Creato da e_d_e_l_w_e_i_s_s il 16/06/2012

C'est la Vie

Il bello, il brutto ... e il così così

 

« lui, questo sconosciutoschool in progress »

e come quando

Post n°344 pubblicato il 29 Agosto 2014 da e_d_e_l_w_e_i_s_s
 

... su quella canzone bellissima ascoltata 100 volte  e canticchiata altre 100 ti fermi.
Qualcosa ti disturba.



E’ successo così stamattina.
La radio la trasmetteva e io ci canticchiavo sopra.

 

E quando niente ti sa offendere è solo allora che sai veramente essere.

 


Eh, no!
Se niente sa più offendermi, allora tutto mi scorre sopra, sotto, a destra, a sinistra, davanti, dietro.



































E io sto lì a guardarlo, s
enza reazioni.


Il mio cuore batterà meccanico, senza impennate e senza emozioni…
Il mio respiro si modulerà ritmico,  prendendo solo il giusto ossigeno.

Nessuna apnea
.


Tutto armonicamente indifferente.
Tutto essenzialmente presuntuoso.
Sì, perché se niente sa più rendere vive le mie sensazioni, allora io non voglio essere.




Cosa riesce ad offendervi, ancora?




























 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cardiavincenzocassetta2exiettowoodenshipsurfinia60QuartoProvvisoriovirgola_dfSilentvoidmonellaccio19gibbonejlalistadeidesideri79prefazione09LadyLsuperstar67stelladelsud16
 

ULTIMI COMMENTI

BIANCOLUNGO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963