Creato da interpretazioni_maya il 19/11/2009

I giorni Maya

Interpretazione dell'energia Maya

 

« Interpretazione del gior...Interpretazione del gior... »

Profili di Sole Giallo Risonante e Drago Rosso Galattico

Post n°31 pubblicato il 09 Dicembre 2009 da interpretazioni_maya

 

profili date 18 e 19/04/68,

i profili sono tratti dal Libri di Magda Wimmer, solo l'onda incantata è farina del mio sacco...

Sole Giallo Risonante

AHAU

Proprietà:

fortuna, riuscita, unione, totalità, ascesa, amore incondizionato, estasi, linguaggio della luce, coscienza del Cristo, compimento e nuovo inizio, illuminazione

Sfida: delimitarsi, essere un tipo a sé, problemi con l'identificazione e con gli ideali, amare e porre al tempo stesso delle condizioni, essere troppo al di sopra della sfera terrena, perdersi in settori occulti o extraterrestri, scorag­giamento.

 Armonia: visione complessiva, tolleranza ed accettazione di tutto e di tut­ti, amare incondizionatamente, avere i piedi per terra.


 Interpretazione personale

 Ahau è dotato per molte cose (spesso è eccezionalmente dotato) ed è an­che, per lo più, molto riflessivo e idealista. Gli individui dell'Ahau si muo­vono con una "leggerezza dell'essere", qual è spesso inimmaginabile per gli altri. Essi mostrano inoltre una spiccata tendenza verso il mondo dell'ar­te e dello spirito. Perciò, essi danno spesso l'impressione di essere trasognati ed assenti. Essi perdono quindi facilmente il terreno sotto ai piedi, per cadere successivamente in uno stato di grave insensatezza, poiché hanno la sensazione di non poter essere normali come gli altri. Può anche accadere che essi, nella loro leggerezza, originata dalla consapevolezza di essere col­legati con la loro sorgente superiore, si perdano nel mondo soprasensibile. Per gli individui di questo segno è perciò di grande importanza cercare del­le attività che li tengano “con i piedi per terra" nonché circondarsi di perso­ne molto semplici e normali. Una vita semplice ed un amorevole rapporto con se stessi li potrà aiutare a dispiegare quella ricchezza che essi portano dentro di sé.

 Stimoli

- Ciò che io faccio per me e per gli altri è frutto di amore incondizionato oppure nutro sempre, al riguardo, determinate aspettative e intenzioni?

- Posso accettare me stesso, gli altri e tutte le situazioni da me vissute, co­sì come sono, senza emettere al tempo stesso un giudizio di valore?

- Ho timore a volte della "indescrivibile" facilità con cui mi riescono le cose senza far fatica?

- Posso accettare i miei talenti e le mie doti come espressione della mia natura divina ed impiegarli anche come tali?

- Considero la mia vita alla luce di una vasta forza o mi lascio trascinare nelle oscure profondità di realtà extrasensoriali?

- Qual è la visione e quale lo scopo della mia vita?

 

 Tono Risonante - Sette 

 UC

Pronuncia: "uuk"

Significato: forza mistica e unione

Qualità:
numero sacro, unione di "sopra e sotto",
transito fra i mondi, dinamico battito del polso,
autostima, maestri del sacro, accesso alla sorgente,

 vivere secondo il proprio ritmo, lealtà

  Numero della nascita: orientarsi secondo le loro conoscenze, perseguire con lucidità i loro fini, indipendentemente dall'opinione altrui, perciò essi costituiscono talvolta una provocazione per le istituzioni e le autorità costi­tuite; spesso incompresi dalla società per la profondità della loro coscien­za, sono a volte troppo duri con se stessi, smarrendo il collegamento fra in­telletto e sentimento.

Sfida: essere rigidamente ancorati alla propria opinione, non accorgersi dei rapporti più estesi, sfuggire a se stessi o non accettarsi, persistere nell'i­solamento.

Potere Guida

Il potere che ti guida è Umano Giallo: rappresenta il libero arbitrio

 

Se il tuo potere è  in armonia dovresti avere queste qualità: fare del bene a se stessi, procurarsi gioia e piena soddisfazione; essere vuoti per essere riempiti, forza del creare insieme, scienza della transitorietà della vita, essere interiormente liberi e indipendenti.

se disarmonico: temi dell'adempimento, non sentirsi degni della pienezza della vita, sovraccaricare se stessi, sopravvalutare o sottovalutare lo spirito, valutare e giudicare, irretirsi nella polarità, considerare come una minaccia il ritmo della vita e della morte.

 e questo è sole giallo Risonante e rappresenta il giorno prima della tua nascita... il 18/04/68

 

ora il 19/04/68

Drago Rosso Galattico

IMIX

Proprietà:

madre originaria, fiducia originaria e alimentazione originaria,
ricettività, unità di tutto ciò che è, subcosciente collettivo,
unità con la fonte della vita, principio materno,
forza femminile, creatività

Sfida: temi della fiducia originaria e della sopravvivenza, l'avere troppo poco, problemi con l'energia-madre, sentirsi indegni di fronte alla divinità; sacrificarsi, senza poter ricevere qualcosa dagli altri, perdere l'equilibrio emotivo, comportamento egoistico, perdersi nel mondo materiale.

 Armonia: maturare la fiducia nella vita e nelle proprie forze, mantenere l'equilibrio fra il dare e il prendere, nutrirsi bene, costruire la fiducia in se stessi.

 Interpretazione personale

 Il tema fondamentale dell'Imix è la nostalgia del ritorno nel sicuro riparo del ventre materno. Per gli uomini che ne sono affetti, ciò provoca spesso la sensazione di impotenza e di perdizione. Essi sono perciò molto emotivi, ma anche pieni di fantasia e di dinamismo. Essendo inoltre carichi di ener­gia e creativi, essi intraprendono volentieri e con entusiasmo cose e proget­ti nuovi e sconosciuti, rivelando spesso anche mirabili doti artistiche. La loro profonda nostalgia di sicurezza e di protezione li rende molto sensibili, per cui essi possono immedesimarsi facilmente negli altri. Professioni di ti­po terapeutico o pedagogico sono quindi per loro particolarmente adatte. La famiglia e i figli costituiscono un tema importante per gli uomini del se­gno dell'Imix, poiché essi sono molto protettivi e premurosi. A volte  lavorano troppo duramente e mettono mano a molti progetti, senza portarli a compimento. Poiché hanno bisogno di una forte sicurezza emotiva, si immergono volentieri nel loro lavoro, ma poiché non si concedono poi qua­si più tregua, possono perdere facilmente il loro equilibrio emotivo. Ciò si manifesta anche nel fatto che essi si allontanano dal mondo e perdono la gioia di plasmare la realtà materiale.

 Stimoli

 - Qualunque cosa accada nella mia vita, ho io fiducia che tutto, così com'è, è buono?

- Esistono avvenimenti e situazioni che (oggi) mi hanno messo a confron­to con il tema della fiducia e dell'indulgenza?

- Mi sento alimentato dalla mia vita, dai miei sentimenti, dai miei pen­sieri e dalle mie azioni?

- Possiedo la capacità di accettare qualcosa (di farmi regalare qualcosa) o soccombo alla costrizione di dare esclusivamente agli altri?

- Per quale motivo mi sento diviso dal mio sapere interiore, dalla mia fon­te interiore?

- Prendo delle decisioni soltanto se esse non sono soggette ad alcun ri­schio?

- Mi concedo io stesso periodi di riposo e di distensione, per trovare in me la fonte della mia sicurezza?

 Tono Galattico 

 VAXAC

Pronuncia: "va'sciak"

Significato: armonia e risonanza

Qualità:

 attività creativa, equilibrio, forza delle proprie intenzioni,

 flusso vitale, concentrazione, integrazione, forza produttiva, poliedricità,

risonanza, scrivere il copione della vita 

 Numero della nascita: enorme forza creativa, portare continuamente alla luce cose nuove, gioia di essere attivi e di elaborare progetti, modificatori dei dati fisici, pratici del mondo e capaci di convincersi di altri punti di vi­sta e di altre visioni del mondo, armonia con altre opinioni ed altre menta­lità, idee stravaganti di tanto in tanto.

