ricomincio da qui

poesie prose e testi di L@ur@

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

Per chi volesse leggere la storia"Un passo indietro per farne uno avanti" sin dalle prime pagine;basta cliccare sui link.

post. 1post. 2post.3post.4post.5post.6post.7

post. 8post.9post.10post.11post.12post.13pag.14

post.15post.16post.17 ...post.18 ...post.19 ...post.20 ...post.21

 

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 139
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshiplascrivanaArechitanoprefazione09tanmikcassetta2c0nsuelocammino_1QuartoProvvisorioje_est_un_autrem12ps12Noir.Desiramistad.siempreNihil.65davidecrow
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Desideri di una misera e...Continuiamo con il prese... »

Continuiamo con il presentare la lista ai nostri candidati politici.

Post n°537 pubblicato il 17 Febbraio 2013 da lascrivana

 

Continuiamo con il presentare la nostra lista di spese al nuovo sistema politico.

Iniziamo con il stabilire un tetto massimo, che sia un modesto compenso, per politici, vip, calciatori, cantanti, presentatori, ecc... 

Con quello che avanza dei loro onerosi compensi, possiamo investirli in circoli ricreativi per ragazzi, adolescenti e bambini provenienti da famiglie disagiate e non.

Risultato: creazione di nuovi posti di lavoro per ginnasti, operatori sociali, animatori, istruttori, insegnanti, e personale qualificato; naturalmente questo è un altro incentivo di crescita e sviluppo per il paese; non solo, ma anche di protezione per i giovani inserendo programmi educativi e personale adeguato: atto a occuparsi dei loro disagi familiari e sociali.

Tutto questo si svolge con la partecipazione di vip e atleti, portandoli a conoscenza del risultato del loro sacrificio nell'accontentarsi di un modesto stipendio: presentandoli anche come modelli da esempio, ai giovani.

In questo modo abbiamo fatto anche il loro bene; anche perché spesso e volentieri annegano le proprie frustrazioni nell'alcool e nelle droghe; e nel continuo rifacimento estetico della propria persona: riducendosi sempre più simili a degli zombi.

Dirottamento anche di canone rai e dell'otto per mille per questo progetto: sacerdoti e sorelle, possono pernottare in questi centri sociali e mettersi al loro servizio, percependo anch'essi un vitalizio ragionevole.

Il vaticano può sposare la Marini e affini: devolvendo il compenso nelle strutture di accoglienza per i poveri che sostano davanti alla sua porta -Nostro Signore, dall'alto, sorriderà grato a questa iniziativa-.

I fondi che finora sono serviti al sostegno delle auto blu e company, per i cosiddetti privilegiati, saranno dirottati per un servizio di linea più efficiente.

Autobus, tram, trenini: messi in circolazione per favorire puntualmente, entrate di scuole, di aziende con più dipendenti, per le strutture sociali, ecc...

Risultato: assunzione di autisti e personale qualificato (ancora aumento di occupazione), riduzione di traffico e di veleni chimici e di smog, riprodotti dal percorso di più veicoli. Anche i politici e gli assessori possono viaggiare con noi, non ci funestiamo per nulla di questo! Al contrario, se applicano queste leggi: viaggiare insieme sarà un piacere.

L@ur@

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/scrivoeleggio/trackback.php?msg=11924694

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
exietto
exietto il 17/02/13 alle 09:52 via WEB
Laura, devi pero' farti assolutamente un logo , cosi potro' farti sopra la crocetta! BUONA DOMENICA! baci, ezio
 
 
lascrivana
lascrivana il 17/02/13 alle 10:35 via WEB
Niente crocette, sono solo desideri che abbiamo la maggiora parte di noi, per presentare ai nostri candidati.
 
Cantastorie61
Cantastorie61 il 17/02/13 alle 10:13 via WEB
Il vaticano potrbbe benissimo pensare ai suoi " lavoratori " viste che le casse sono ben piene. Per tutto il resto sono d'accordo, ma la vedo dura per i presentatori della tv pubblica o personaggi simili. Passerebbero subito al commerciale che li accoglierebbe a braccia aperte. E i calciatori poi? Emigrerebbero immediatamente all' estero con buona pace di coloro che vanno allo stadio foraggiando i loro faraonici stipendi. Comunque ottime le tue richieste Laura...C.
 
 
lascrivana
lascrivana il 17/02/13 alle 10:38 via WEB
Chi se ne va all'estero, non è degno di stare in un paese che vive per l'onore e il rispetto dei suoi simili. Sai... c'è tanta gente che ha talento in mezzo ai disadattati e alla classe meno privilegiata. Bene vengano i talenti naturali e non i figli di papà. Per quanto riguarda la tv commerciale, avrà anch'essa le stesse regole della rai. Anche perché chi fa odiens è il pubblico, e noi manderemo parte del pubblico in tv.
 
