ricomincio da qui

poesie prose e testi di L@ur@

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

Per chi volesse leggere la storia"Un passo indietro per farne uno avanti" sin dalle prime pagine;basta cliccare sui link.

post. 1post. 2post.3post.4post.5post.6post.7

post. 8post.9post.10post.11post.12post.13pag.14

post.15post.16post.17 ...post.18 ...post.19 ...post.20 ...post.21

 

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 139
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lascrivanawoodenshipArechitanoprefazione09tanmikcassetta2c0nsuelocammino_1QuartoProvvisorioje_est_un_autrem12ps12Noir.Desiramistad.siempreNihil.65davidecrow
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Le note, son note!Scrivere per conoscersi. »

Lettera a un blog.

Post n°1308 pubblicato il 11 Dicembre 2016 da lascrivana

Mio caro blog non ho nessuna intenzione di mollarti proprio ora. Non ho mai avuto intenzione di conservarti in un congelatore e dimenticarmi di te come ha fatto la protagonista del video con il pupazzo di neve. E’ vero, ultimamente non sono stata molto presente, ho dovuto affrontare un problema con i miei occhi stanchi che avevano voglia di mollare. Non mi sono mai arresa in questi ultimi giorni, ho pensato di compensare in mille modi. Ho addirittura preso in considerazione l’idea di fare dei post vocali; così avrei sforzato meno la vista. Insomma l’idea di piantarti in asso, anche se solo per un po’, non mi ha nemmeno sfiorata. Non mi è mai piaciuto il copia incolla; ho sempre presuntuosamente pensato che avevo delle grandi idee da proporre. Idee che alcune volte sono bocciate: cosa che non mi ha mai demotivato, al contrario mi ha stimolato per fare di meglio. Sicuramente dovrò fare più attenzione limitando il tempo da passare al pc, senza per questo rinunciare alla mia passione. Scrivere mi piace troppo, ma farlo senza nessuno che mi legge non è la stessa cosa; e tu mio caro blog, mi hai gratuitamente fornito quest’opportunità.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lascrivana
Data di creazione: 19/09/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963