Per tutti i miei carissimi amici.

Immagine correlataAnche se abbiamo sentito tanto parlare di “pentimento”, rimane la domanda più importante per me e per te: hai davvero sperimentato il pentimento della vita e hai cambiato la tua vita? In realtà, abbiamo tutti bisogno di rivedere le nostre vite sotto il concetto di vero pentimento che

Dio ha annunciato e ci attende.
Nostro padre David disse: “Ecco, l’iniquità mi è stata raffigurata e per il peccato mia madre mi ha concepito”. Salmo 51: 5

Tutte le opere e i pensieri degli esseri umani non sono in grado di trovare una soluzione ai nostri errori nella piena e santa verità di Dio, né le nostre azioni virtuose (che sono richieste in origine da noi) per espiare i nostri gravi errori. Quindi, ogni essere umano è soggetto alla giusta regola di Dio.

Perché ogni persona che vuole il pentimento deve dichiarare a Dio la sua volontà di accettare la salvezza e il perdono di Cristo e la sovranità di Dio sulla sua vita. Perché il vero pentimento inizia con la chiamata del Signore

Gesù ad entrare nelle nostre vite e diventare il Salvatore e il Maestro sulla vita. Gesù disse: “Ecco, io sto alla porta e mi inginocchio, se qualcuno ascolta la mia voce e io aprirò la porta, andrò da lui e cenerò con lui, ed egli è con me”. Rivelazione 3:20
Cari fratelli e sorelle. Se la volontà del tuo cuore è di testare il pentimento, puoi pregare con me?

Dio e il mio Dio .. Ammetto davanti a te che ho torto e non riesco a riscattarmi e purificarli, così apro la porta del mio cuore. Accetto il dono del perdono e della salvezza gratuita, e accetto Cristo come Salvatore personale e maestro della mia vita. amen.

Che nostro Signore vi segua sempre e vi doni forza.

Con affetto e Amore.

Vi Amo.

 

 

Per tutti i miei carissimi amici.ultima modifica: 2018-11-20T14:39:57+01:00da bimbumbamm
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento