Avviso e racconto

Dedicato a qualcuno.

 

Risultati immagini per tarotRisultati immagini per tarotImmagine correlataRisultati immagini per tarot

 

Magari aggiungo una nota alle Signore che conosco molto bene vestito con questa immagine naturalmente non possono capire chi io sia,ma anche io osservo,anche io leggo i messaggi che mandate se qualcuno dei miei amici che tiene il ricevimento posta del profilo aperto,quello che sempre gli stessi hanno inviato a delle ragazze con il loro viso e aspetto anche in altri siti dove sono ospiti,lo stesso gruppo di persone maschili e una donna si sono permessi di offendere gravemente fino a farle uscire per lo schifo provato dal sito Cupido,naturalmente poi il gruppo amiche si sono lamentate con il master e per questo è tutto registrato orario nick offensivi e il perché,compreso l’insistenza poi anche sui profili di questa Comunità e messaggi minatori,offensivi,inviati con l’invito amicizia su mail,per non parlare di offese gravi usate sotto i post nei blog,profili segnalati e blog spariti e manomessi,usare attaccare chi non vi cerca,chi usa poco il tasto scopri profili,mortificare chi vi blocca,anche fosse chiunque azzato dai troppi passaggi vi scrive qualsiasi frase,molti di voi dall’alto dei vostri ruoli usa farsi alias simili,profili vari per passare nei nostri profili e di chi dopo averci conosciuto ci aggiunge tra gli amici e rifiuta i vostri messaggi erotici? questi siete voi?siete persone adulte?mature? davvero?Usare affermare che sono oppure siamo sgrammaticati”Sgrammaticato: Che fa errori di grammatica nel parlare o nello scrivere” ma sul serio come vi permettete,dare completamente la colpa a chi vi blocca e vi scrive anche fosse frasi forti!allora le maleducate sono loro,siamo noi? oppure il gruppo dei tanti ospiti che inviano messaggi erotici?quanto sei alta?ho voglia,lo facciamo virtuale,sono in ufficio ma ho voglia,mentre ad altri,sei xxxxxx fatti scopare da tua mxxxx,ti ammazzo,ecc. potrei continuare ma poi mi azzo e magari perdo la ragione.Saluto.

Avviso e raccontoultima modifica: 2019-04-18T12:33:57+02:00da capitolato00
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento