Vivere con te

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vorrei avere coraggio

Per parlare di questo segreto

vorrei poter dichiarare al mondo

questo amore non mi manca volontà

non mi manca il desiderio

tu sei la mia volontà

il mio desiderio più grande

vorrei poter urlare questa sana follia

che è essere tra le tue braccia

perduta dai tuoi baci

Impazzire di desiderio

Volevo recitare versi

Cantando ai quattro venti

Le parole che germogliano

Tu sei l’ispirazione

La mia motivazione

Volevo parlare di sogni

Dire i miei desideri segreti

Cioè lasciare tutto

Vivere con te

Questo desiderio inconfessato..©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tải ảnh nền IPhone sử dụng trên tấm nền OLED | Phần 1

Vivere con teultima modifica: 2022-05-13T10:36:15+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento