Favola oppure no?

Favola oppure no?

Post n°67 pubblicato il 09 Novembre 2018 da LiberaDivinaCreatura

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Apparentemente sono tornati gli eroi del silenzio.

Apparentemente non hanno chiesto

se ciò avrebbe danneggiato l’ambiente o la salute degli altri.

Apparentemente non hanno nemmeno chiesto il permesso.

 

Ho riletto la storia di Giona e della balena l’altro giorno

e ho deciso di gettarmi in mare nella sua ricerca.

 

– Buon pomeriggio, sei la balena di Giona?

– Lo stesso.

– Bene, salviamo i documenti e procediamo.

 

Una volta dentro, era accogliente ma scarsamente illuminata,

pensavo che mi sarei persa i miei colleghi,

i miei amici, la mia famiglia,

le poche persone che mi leggevano …

 

Non so se ero più coraggiosa a chiedere

alla balena di inghiottirmi o chiedergli di..

 

Sono tornata sul mio vecchio blog.

 

 

 

Favola oppure no?ultima modifica: 2018-11-30T15:48:56+01:00da IODIVINACREATURA
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento