felici e contenti.
Ma oggi ho avuto una bruttissima notizia, alla quale non volevo credere, Chiara non è più fra noi. La conoscevo poco, ma questa cosa mi ha scioccata. Mi ha fatto pensare e mi ha tolto il sorriso.

Oggi al telegiornale ho sentito la notizia, con riferimento ai botti, che c'è stato qualcuno che ha speso ben 120 euro per i botti. Visto che ci si lamenta tanto di essere senza soldi e che la povertà aumenta è interessante vedere le priorità con cui si gestisce una spesa perchè ricordiamolo che 120 euro sono 240.000 lire!!! Se questi sono poveri ... non ci si può proprio lamentare ragazzi!!! Vogliamo anche ricordare il pienone ai pronto soccorso di ogni ospedale e ringraziamo chi ci aiuta ad aumentare le spese mediche!!!

Volevo augurare a tutti i miei amici reali e di blog un felice anno nuovo. In particolare, senza nessun ordine particolare, la mia figlioletta chef Magna Magna, mio marito Io e il mondo, la mia ermetica sorellina L'Impaziente Sicula, mio figlioletto mondo squisito, il "cattivo" Ci penserò, la cuginetta Eeeeeh? Blog?, il mio "opposto" ;) Fronde nere, nu bravo guaglione Maxso's Blog, il dolcissimo sognatore Ranocchio, chi mi fa pensare DIRE O NON DIRE..., il genio che invidio Fritto misto..., una persona che merita tanto SENZA TE MAI, una ragazza dolce come una caramella Pensieri toffee, una dolcissima mamma una come tante, lo studioso anime alla deriva, il cervellotico Movimento statico, la lavoratrice Puxola, una che deve farcela pulce nel cuore, il "truce" 1 wreck solare, dolcissimamente CON TE PER SEMPRE.
E poi ancora, una persona con un GRAN carattere 1sguardosulmondao2, una persona dolcissima Ho Perso Le Parole, un'appassionata di pastori tedeschi vita normale..., un patito delle immagini acqua dalla luna, un tecnico geniale Non solo CAD3D, la sensibilità UNA DONNA MEDIOCRE, un buono Sognare l'Amore, l'allegria DANY........., una bella persona CUORE DI DONNA, la saggezza IL CALORE DEL CUORE, per reagire Boycott ©®, soffrire per amore Cioccolato Bianco, dolce allegria UNA PARTE DI ME, l'internazionale naufragointerra, rimani qui con noi lanimaracconta, cultura ambientale e politica RiGiTaN's, sarcastico Ali d'aliante, dolcissimo PENSIERI COMUNI, saggezza con dolcezza Sconfinata_mente, ironia magia, un trentino Pensieri&MalDiTesta, la poesia Un neurone LIBERO, il barzellettiere una volta ero solo.., ironicamente How to be an alien, lo scrittore manuel1781 Blog, il riflessivo Comfortably Numb, lo sfortunello Questoquelloealtro, la sensualità BARABEL, abbiamo molto in comune starman2006, musica ed allegria Daphne Band, sensualità vettriano style,  fra un pò torna Regina Capienda Est, di tutto di più A.A.A.MEGAPIXELS, dolce Bimba 100% CrAzY_CrI, MI MANCA UN SACCO UN MALEDETTO POETA.
Spero di non aver dimenticato nessuno ... in qual caso vi prego di perdonarmi ... non era voluto ...!
Un augurio di cuore!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963