Creato da interpretazioni_maya il 19/11/2009

I giorni Maya

Interpretazione dell'energia Maya

 

« Interpretazione del gior...Interpretazione del gior... »

Manifestazione - parte 2

Post n°132 pubblicato il 25 Febbraio 2010 da interpretazioni_maya
 

 

ogni scelta ha una conseguenza, con ogni azione cambiamo il mondo, un uomo scelse una città libera da dio e da ogni legge, ma altri scelsero la corruzione e così la città cadde; se il mondo fosse nato a tua immagine sarebbe stato paradiso o inferno?

Fonte: Bioshock 2

Mi fa sorridere come certe informazioni mi arrivano, il modo... stavo pensando alla manifestazione e come concludere il post fatto giorni fa che ne trattava l'argomento ed ecco che noto l'immagine pubblicitaria di un gioco all'interno del mio spettro visivo, o più semplicemente all'interno della mia schermata di Libero... Ora, non vorrei che pensaste che tutto il mio spettro visivo si limiti all'osservazione di Libero o che il mio "culo" appartenga ormai alla sedia e alla rete Internet, assolutamente no! Vengo solo quando sento... e per onorare l'impegno preso nel redigere l'interpretazione giornaliera del Sole... oggi sento! L'intro del gioco in questione cita le parole che ho trascritto sopra e mi aiuta ad introdurre il mio pensiero su manifestazione, destino e veggenza.

Questa è la mia chiave di lettura, siete liberi di leggere e buttarla nel "cesso" se non vi aggrada, se non vi risuona... sotto potete commentare, ma evitate di criticare, sarebbe energia sprecata... piuttosto commentate il vostro pensiero sull'argomento, lasciate la testimonianza del vostro punto di vista, di come lo vivete. Diverse opinioni, diverse angolature ci/mi daranno nuovi spunti...

Manifestazione

Io manifesto il mio destino!

Il mio destino non è altro che la manifestazione futura del mio presente, del mio passato allora presente, delle mie vita passate... per chi ci crede!

Il Karma è la manifestazione delle mie azioni di vite passate.... per chi ci crede!

La legge di Causa ed effetto citata nelle scritture sacre non fa altro che avvalorare la legge della manifestazione.

Siamo tutti manifestatori consapevoli o inconsapevoli.

La veggenza prevede solo ciò che è già manifesto e si può cambiare parzialmente o totalmente essendone consapevoli.

parto dalla fine... perché affermo che il veggente può vedere e prevedere solo ciò che è manifesto? Una sensazione e alcune esperienze, ne parlerò in un altro post, mi suggeriscono che il destino cambia nel momento che ne veniamo a conoscenza, che il veggente vede il film che noi abbiamo creato da soli, o insieme... quello che accade ora è conseguenza dei nostri pensieri e azioni di ieri. Anche pensieri e azioni di altri che non ci sono più... cambiare il mondo non è facile, ma per questo esistono dei movimenti di coordinazione galattica che operano per collegare le menti di molti e ispirano un pensiero comune di gioia e pace... per cambiare i pensieri vecchi, i pensieri bui... si può fare, facciamolo. Portiamo il nostro contributo... con la nostra pulizia giornaliera degli schemi mentali nocivi e situazioni che ci appesantiscono il cuore.

Perchè operare in modo consapevole...? perchè la nostra opera rischia di essere un "cesso" , nuocere a noi stessi e agli altri... dovremmo cominciare a pensarci globalmente come parte del " tutto" e osservare dove, le nostre azioni e pensieri, colpiscono. Manifestare in modo consapevole ci fa diventare scienziati della manifestazione, ci permette di iniziare a dirigere la nostra vita... ricordando però che questo avverrà pienamente dal momento che avremo esaurito la manifestazione vecchia, ciò che abbiamo creato prima deve giungere alla fine... anche questo è la manifestazione! E per questo che reputo e affermo di essere responsabile di ciò che mi accade... ma è importante, lo ripeto, che ci rendiamo conto che anche se cambiamo ora il nostro pensiero il nostro operato passato dovrà esaurirsi per permetterci una maggiore libertà di azione. 

Ciò che viene dalle nostre incarnazioni passate può essere tosto, ma non consideriamolo un castigo... è la scuola più grande, più elevata... la scuola dell'anima, e l'abbiamo scelto noi! Quando arriva cerchiamo di imparare al primo colpo... di intravedere il teatrino e gli attori... questo ci consentirà di attrarre e manifestare una vita nuova, libera dallo schema precedente!

Ci sarebbero milioni di parole da riversare in questo post, ma "sento che devo limitarmi, che quello che ho scritto e l'essenza del mio pensiero... tutto quello che potrei aggiungere non farebbe altro che complicare rendendo questo pensiero più accademico, ma meno fruibile... quindi mi fermo qui... aspetto i vostri commenti... approfondiremo nei commenti...

(nel post ho usato parole un poco forti, ho scritto una volta "culo" e due volte "cesso"... se qualcuno è infastidito dal colore di queste parole ... tiri pure l'acqua, oggi son così e non ci "voglio" fare nulla!!!)

Ste

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Calendario Gregoriano sincronizzato  con lo Tzolkin

Mese di gennaio 2011

Mese di Febbraio 2011

 

INDICE DEI POST PER ME IMPORTANTI

Libertà 26/05/2010

Luci e ombre!

La storia dei principi mai nati

Scelta...!

illuminazione... dov'è?

Sogni... 

legge della manifestazione, il karma e il destino. La veggenza!

Manifestazione - parte 2

Attacchi psichici

La guida definitiva al 2012: la trilogia

2012 - Che pensa chi ci pensa?

Cosa penso io del 2012

Sistema di credenze

Kali Yuga considerazioni

ancora qualcosa: zucchine galattiche 

... DEL DISTACCO elucubrazioni!

rong>Le mie lezioncine da leggere lontane dai pasti

Introduzione 1, i Glifi Maya

Introduzione 2, i propositi dell'onda incantata

Lesson One

Lesson one e 1/2, la lettura dei numeri Maya

Lesson two

Introduzione 3 ai rapporti e alle croci oracolari

Lesson three

Lesson Four

Introduzione 4 Crono Psi, Akasha 

Lesson five analisi di un rapporto e delle croci oracolari

Crono Psi: approfondimento...

new!!! Toni energetici 1,2,3,4 approfondimento

new!!! Toni energetici 5,6,7,8 approfondimento

Link in collaborazione cosmica

Maya di Donamaya

Qui pubblico i profili personali

Identikit


 

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: TS
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cbellavia83marinastellaecarlap2010urbinanatursanadamicosikreasrlmischa2mazzchiarak.adrianadelventomanuelapez7575valina.valedunetuneswowgirldavrighini
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963