Creato da interpretazioni_maya il 19/11/2009

I giorni Maya

Interpretazione dell'energia Maya

 

« Interpretazione del gior...Interpretazione del gior... »

Sogni...

Post n°159 pubblicato il 20 Marzo 2010 da interpretazioni_maya

 

Un pensiero, forse sono un pensiero, una creazione fantasiosa di qualche entità che a sua volta è il pensiero di  un entità più grande. Grande …  magari un barbone della quinta dimensione che mi sta sognando dopo una sbornia colossale di … slurp beer, marchio della quinta dimensione di un liquido simile alla Birra terrestre.  Certo che pensarmi un sogno di qualcuno o qualcosa è rilassante. Se sono un sogno che responsabilità posso avere delle mie azioni? Azioni in un sogno. Bah! Anche i miei sogni creano mondi e personaggi che magari pensano di esser vivi e  di agire attraverso il loro libero arbitrio e che, come un Dio tremendo, spengo al risveglio … Forse, se desidero consapevolmente, in qualche modo dirigo e influenzo il sogno del barbone che sogna il sognatore che mi sogna e in qualche modo modifico il film e posso considerarmi libero. Chissà … chissà se anche questa mia riflessione è indotta dal sognatore.  E se fossi io stesso che mi sogno? Con avventure e vestiti diversi ad ogni risveglio, che durano una vita…  è che ogni tanto devo mangiare pesante per  far succedere ciò che mi succede. Devo consigliare alla parte di me stesso che mi sogna di star leggero, e suggerirgli che anche se son parte, son parte importante; l’estensione che può realizzare il sogno, il suo e il mio sogno. Se il ragionamento fila come sembra potrebbe anche essere che se io realizzo di essere un sogno potrei … risvegliare il sognatore, che son sempre io, e riuniti saremmo una potenza!!!  Un'unica cosa mi preoccupa: che spero, e incrocio le dita anche dei piedi,  di non essere il barbone … bevitore di slurp beer che prospettavo all’inizio. Resto addormentato piuttosto.

Fantasie? Possibile che lo siano, ma questo spiegherebbe il perché quando penso qualcosa con intensità, con convinzione, questo mio desiderio accade, semplicemente accade. È vero che potrebbe essere una veggenza … non ci sono prove, ma che bello pensare di essere una fantasia e di riuscire a dirigere la mia vita come a volte mi capita di farlo nei miei sogni; diventando consapevole del sogno divento il regista … e cambio il copione.  Se penso all’opposto, che tutto è preordinato, che non faccio altro che percorrere un binario con qualche scambio che mi dia la sensazione, falsa, di libertà … che noia! Sempre rilassante, perché ancor meno son responsabile degli accadimenti e a parte qualche bivio, comunque obbligato, non esistono altre scelte. Mi ripeto ancora , che noia!

Mi viene in mente Matrix, il film. Lo scenario macabro, il senso macabro... effettivamente in quella storia gli umani sognavano la loro vita, una vita che veniva costantemente manipolata e influenzata da macchine che li sfruttavano nutrendosi delle emozioni che vivevamo nei loro sogni. Ecco, io penso una cosa più fiabesca, addormentati in un bosco, dove gli alberi, i sassi, l’umanità e gli animali sognano se stessi, in un sogno collettivo. Tutti addormentati in attesa di un risveglio … e dove qualcuno, già risvegliato, torna nel sogno per darci uno scossone, inserirci il bit del dubbio. A suggerirci che la realtà è irrealtà . Che Maya sogna se stessa!

 Ste... che non beve!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Calendario Gregoriano sincronizzato  con lo Tzolkin

Mese di gennaio 2011

Mese di Febbraio 2011

 

INDICE DEI POST PER ME IMPORTANTI

Libertà 26/05/2010

Luci e ombre!

La storia dei principi mai nati

Scelta...!

illuminazione... dov'è?

Sogni... 

legge della manifestazione, il karma e il destino. La veggenza!

Manifestazione - parte 2

Attacchi psichici

La guida definitiva al 2012: la trilogia

2012 - Che pensa chi ci pensa?

Cosa penso io del 2012

Sistema di credenze

Kali Yuga considerazioni

ancora qualcosa: zucchine galattiche 

... DEL DISTACCO elucubrazioni!

rong>Le mie lezioncine da leggere lontane dai pasti

Introduzione 1, i Glifi Maya

Introduzione 2, i propositi dell'onda incantata

Lesson One

Lesson one e 1/2, la lettura dei numeri Maya

Lesson two

Introduzione 3 ai rapporti e alle croci oracolari

Lesson three

Lesson Four

Introduzione 4 Crono Psi, Akasha 

Lesson five analisi di un rapporto e delle croci oracolari

Crono Psi: approfondimento...

new!!! Toni energetici 1,2,3,4 approfondimento

new!!! Toni energetici 5,6,7,8 approfondimento

Link in collaborazione cosmica

Maya di Donamaya

Qui pubblico i profili personali

Identikit


 

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: TS
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cbellavia83marinastellaecarlap2010urbinanatursanadamicosikreasrlmischa2mazzchiarak.adrianadelventomanuelapez7575valina.valedunetuneswowgirldavrighini
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963