Creato da interpretazioni_maya il 19/11/2009

I giorni Maya

Interpretazione dell'energia Maya

 

« INTERPRETAZIONE DEL GIOR...Interpretazione del gior... »

Interpretazione del giorno - Mano Blu Autoesistente

Post n°42 pubblicato il 16 Dicembre 2009 da interpretazioni_maya

mi dispiace di non aver potuto curare come desideravo l'interpretazione di oggi, sono in viaggio... meno male che esistono gli internet point.

AGGIUNTA DELLE 13.00... ho perso il treno per una mia disattenzione; cosa dovrei dedurre da questo? Si accettano suggerimenti...

In lak'ech

Interpretazione Maya Energia del giorno 16/12/2009

 

Mano Blu Autoesistente - Hz

Glifo7

Kin 147 PORTALE D'ATTIVAZIONE...

Potere guida

Notte Blu Autosistente

Glifo3

Kin 43 PORTALE D'ATTIVAZIONE...

Interpretazione dell'energia

La Mano Blu è la mano che cura; la giornata sarà impregnata dal desiderio di Mano di far volgere la nostra attenzione ai nostri bisogni corporei, alle nostre "magagne", bisogni che saranno evidenti anche nelle persone che ci circondano. Una ottima giornata per coccole, massaggi, per andare da un terapeuta, per controllare la propria salute. Per misurare quanto ci vogliamo bene.

E' anche un giorno di facilità manuale, interessante per fare quei lavori che la richiedono; supportati dall'energia di Mano potremo concludere cose che avevamo lasciato da parte, che pensavamo di non essere in grado di portare a termine. Bisognerebbe darsi da fare di più di altri giorni perchè il paradosso di Mano è l'indolenza e la pigrizia che contrastano nettamente con le sue meravigliose capacità. Vincendo oggi l'inerzia che ci potrebbe bloccare, agiamo coscientemente, Il nostro potere creativo è fortemente stimolato, distruggiamo ciò che ci paralizza. Le qualità del libero arbitro ci appartengono. Usiamole per scrollarci di dosso le inibizioni e osiamo; nascosta in questo giorno c'è l'energia del giaguaro, un energia felina che ci donerà le caratteristiche del lottatore, del cacciatore.

Vivi l'energia di Mano Blu! Vivi Manik!

Le parole chiave di questa giornata sono:

Nobiltà, sensibilità, attenzione e tensione costanti. Generosità ed altruismo. Azione, realizzare, concretizzare, diventare responsabili, attivare. Cura fisica.

Il potere che guida la Mano Blu di oggi è Notte Blu - AKBAL

La notte scorsa i sogni saranno stati stranamente vividi, attenzione però al loro significato simbolico... postate nei commenti i vostri sogni se non riuscite ad interpretarli da soli, qualcuno vi darà una mano...

Il mondo nascosto dei sogni si confonde con la realtà. Notte Blu renderà più vividi i sogni notturni illuminandone gli sfuggenti significati. Il "sogno" di questa nostra giornata sarà quello di illuminare le nostri parti in ombra, di mostrarci che la loro natura inquietante non è altro che mancanza di luce. Ti suggerisce di dedicare del tempo all'introspezione, poiché grazie a Notte i canali sono aperti e tu potrai scivolare all'origine delle tue paure.L'energia di Notte ti suggerisce che oggi può essere un giorno dedicato allo studio dei simboli, degli archetipi, io ti suggerisco che potrebbe essere un buon giorno per studiare la cultura e il simbolismo Maya.

Se riuscirai a fare questo oggi per te sarà un giorno veramente speciale.

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Autoesistente

4

Il tono è rafforzativo della giornata, il tono quattro della forma, della concretezza, della definizione va ad alimentare l'energia di Mano Blu aiutandolo alla definizioni dei particolari dei nostri progetti, ma anche i particolari della nostra vita, il progetto per eccellenza. Ci aiutarà a creare progetti concreti, privi dell'illusione che li porterebbe al fallimento. Oggi saremo in grado di pianificare ogni cosa con scrupolo e attenzione ai particolari.

 

 

Onda incantata di Seme Giallo

Il tono AUTOESISTENTE nell'onda incantata di Seme Giallo.

Saranno tredici giorni importanti per FAR GERMOGLIARE IL SEMINATO... seminiamo oggi ciò che ci sta a cuore e doniamogli il potere dell'intenzione; ciò che oggi semineremo, germoglierà!

In questa posizione, nella QUARTA CASELLA casella dell'onda di Seme, MANO BLU rappresenta il concretizzare il proposito a livello progettuale; ci dice che se vogliamo che il germoglio cresca dobbiamo prenderci cura di noi stessi, degli altri. Definire i particolari del progetto osservando quanto amore per noi stessi siamo in grado di erogare. Se il proposito è fisico potremmo usare le mani per fargli del bene....

Cosa devo definire per far sì che il mio progetto germogli e possa così avviarsi verso la sua manifestazione ? Cosa mi impedisce di prendermi cura del mio progetto?

 

 

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con il potere di Mano prendiamo in mano la nostra salute e curiamoci e curiamo attraverso le mani (GLIFO), guidati dal potere NOTTE ricordiamo i sogni e dal loro significato simbolico comprendiamo ciò che la nostra Anima desidera comunicarci (POTERE GUIDA), aiutati dal potere del libero arbitro offerto da Umano(ANALOGO), stimolati dal potere di Mago che ci darà la forza di lottare per la realizzazione ... (OCCULTO), affrontiamo la sfida che ci propone Terra:

scrollandoci da dosso le situazioni inutili che non devono più stare in piedi...

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Energizzante/trackback.php?msg=8144947

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
donamaya
donamaya il 16/12/09 alle 12:07 via WEB
Meno male...grazie per il commento sul mio blog, un bacio!
 
 
amgen67
amgen67 il 16/12/09 alle 13:58 via WEB
Hai perso il treno ? :-) Forse è lui che ha perso te !!! Beh, forse non dovevi proprio essere in quel treno, i motivi li capirai dopo, o forse...mai, ma tu hai già deciso che è stata una tua disattenzione, chissà, forse dovevi rimanere ancora un pò nella stazione per qualche incontro importante...sai che nulla succede a caso, un motivo c'è, ed io penso che tu DOVEVI perdere quel treno...:-) In lak'ech - Mary.
 
   
interpretazioni_maya
interpretazioni_maya il 16/12/09 alle 17:02 via WEB
In lak'ech Mary.In analisi non è successo nulla, ma non so cosa poteva succedere se non l'avessi perso, difficile quindi trarre delle conclusioni. C'è sempre una x nell'espressione. Però posso vederne le cause. Ieri sera non ho caricato il telefono che si è spento e non ha suonato stamattina. In venti minuti mi sono alzato e sono arrivato in stazione prendendo al volo il primo treno. Il secondo l'ho perso perché non ho controllato una cosa, il binario. negli altri orari l'ho sempre preso sul due. Quello delle 12 e 23 è l'unico che parte dell'uno. La mancanza di attenzione si è manifestata due volte, la mancanza di cura. A volte è comodo dire che doveva andare così, significa che non ci sono bivi sulla nostra strada, che non possiamo scegliere nulla. Un poco triste non trovi. Il libero arbitrio è trattato dalle varie culture in vari modi, anche i Veda parlano di libero arbitrio. Sembra che dipenda da che altezza lo guardi. Dallo sguardo del divino non esiste, e mi sembra una cosa buona e giusta, che divino sarebbe altrimenti. Ai nostri piani esiste. Ai piani più alti sono soli bivi di scelta. Al piano più alto c'è un solo binario. Mi son spiegato o mi son confuso. Mi consolo perché il tema è difficile.
 
frabonvi
frabonvi il 16/12/09 alle 16:40 via WEB
Forse se pensavi meno al blog e più al viaggio non lo perdevi.
 
 
interpretazioni_maya
interpretazioni_maya il 16/12/09 alle 16:49 via WEB
una chiave interessante, può essere che la mente fosse troppo piena di archetipi che distraendomi mi hanno impedito di guardare il binario di partenza del treno, fossilizzandomi sul binario solito. Ero sul due invece che sull'uno. A mia discolpa posso dire che il Blog è solo un mezzo per manifestare ciò che reputo la mia missione divina. Quindi come Poldo vedeva panini dappertutto anch'io vedo simboli e significati in ogni cosa. Anche quel simbolo sulla maglietta potrebbe voler dirmi qualcosa... Sto scherzando... sono come Poldo. Vedo solo panini! Grazie del commento.
 
   
frabonvi
frabonvi il 16/12/09 alle 18:24 via WEB
Missione divina?
 