LUNA.PIENA40
LUNA.PIENA40 il 17/02/13 alle 17:16 via WEB
una serie di valide proposte che meritano sicuramente di essere prese in considerazione, a riprova che per dare impulso e slancio all'economia possono essere utilissime anche semplici manovre. serena domenica. (clik)
 
 
lascrivana
lascrivana il 17/02/13 alle 17:43 via WEB
Ma chi vuoi che li prenda in considerazione? Sul serio pensi che hanno così tanto cervello da pensare che queste siano situazioni in grado di riprendere la ricrescita sul mercato? Sono troppo deficienti e pensano a farsi la guerra tra loro, con il risultato, che quando avranno finito di spolpare il popolino, poi dovranno spolparsi da soli.
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/02/13 alle 18:18 via WEB
Nulla da eccepire sul tuo manifesto: esemplare e mirato: a nome anche di tutti gli italiani che sperano sempre in qulcosa di meglio oltre la spazzatura prodotta finora! Buona serata Laura. Grazie.
 
 
lascrivana
lascrivana il 17/02/13 alle 18:22 via WEB
Sono risultati che con un po' di buona volontà e un equa amministrazione: si possono ottenere.
 
Io_piccolo_infinito
Io_piccolo_infinito il 17/02/13 alle 18:30 via WEB
ho paura che il tuo manifesto più che giusto e condiviso da molti di noi è purtroppo una chimera!!! ciao Laura buona serata!! Infy ^_^
 
 
lascrivana
lascrivana il 17/02/13 alle 18:34 via WEB
Beh almeno ho reso l'idea del perché non mi reco alle urne. Un rappresentante del popolo che non è capace di fare qualche misero sacrificio: non merita di essere votato. Malgrado non li abbia ridotti alla fame, bensì li abbia portati alla pari di qualsiasi altro essere umano, levandogli il pesante fardello della superiorità.
 
kykky2001
kykky2001 il 17/02/13 alle 19:17 via WEB
Hai reso l'idea! Non dimentichiamo l'abolizione dei circhi, vivisezione, corse ecc. ecc. Pensiamo anche ai nostri amici animali ed inaspriamo per bene le pene per chi li maltratta!!!!
 
 
lascrivana
lascrivana il 17/02/13 alle 19:19 via WEB
Sono d'accordo con te. Chi utilizza violenza verso gli animali, non si risparmia nemmeno con le persone.
 
giramondo595
giramondo595 il 18/02/13 alle 07:16 via WEB
Un bel programma elettorale che nessuno attuerà purtropppppo. Tantissimi bacioni. buon inizio settimana.smackkkkkkkkkkkk
 
 
lascrivana
lascrivana il 18/02/13 alle 07:48 via WEB
E questo il guaio. la cosa che più mi fa rabbia è che tutto questo sarebbe possibile e di proficuo guadagno per tutti. Ma sappiamo chi abbiamo avuto finora a capo del governo, e sappiamo anche bene il tipo di classe privilegiato: è lo stesso che ci ha portato alla deriva. E ancora non vedo soluzioni in merito.
 
StregaM0rgause
StregaM0rgause il 18/02/13 alle 08:50 via WEB
il quirinale ci costa quanto 2 volte buckingam palace e non scherzo: ridimensionare. e soprattutto chiudere i rubinetti al vaticano con revisione immediata DEI PATTI LATERANENSI.Si è modificata la costituzione più volte per permettere questo incicucio vergognoso stato -chiesa, la si rimodifica, nessun problema. Son questi i nodi Laura...bacio enri
 
 
lascrivana
lascrivana il 18/02/13 alle 08:55 via WEB
Sono d'accordo anch'io, dirottare i costi sulle strutture pubbliche da me pianificate aumentando l'occupazione. Non ci serve mantenere gente in buono stato che con il loro contributo manuale possono servire lo stato attraverso la gente povera, anziana, disabile. Rivalutiamo gli ideali e diamo ad essi il giusto valore.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: lascrivana
Data di creazione: 19/09/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963