Creato da e_d_e_l_w_e_i_s_s il 16/06/2012

C'est la Vie

Il bello, il brutto ... e il così così

 

« e io al piacere di te mi concedo... e il pensiero vola ... »

almeno una volta nella vita

Post n°302 pubblicato il 23 Aprile 2014 da e_d_e_l_w_e_i_s_s
 

Sogni che forse non si realizzeranno, desideri che abbiamo e che resteranno parole di una lista lunga scritta dentro di noi.
Ma che vorremmo, almeno una volta, soddisfare.

Parlavamo di questo, in pausa caffè.



             * Io mi lancerei con il paracadute.*



                     * Io farei l’amore sotto la pioggia stesa su campo di grano.*

 
                 
           
        * A me piacerebbe imparare almeno 2 lingue.*

    
                                   

                        * Piloterei un aereo: lo sogno sin da piccolo. *


                         
                                                         
                                          
* Fotograferei  le 7 meraviglie del mondo.*
                                                                                                                                 
                                                                                                                      
                                                                                       * Io scriverei  un libro.*














































 A me restano una decina di cose da fare almeno una volta ...
 ... mi sa che dovrò vivere a lungo e in buona salute per realizzarle tutte.

Poi lei, la nuova arrivata, ha smorzato i nostri entusiasmi.
Dice:


*Ho smesso di sognare da un po’ : quello che potevo l’ho già fatto.*





Sarà vero che il mondo vive di sogni e muore di concretezza ?

O avete anche voi delle cose da fare almeno una volta nella vita? 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lisa.dagli_occhi_bluexiettowoodenshipmauropat2014soffio_d_animasuperdariobros66monellaccio19cassetta2surfinia60alf.cosmosje_est_un_autrebluiceeedioptasiodioptasioAladdin4Jasminegibbonej
 

ULTIMI COMMENTI

ciaoo ! tutto bene ?
Inviato da: exietto
il 30/04/2024 alle 13:41
 
Come sono andate le festività pasquali, ede? spero nel...
Inviato da: virgola_df
il 01/04/2024 alle 22:33
 
Buona Domenica delle Palme, ede bella. Un caro...
Inviato da: virgola_df
il 24/03/2024 alle 16:12
 
Sono passati 10 anni
Inviato da: cassetta2
il 22/03/2024 alle 15:38
 
grazieee per gli auguri ! baci
Inviato da: exietto
il 20/03/2024 alle 21:52
 
 

BIANCOLUNGO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963