     
interpretazioni_maya
interpretazioni_maya il 16/12/09 alle 18:40 via WEB
Perché mi chiedi? Tu non ce l'hai? Nasci e muori semplicemente? Io ho letto molti fumetti da piccolo, si può dire che sono cresciuto con quelli. C'era sempre una missione, un salvataggio. Un senso. Io ho scelto di credere di averne uno divino. Un senso della vita divino. Tutto qui. Cosa ci sarà di strano... magari tu hai scelto di mettere al mondo figli o realizzarti nel lavoro. Io considero missioni divine anche quelle! Non sto parlando di magia, ma di fare quello che si sente giusto fare. Molto semplice! Faccio quello che sento. Grazie del commento.
 
     
frabonvi
frabonvi il 17/12/09 alle 17:04 via WEB
Credo che abbiamo perso il valore delle parole. E non mi piace il messaggio che sia strano non avere una missione divina, credo che se esistano siano ben altro. Noi gente comune abbiamo impegni, sogni e aspirazioni, obiettivi da raggiungere, E ognuno è libero di considerarle come vuole. Ciao, buona serata
 
     
interpretazioni_maya
interpretazioni_maya il 17/12/09 alle 20:27 via WEB
a me non piace che ti consideri gente comune, ma non voglio polemizzare. Ognuno chiami come vuole quello che vuole. Per me saremo sempre in missione per conto di Dio. Per te no. Punti di vista, non sapremo mai chi ha ragione, forse cel'abbiamo tutti e due. Ciao, buona serata anche a te.
 
hengel0
hengel0 il 16/12/09 alle 17:23 via WEB
un abbraccio e un sorriso per una serena serata....Hengel
 
 
interpretazioni_maya
interpretazioni_maya il 16/12/09 alle 17:33 via WEB
Grazie Hengel, ricambio il sorriso e l'abbraccio. Buona serata anche a te! Ste.
 
adularia64
adularia64 il 16/12/09 alle 19:14 via WEB
Ste!!!..ti sei fatto distrarre da due occhi stupendi.. oppure.. invece che fare un passo alla volta ne volevi fare due.. Buona serata con un sorriso.
 
 
interpretazioni_maya
interpretazioni_maya il 17/12/09 alle 09:49 via WEB
Questa del passo me la devi spiegare... Buongiorno a te! Sorriso!
 
   
adularia64
adularia64 il 17/12/09 alle 19:10 via WEB
Un passo alla volta..finire il passo, quel passo, prima di iniziare il prossimo..cmq quello che volevo dire è già nella risposta che hai dato a frabonvi..Buona serata ^___^
 
vorreivolare6
vorreivolare6 il 17/12/09 alle 07:41 via WEB
Molto interessante il tuo blog, anche a me piace molto la cultura Maya...ogni tanto ci entrerò per leggere i tuoi post...buona giornata. Lidia
 
 
interpretazioni_maya
interpretazioni_maya il 17/12/09 alle 10:12 via WEB
Ciao, Lidia sei e sarai la benvenuta. Buona giornata! Stefano
 
l84aura
l84aura il 17/12/09 alle 08:55 via WEB
AGGIUNTA DELLE 13.00... ho perso il treno per una mia disattenzione; cosa dovrei dedurre da questo? Si accettano suggerimenti... io credo che non esista il destino ma che ci costruiamo la nostra vita e seguiamo la strada che vogliamo. ostacoli e volontà altrui permettendo però ecco, nella tua domanda c'è un chè di fatalista... altrimenti perchè chiederti il senso di una cosa che ti è successa, è così e basta... motivi umani non divini. fatalismo non nel senso di destino unico e già determinato da una divinità (visto che eri contrario ad un "unica strada nella vita") ma determinato da varie possibilità. insomma sei tu che ti scegli il tuo destino. e proprio perchè te lo scegli tu, non c'è molto da ragionare sul perchè accadono certe cose.
 
 
interpretazioni_maya
interpretazioni_maya il 17/12/09 alle 10:00 via WEB
Ancora ciao, il mio appunto non si riferiva a nessun intervento divino, ma a quello che avevo scritto dell'energia della giornata, non aver avuto cura del mio viaggio. Sono successe altre cose che confermavano la mia distrazione. Anche l'esistenza dell'energie neghi? Cosa da vita al tuo corpo? Il cibo? E la luna non influenza le maree? E noi siamo acqua per buona parte. Non serve scomodare il divino, a volte basta la fisica. Sull'accadimento delle cosa, l'attenzione è sulla causa che porta il miglioramento, se non guardi quello che fai ... sbaglierai ancora. Anche qui il divino non c'entra. e dov'è il fatalismo? è il contrario. Fatalismo è dire doveva andare così? Allora non sono fatalista. Forse non mi sono spiegato bene. Qua non c'è un divino ce tu sei una marionetta, parlo solo di energie che influenzano la giornata, le nascite, anche la tua nascita... e ci dona dalle caratteristiche. Se mi dessi la tua data di nascita ti direi le tue senza conoscerti... e questo è un fatto.
 
   
l84aura
l84aura il 17/12/09 alle 13:00 via WEB
Allora non sono fatalista. Forse non mi sono spiegato bene o forse ho capito male io ;-) devo essere stata influenzata da ciò che ha detto amgen, ed ho letto il tuo commento in direzione univoca. saresti gentilissimo se facessi questa cosa della data di nascita, però non so di preciso l'ora della mia nascita... quelli dell'ospedale non l'hanno scritto nel foglietto che hanno consegnato a mamma... e non so se nell'attestato di nascita (che non ho) lo trovo. comunque dice a memoria tra le sei e le sette di mattina. ma si dai mi fido di questa cosa, grazie anticipate! son curiosa... desiderosa di sapere..
 
l84aura
l84aura il 17/12/09 alle 08:59 via WEB
io sono una mezza credente, cioè credo nell'aldilà, che le nostre anime continuano a vivere in qualche modo, ma ho difficoltà a credere in un essere superiore che ha creato il mondo perchè ha volontà. e non ci credo al 100% ma ipotizzo, perchè non si sa.
 
 
interpretazioni_maya
interpretazioni_maya il 17/12/09 alle 10:02 via WEB
esatto, non sappiamo nulla. Crediamo quello che ci fa comodo, in quello che ci piace e non c'è nulla di male in questo.
 
pgmma
pgmma il 26/12/09 alle 11:50 via WEB
Ero io ad essere , con altra persona accanto e dall'alto di un elicottero, il responsabile della guida aerea di un convoglio semi umanitario in territorio simil africano ; con jeep aventi numerose persone a bordo parte delle quali erano specialisti molto qualificati in missione speciale, percorrevano una pista quasi impervia, piena di accidenti. Pista sterrata piena di saliscendi, ghiaie,... Ma ben presto migliora, diventa pianeggiante, compatta e quasi liscia e loro....cominciano a correre eio ....li lascio andare Improvvisamente dopo una curva tutto cambia, piccola salita e nuova curva ghiaiosa. Non faccio in tempo ad avvertirli che già ci sono sopra ed avviene un disastroso incidente subito dopo il quale, assieme a polvere e pezzi, vedo persone disseminate vestite di rosso ( i dignitari) . Scendo, osservo, gesticolando mi colpevolizzo disperato, ma il seguito di medici mi vuole sedare coi farmaci. Mi oppongo, vorrei la loro azione consolatrice, ma loro agiscono in modo meccanico, pragmatico, non curano i sentimenti e io per questo li vorrei rimproverare furiosamente....invece....mi risveglio.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Calendario Gregoriano sincronizzato  con lo Tzolkin

Mese di gennaio 2011

Mese di Febbraio 2011

 

INDICE DEI POST PER ME IMPORTANTI

Libertà 26/05/2010

Luci e ombre!

La storia dei principi mai nati

Scelta...!

illuminazione... dov'è?

Sogni... 

legge della manifestazione, il karma e il destino. La veggenza!

Manifestazione - parte 2

Attacchi psichici

La guida definitiva al 2012: la trilogia

2012 - Che pensa chi ci pensa?

Cosa penso io del 2012

Sistema di credenze

Kali Yuga considerazioni

ancora qualcosa: zucchine galattiche 

... DEL DISTACCO elucubrazioni!

rong>Le mie lezioncine da leggere lontane dai pasti

Introduzione 1, i Glifi Maya

Introduzione 2, i propositi dell'onda incantata

Lesson One

Lesson one e 1/2, la lettura dei numeri Maya

Lesson two

Introduzione 3 ai rapporti e alle croci oracolari

Lesson three

Lesson Four

Introduzione 4 Crono Psi, Akasha 

Lesson five analisi di un rapporto e delle croci oracolari

Crono Psi: approfondimento...

new!!! Toni energetici 1,2,3,4 approfondimento

new!!! Toni energetici 5,6,7,8 approfondimento

Link in collaborazione cosmica

Maya di Donamaya

Qui pubblico i profili personali

Identikit


 

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: TS
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

barbdanielegiusy.rascbellavia83marinastellaecarlap2010urbinanatursanadamicosikreasrlmischa2mazzchiarak.adrianadelventomanuelapez7575valina.valedunetune
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963