Mi hai cambiato la vita

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Amore, di un’intensità che non pensavo fosse possibile.

Tenerezza, che si mescolava con ogni cellula del mio corpo

e intrecciava quel groviglio dove solo le tue dita sanno

come trovare la loro strada.

Parole che sono tue e che ho adottato come mie, perché mi avvicinano a te.

E in me sono il tuo calore, la tua dolcezza, la tua musica, i tuoi libri…

Mi hai cambiato la vita in modo forte e radicale,

è stato un uragano che mi ha devastato,

prendendo i resti di una brutta esperienza.

Mi guardo allo specchio e non mi riconosco,

non so chi sia questa persona che è eccitata,

che è in grado di abbracciare e lasciare la vita

in quel restringimento del tuo corpo.

Non mi riconosco ma so che sono io.

Sono una costruzione di tutto ciò

che mi è successo nella vita e forse delle vite

precedenti, non c’è nulla di statico in me, domani sarò diverso.

Dato che sei al mio fianco, tutte le correnti di energia

che fluiscono da questo che ti

passo attraverso, ti circondano, permeano, e torna con le braccia

piene di fiori nel tuo giardino.©

 

 

 

 

 

 

 

Mi hai cambiato la vitaultima modifica: 2023-06-19T20:17:51+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento