Incantesimi

Incantesimi

 

 

 

 

 

Rimuoverò fantasmi, spiriti, demoni, maledizioni, per te attraverso il mio potente incantesimo di protezione. Posso rimuovere il cattivo karma dalla tua vita.
Elimina gli spiriti malvagi e i demoni dalla tua esistenza terrena. Rimuovi la maledizione e restituiscile alla sorgente due volte.

Nella mia vita, ho visto il volto della sfortuna, sia direttamente a me o a coloro che amo teneramente. Pensavo di essere stato maledetta e di non poter fare nulla per migliorare la mia fortuna, ma poi ho iniziato a fare ricerche sulla Kabbalah. Dopo essermi immersa nella cultura e nel mondo, ho scoperto che potevo sfruttare la mia energia per migliorare la mia vita e quella di coloro che mi circondavano con potenti e volitivi incantesimi di Kabbalah, e che avrei potuto farlo su una piattaforma più ampia. Spero di raggiungere gli altri attraverso questa piattaforma e contribuire a migliorare la loro vita con questi incantesimi.

Incantesimiultima modifica: 2019-02-07T19:17:08+01:00da CRUDELIALIBERA
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento