Creato da interpretazioni_maya il 19/11/2009

I giorni Maya

Interpretazione dell'energia Maya

 

« INTERPRETAZIONE DEL GIOR...Credenze 2 »

Interpretazione del giorno- Luna Rossa Risonante e introduzione al Crono Psi

L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Luna Rossa (diretto), Cane Bianco (nutrimento), Tempesta Blu (Sfida), Umano Giallo (lati nascosti). In diverso modo saranno influenzati dal potere guida della giornata i nati in: Drago rosso (diretto), Specchio Bianco, Sole Giallo, Scimmia Blu. I nati nell'onda incantata di Luna Rossa (DAL KIN 209 AL 221) e Drago Rosso  (DAL 1 AL 13). I toni Risonanti amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Luna Rossa o Drago Rosso

i Mago Bianco Autoesistente  (KIN 134) dovranno fare attenzione agli avvenimenti della giornata.

Chi ha il Crono Psi corrispondente al glifo di oggi: i nati il 04 gennaio dovranno fare attenzione agli avvenimenti della giornata. Oggi è il giorno della manifestazione della loro Akasha.

Definizione di Akasha:

"L'Akasha, è una vibrazione energetica in grado di mantenere la registrazione dei ricordi nel tempo, e forma un "serbatoio" di ricordi ove tutto è registrato, Anche il pianeta Terra ha una sua memoria Akashica dove i chiaroveggenti esperti possono leggere tutto ciò che è avvenuto dal momento della sua creazione. Quando l'attenzione si sofferma su qualcosa che richiama uno di queste "forme pensiero" o modelli vibrazionali, il suo contenuto appare nella mente e attraverso il cervello eterico essere trasmessi al cervello fisico e quindi percepiti. Questo serbatoio di ricordi, contiene qualunque pensiero, emozione e percezione sui quali ci siamo soffermati durante la nostra esistenza."

Quindi gli accadimenti di questa giornata avranno in qualche modo un collegamento con ciò che è registrato nei nostri ricordi. Questo collegamento "wireless" è anche utilizzato per guarire situazioni passate incancrenite, traumi etc... per i nati nel giorno specificato sopra saranno molto importanti i giorni, gli incontri con persone portatrici di questa energia oppure i rapporti che si formano sommando i due Kin e che manifestano questa particolare energia. Es. per i nati il 4 gennaio il crono Psi è Kin 189, Muluc... Luna Rossa Risonante. I giorni Luna Rossa Risonante, le persone Luna Rossa Risonante, i rapporti la cui somma dei Kin darà come risultato 189, Luna Rossa Risonante, saranno tutte manifestazioni della propria AKasha... starà a noi poi interpretarle... Questa è solo un'introduzione al Crono Psi, lo tratterò meglio e più in profondità in una delle mie prossime... "lezioni Maya". 

Interpretazione Maya Energia del giorno 27/01/2010

Luna Rossa Risonante - Hz

Kin 189 Portale d'attivazione

Potere guida

Drago rosso Risonante

Kin 241 Portale d'attivazione

Crono Psi: Kin 134 - IX - Mago Bianco Autoesistente  - COLONNA SACRA - Il potere dell'atemporalità - (la memoria Akashica della giornata) 

Interpretazione dell'energia

Luna rossa rappresenta le acque purificatrici; ci suggerisce di operare in sintonia con la sua energia e di avviare un percorso di purificazione utilizzando la purezza dell'acqua. Lunghe immersioni nell'acqua, docce, ma anche bagni turchi, saune; tutto quello che può servirci per buttar fuori tossine sarà oggi estremamente benefico. Meditazioni, yoga... anche guardare la Luna con gratitudine ci metterà in sintonia con questo Sole.

Se oggi ci troveremo a condannarci o a tenere monologhi negativi, allora potrebbe essere l'energia di luna che può averci oggi condotto in tali situazioni, affinché riconosciamo che valiamo di più di quanto noi stessi riteniamo.

Oggi è un buon giorno per cercare un equilibrio tra i pensieri, i sentimenti, le proprie esigenze fisiche e l' anima. Per agire ponderatamente invece che impulsivamente.

Nascosta nella giornata c'è la possibilità di farsi canale, ma questo avverrà se ci metteremo in ascolto, dovremo essere però puliti per ricevere i segnali dall'universo. L'amore che viene dal cuore sarà a nostra disposizione per essere usato, latente, starà a noi attivarlo.  

Il potere che guida la Luna Rossa di oggi è Drago rosso

Prerogativa di Drago Rosso è la capacità di iniziare, di porre la prima pietra, dare basi solide ad un progetto, un pensiero, un idea. Drago ci dice di iniziare oggi qualcosa che riteniamo importante, speciale. Lui ci sosterrà. Drago rappresenta anche il femminile in attesa del maschile Vento, nel brodo primordiale della creazione. Potrebbe essere quindi una giornata adatta per osservare l'equilibrio/squilibrio di questi archetipi all'interno di noi. Oggi ci dovremmo muovere con lentezza, come un drago. Grazie a questa lentezza acquisiremo anche la potenza del drago, il coraggio, l'intoccabilità. Dall'alto di questa forza ci potremo permettere di essere amorevoli con gli altri dato che non dovremo difendere noi stessi e quindi ci sarà facile calar la maschera che ci nasconde al mondo.  E' un giorno da dedicare al nutrimento di noi stessi, del nostro sè interiore, per nutrire le nostre idee, i nostri rapporti. Per riprendere fiducia... per entrare in noi stessi e trovare la pace; ciò che cerchiamo è dentro di noi...

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Risonante

7

Il tono risonante ti offrirà la possibilità di ricevere intuizioni direttamente dalla fonte più alta e di infondere alle tue azioni un comando forte e risoluto. Un doppio comando.

E' anche un'energia ponte tra la nostra realtà e il piano divino, un tono  adatto per comunicare con i nostri angeli... o demoni e farli sorridere!! 

Sentirci collegati con i piani alti ci renderà indipendenti dalle opinioni altrui, ma dovremo fare attenzione a bilanciare intelletto e sentimento.

 L'energia del giorno ti darà una mano.

Onda incantata di Notte Blu

Il tono RISONANTE nell'onda incantata di Notte Blu.

Saranno tredici giorni importanti per chiedere abbondanza nelle nostre vite, abbondanza di gioia, d'amore e anche ... di benessere. Qualsiasi tipo d'abbondanza.... giorni ottimi anche per illuminare le nostre parti notturne...

In questa posizione, nella SETTIMA CASELLA  dell'onda di NOTTE, LUNA ROSSA CI INDICA COME ATTINGERE DALL'ALTO NUOVE INFORMAZIONI PER ELEVARE IL NOSTRO PROGETTO: attraverso la purificazione offerta da Luna Rossa che ci consiglia bagni di luna e tuffi nelle acque universali. Utile meditare, stare a contatto con l'acqua... e prediligere i pensieri elevati!

 L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con il potere di Luna purifichiamoci attraverso le acque universali(GLIFO), guidati dal potere di Drago rosso nutriamo noi stessi e diamo agli altri ciò di cui hanno bisogno  (POTERE GUIDA), aiutati dal potere della lealtà e della fedeltà a noi stessi donataci da Cane(ANALOGO), stimolati dal potere di Umano che ci aiuterà a svuotarci per poter riempirci di nuovo ...e dal libero arbitrio (OCCULTO), affrontiamo la sfida che ci propone Tempesta:

osservando i nostri schemi mentali, abitudini, vizi e tiriamo giù quelli che non devono più stare in piedi. 

___________________________________________________________

Anno: Seme Giallo Autoesistente - Progetto annuale: Dai forma a ciò che vuoi seminare

Mese: 7° Luna, RISONANTE della SCIMMIA - azione: Come posso sintonizzare il mio servizio agli altri? Canalizzo e ricevo ispirazione per il progetto dell'anno: 

Per chi nasce nel mese della Scimmia: Questi nati Possiedono una forza e resistenza fisica a prova di bomba. A loro piacciono le sfide e hanno anima da don Chisciotte. Sono persone aperte, di mentalità positiva e con un gran senso dell'umorismo, benché a volte le loro battute risultano difficili da capire. Nel lavoro, desiderano sempre avere briglia sciolta alla loro immaginazione ed opinioni. La scimmia è piena di qualità, ma è bene che si muova con attenzione, perché il suo nervosismo può pregiudicare i risultati.

Settimana: 3° settimana, BLU - Azione: TRASFORMA LA PAZIENZA

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Calendario Gregoriano sincronizzato  con lo Tzolkin

Mese di gennaio 2011

Mese di Febbraio 2011

 

INDICE DEI POST PER ME IMPORTANTI

Libertà 26/05/2010

Luci e ombre!

La storia dei principi mai nati

Scelta...!

illuminazione... dov'è?

Sogni... 

legge della manifestazione, il karma e il destino. La veggenza!

Manifestazione - parte 2

Attacchi psichici

La guida definitiva al 2012: la trilogia

2012 - Che pensa chi ci pensa?

Cosa penso io del 2012

Sistema di credenze

Kali Yuga considerazioni

ancora qualcosa: zucchine galattiche 

... DEL DISTACCO elucubrazioni!

rong>Le mie lezioncine da leggere lontane dai pasti

Introduzione 1, i Glifi Maya

Introduzione 2, i propositi dell'onda incantata

Lesson One

Lesson one e 1/2, la lettura dei numeri Maya

Lesson two

Introduzione 3 ai rapporti e alle croci oracolari

Lesson three

Lesson Four

Introduzione 4 Crono Psi, Akasha 

Lesson five analisi di un rapporto e delle croci oracolari

Crono Psi: approfondimento...

new!!! Toni energetici 1,2,3,4 approfondimento

new!!! Toni energetici 5,6,7,8 approfondimento

Link in collaborazione cosmica

Maya di Donamaya

Qui pubblico i profili personali

Identikit


 

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: TS
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giusy.rascbellavia83marinastellaecarlap2010urbinanatursanadamicosikreasrlmischa2mazzchiarak.adrianadelventomanuelapez7575valina.valedunetuneswowgirl
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963