Sfida: mancanza di equilibrio per eccesso di lavoro o per assunzione di troppe responsabilità, concentrarsi soltanto in se stessi, non essere in riso­nanza con gli altri uomini e con gli altri sistemi.

Potere Guida: Serpente Rosso

 

 

 

Se in armonia: esaltazione della gioia di vivere, introdurre ogni tanto consape voli cambiamenti nella vita. Equilibrio degli opposti, foggiare con passione la vita di ogni giorno.

 

 

 

in disarmonia: sopravvalutazione dei desideri corporei e sensoriali, mancanza di amor proprio, forte egocentrismo, eludere i conflitti.

Onda Incantata

Rappresenta il tuo Dharma, la tua missione principale di vita, è la stessa per entrambi i profili:

la tua onda è Mago Bianco Magnetico che ti affida la missione di lasciar fare al cuore, quindi espandere il cuore a discapito della mente... la sfida della tua missione, la difficoltà, la potresti trovare in aquila che è la visione globale dall'alto di tutte le cose nel loro insieme, potresti quindi avere difficoltà a distaccarti dal problema per poi guardarlo da lontano... però questo è necessario per la corretta progressione del tu Dharma...

per ora io qui ho finito, magari fammi sapere dove ti riconosci...

Ciao!

 

 

 

 

 

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Energizzante/trackback.php?msg=8111839

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
miciamiao96
miciamiao96 il 09/12/09 alle 12:17 via WEB
Adesso ho letto il primo,dopo pranzo ,torno e vado con il secondo..... non cancellare però....aspettami!!!!cri....
 
miciamiao96
miciamiao96 il 09/12/09 alle 15:05 via WEB
Allora...prendi un paiolo,buttaci del Sole Giallo Risonante,e un pizzico di AHAU , unisci un Drago Rosso Galattico,e aggiungi un pò di IMIX....infine dai una bella mescolata!!!!! ecco......la pozione è servita!!!! Bum !! ( mille grazie Stefano )sempre cri
 
 
interpretazioni_maya
interpretazioni_maya il 10/12/09 alle 10:38 via WEB
paiolo mi fa un po' Asterix e Obelix e... come si chiamava quel druido??? Ah sì, Panoramix... Panora-imix. Mi faccio ridere da solo oggi, sarà la mia scimmia che vuole emergere... Sempre Ste.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Calendario Gregoriano sincronizzato  con lo Tzolkin

Mese di gennaio 2011

Mese di Febbraio 2011

 

INDICE DEI POST PER ME IMPORTANTI

Libertà 26/05/2010

Luci e ombre!

La storia dei principi mai nati

Scelta...!

illuminazione... dov'è?

Sogni... 

legge della manifestazione, il karma e il destino. La veggenza!

Manifestazione - parte 2

Attacchi psichici

La guida definitiva al 2012: la trilogia

2012 - Che pensa chi ci pensa?

Cosa penso io del 2012

Sistema di credenze

Kali Yuga considerazioni

ancora qualcosa: zucchine galattiche 

... DEL DISTACCO elucubrazioni!

rong>Le mie lezioncine da leggere lontane dai pasti

Introduzione 1, i Glifi Maya

Introduzione 2, i propositi dell'onda incantata

Lesson One

Lesson one e 1/2, la lettura dei numeri Maya

Lesson two

Introduzione 3 ai rapporti e alle croci oracolari

Lesson three

Lesson Four

Introduzione 4 Crono Psi, Akasha 

Lesson five analisi di un rapporto e delle croci oracolari

Crono Psi: approfondimento...

new!!! Toni energetici 1,2,3,4 approfondimento

new!!! Toni energetici 5,6,7,8 approfondimento

Link in collaborazione cosmica

Maya di Donamaya

Qui pubblico i profili personali

Identikit


 

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: TS
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

interpretazioni_mayanonpelatobarbdanielegiusy.rascbellavia83marinastellaecarlap2010urbinanatursanadamicosikreasrlmischa2mazzchiarak.adrianadelventomanuelapez
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963