Le farfalle non possono volare se sono fredde..

Usher's Passing by Robert R. McCammon

 

 

 

Le farfalle non possono volare se sono fredde

Le farfalle hanno bisogno di una temperatura ideale di circa 30 ° C per volare. Dal momento che sono animali a sangue a freddo, si può regolare la propria temperatura unico corpo. La temperatura dell’aria circostante ha un grande impatto sulla loro capacità di funzionare. Se la temperatura dell’aria scende sotto i 13 ° C, le farfalle diventano immobili. Quando le temperature dell’aria vanno da 28 ° a 38 ° C, le farfalle possono volare facilmente. Anche le farfalle che amano il sole possono surriscaldarsi quando le temperature superano i 38 ° C e possono cercare ombra per rinfrescarsi.

Un bambino farfalla non può volare

Una volta che le sue ali raggiungono la dimensione massima, le farfalle dovrebbero riposare per diverse ore per consentire al corpo di asciugarsi e rafforzarsi prima di poter effettuare il primo volo.

Le farfalle vivono solo poche settimane, di solito

Una volta uscito dalla sua crisi da adulto, una farfalla ha solo 2-4 settimane da vivere, nella maggior parte dei casi. Durante questo periodo, concentra tutta la sua energia su due compiti: mangiare e accoppiarsi. Un ii di ciò che le farfalle più piccole, blues, possono sopravvivere solo pochi giorni. Farfalle vicine come gli adulti, come monarchi e mantelli a lutto, possono vivere per 9 mesi.

Le farfalle sono miopi, ma possono vedere e tingere molti colori

La vista di una farfalla è abbastanza buona 10-12 metri di fronte . Qualsiasi cosa oltre quella distanza diventa un po ‘poco chiara. Le farfalle si basano su per i loro compiti vitali, come trovare le coppie della stessa specie e di trovare i fiori da cui mangime. F luturii può vedere i colori ultravioletti gamma invisibile all’occhio umano. Le farfalle si possono avere marcature ultravioletti sulle loro ali per il suo aiuto identificare l’altro e trovare potenziali partner .

I volantini usano tutti i tipi di trucchi per impedire loro di mangiare

Le farfalle sono piuttosto basse nella catena alimentare, con molti predatori affamati. A ii farfalle piegano le loro ali per perdere il loro culo utilizzando camuffamento per rendere invisibili ai predatori. Altri provano la strategia opposta, indossando colori e motivi vivaci che annunciano audacemente la loro presenza. I colori degli insetti colorati sono spesso tossici , quindi i predatori imparano ad evitarli. A ii farfalle non sono tossici e tutte, ma è modellato altre specie note tossicità . Imitando i loro cugini respingono i predatori.

Le farfalle non possono volare se sono fredde..ultima modifica: 2020-03-04T16:58:01+01:00da ASTRATTAETERNAIGNOTA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento