La verità..

Howl At The Moon GIFs | Tenor

 

 

 

 

 

 

 

 

La verità è che le morbide mani della vita mi mettono a tacere ogni giorno. Crescere è acquisire consapevolezza. Cambiare è silenziare. La maturazione porta un po’ di solitudine. Tuttavia, questo mi ha fatto vedere l’essenziale. Ho imparato a concentrare i miei sforzi su ciò che ne vale davvero la pena. Invecchiare ha alcuni vantaggi. Ho smesso di dare importanza ad alcuni dettagli ormai irrilevanti. A questo punto, poco attira la mia attenzione. Maturare mi ha fatto rinunciare alle mie scelte, scoprire altre strade ed enumerare nuove priorità. Continuo ad evolvermi, non sapendo bene cosa trovare davanti, però, sapendo benissimo cosa lasciarmi alle spalle…

 

Are You Looking For Happiness ? | Good night moon, Moon pictures, Good night

La verità..ultima modifica: 2021-11-01T09:41:03+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr