Sorelle per sempre.

...

 

 

 

 

 

 

 

 

Sorella, il
mio posto preferito è il tuo abbraccio e non c’è modo: ti vorrò sempre intorno.
Voglio che tu sappia, veda, ascolti e esprima un’opinione.
Ti vorrò intorno nel soggiorno, in camera da letto, alla porta e alla finestra.
Mio.
Amore amore amore amore.
Ti chiamo!
Ti aspetto, ti sento, ti chiedo e ti ammiro.
Ti rispetto.
È tanto, è immenso, è infinito ed è meraviglioso.

E fa male, pesa e tutto il resto.
Perché sei mia.
Perché sei una sorella;

Anche con una voce più forte di quanto avrei dovuto e un tono più aggressivo di quanto consentito, ti amo.
dentro la testa,nel cuore,la pelle, nel mio modo storto, incrociato, senza ritmo e pesante.
Ti amo con le parole più pure, se c’è purezza in quel sentimento.
Ti amo per amarmi e per essere te stessa. Per essere. Per te.
Ti amo da dentro, perché è così che mi amavi anche tu.
E so che mi ami..mi manchi tanto,mi sento divisa in due,strappata dentro la carne..

Sorelle per sempre.ultima modifica: 2020-11-29T18:41:52+01:00da IODIVINACREATURA
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr