Creato da interpretazioni_maya il 19/11/2009

I giorni Maya

Interpretazione dell'energia Maya

 

messaggio per i Co-Creatori dell'Agenda Incantata

Post n°761 pubblicato il 14 Novembre 2011 da interpretazioni_maya

una precisazione... possiamo chiamare questa agenda... Incantata, ma è importante che voi Co-Creatori sappiate che il nome è uno specchietto per le "allodole" in realtà questo è un accordo energetico che fate con ciò che per voi è il Divino... quello che scriverete sarà un patto, quello che crederete si realizzerà... Il mio socio, l'Universo, mi chiede di essere molto chiaro su questo punto... Essere Co-Creatori significa che noi desideriamo e che lui si configura per farci avvicinare ciò che desideriamo... e lo farà attraverso le nostre credenze, con il supporto delle nostre credenze... se le nostre credenze sono fluide i risultati saranno fluidi. Quando scriverete su questa Agenda immaginate che il vostro pennino brilli e che le scritte siano lucenti e che la carta sia la Matrix, vedete la matrice che si scolpisce delle vostre parole. Fate attenzione a ciò che scrivete perchè vi arriverà :-)!

Ho fatto un sogno ad occhi aperti, ho visto lucidamente questa cosa che descrivo sopra, le mie parole che si incidono nel mio Libro della Vita, il libro più importante che potrei mai scrivere.

il fatto curioso di oggi... sono alla fermata dell'autobus e mentalmente chiedo un posto per sedermi e meditare... lo chiedo anche se sono cosciente che è un po' tardi visto che l'autobus sta arrivando. Salgo e come al solito trovo l'autobus pieno con la gente in piedi... come me!!! Il fatto curioso non è questo ovviamente, ma stava per accadere da lì a poco qualcosa che mi avrebbe lasciato sconcertato... adesso ci arrivo. Mi dimentico della richiesta e mi posiziono in un punto dell'autobus dove mi sembra di intralciare meno e dopo 5 o 6 fermate accade un "miracolo", un signore anziano seduto, e ripeto anziano, mi guarda e mi dice: "vuole sedersi un po' lei che io non ce la faccio più?" Quasi gli rido in faccia per la sorpresa e accetto l'invito. Poi ne capisco anche il motivo, il sedile ha il riscaldamento sotto e il signore in questione probabilmente ne soffriva... io no :)!

Ricapitolando... ho espresso un desiderio mentale senza pronunciarlo verbalmente, in ritardo... un signore anziano ha ceduto il suo posto ad un giovane... ehm... giovane rispetto all'anziano!!! Dovrei esserci abituato, ma questa è veramente grande!!


 
 
 

codifiche...

Post n°760 pubblicato il 11 Novembre 2011 da interpretazioni_maya

esistono milioni di codifiche, credenze, forme pensiero. Sono energie! Quando viviamo in modo incosciente veniamo scelti dalle energie che non vedono l'ora di avere nuovi burattini da muovere... quando ne diventiamo coscienti scegliamo e le energie riconoscono il nostro valore e ci rispettano. Allora possiamo creare le nostre codifiche, credenze, applicando il discernimento e abbattendo qualsiasilimite. Dobbiamo però prima fare l'inventario, scavare e portare i nostri credo all'esterno, osservarli e sceglierli come nostri o eliminarli sostituendoli... a questo punto dobbiamo solo mantenere la lucidità che anche così non sono la verità, ma sole le nostre verità illusorie che ci sono ancora utili per vivere in questa realtà. La domanda è questa: vogliamo essere scelti o scegliere... ?

porsi la domanda è l'alba della comprensione e il tramonto della dipendenza, nessuno potrà raccontarci la sua verità imponendocela come vera, noi sapremo dentro noi che non è l'unica, che è una versione dei fatti e in definitiva è illusoria come lo è la nostra!!! 


 
 
 

Co-Creare con l'universo

Post n°759 pubblicato il 09 Novembre 2011 da interpretazioni_maya

mentre tutti o quasi pensavano che stessi dormendo... creavo creavo e creavo... questo:

L'agenda Incantata - 

e poi facevo anche un video: 

 

mettevo delle cose in più da scegliere...:

Le copertine dell'Agenda Incantata

poi un altro video:

 

Ho una dichiarazione d'intento da fare... sono seriamente intenzionato a riprendere in mano il materiale che ho scritto e che tratta del calcolo Maya e delle sue applicazioni, ho intenzione di rimetterlo in ordine e arricchirlo di nuove esperienze e intuizioni... chi ne vorrà usufruire sarà come sempre il benvenuto/a!

Sotto ho fatto un collegamento ai post principali per chi vuole iniziare da subito lo studio: 

... mi sono accorto riguardandoli che delle immagini non ci sono più, vedrò di rimetterle velocemente; alcuni passaggi diventano incomprensibili senza e sono passaggi importanti... uno stimolo maggiore a rimetterci le mani...

http://blog.libero.it/Energizzante/8031891.html

http://blog.libero.it/Energizzante/8122998.html

http://blog.libero.it/Energizzante/8136052.html

http://blog.libero.it/Energizzante/8173823.html

http://blog.libero.it/Energizzante/8226789.html

http://blog.libero.it/Energizzante/8263240.html

http://blog.libero.it/Energizzante/8404177.html

http://blog.libero.it/Energizzante/8620670.html

 
 
 

... ancora sul 2012, ma questa volta pace e amore!!!

Post n°758 pubblicato il 16 Ottobre 2011 da interpretazioni_maya

In questo video ci siamo io (Blog "I giorni Maya") e Dona (Blog "Maya") intervistati a Telequattro per il programma  "E se domani..."da Zita Fusco.  Proprio del 2012 parliamo!!! Con toni molto rassicuranti :-)! Scusate se sono un po' ingrassato e sembro uscire dal video ( più che altro dalla camicia), prometto che per quando ci chiameranno a canale 5 e alla Rai dimagrisco!!!

 
 
 

ancora 2012!!!

Post n°757 pubblicato il 16 Ottobre 2011 da interpretazioni_maya

è vero non sto scrivendo nulla, ma mi sto dando da fare. Sto contando quanti libri sono stati scritti sul 2012... da quando il 2012 è diventato una moda. E quanto ci hanno guadagnato questi birbanti di scrittori. Appena ho il dato torno. Ma pensate che sia finita? Che non si possa più scrivere nulla sul 2012? Io lo pensavo fino a pochi minuti fa, è uscita in edicola a settembre una nuova rivista  con i soliti e scontati argomenti catastrofisti e con una presentazione da far accaponare la pelle !!! Comincia così: " I Maya hanno previsto la fine del mondo. Poi ancora... 2012 se i Maya avessero ragione? Ma ragione su cosa, non hannnnnnno mmmaaaai dettttto questooooo!!! Poi teschi di cristallo :-( meteoriti :-( Sumeri con Niburu :-( .

QUESTO IL TESTO DELLA PRESENTAZIONE:

Tutti i profeti come Daniele del Vecchio Testamento, le sibille grechee romane o anche Nostradamus, prevedono la fine del mondo: sia dell’umanità, sia della nostra Terra. E dai Maya abbiamo appreso una data precisa: il 21 dicembre 2012. Il loro calendario termina proprio in quel giorno. Forse questo popolo non era interessato a ciò che sarebbe successo dopo oppure da quella data in avanti tutto sarebbe cambiato a tal punto da non riuscire a fare previsioni. Certo è che queste previsioni catastrofiche ci fanno riflettere sulla nostra esistenza e amare ciò che abbiamo di più prezioso: la vita, di cui dimentichiamo sempre quanto sia fragile. Se teniamo conto delle previsioni dei sacerdoti Maya, la fine del mondo sarà preceduta da una serie di catastrofi: forse stiamo già vivendo questa fase disastrosa, visti gli attentati e le sciagure di questi ultimi 10 anni, dalle Twin Towers del 2001 allo tzunami indonesiano del 2004, passando per gli attentati di Madrid (2004), Londra (2005),il tornando di New Orleans (2005), il terremoto di Haiti (2010), l’eruzione del vulcano islandese che ha paralizzato il traffico aereo per un mese (2010), per finire alla tragedia nucleare giapponese di quest’anno. In compenso i Sumeri, civiltà mediorientale del 4.000 a.C., avevano scoperto l’esistenza di un pianeta, Nibiru, a noi tuttora sconosciuto, che potrebbe investire la Terra proprio nel 2012… 

datemi un lanciafiamme, un disintegratore molecolare, una fionda... per favore!

Dove hanno fatto la pubblicità? Su un giornale di videogiochi... anche i bambini vogliono beccare! 

A presto... 

Ste!

 
 
 

Onda incantata di Drago Rosso

Post n°756 pubblicato il 12 Settembre 2011 da interpretazioni_maya

- Onda Incantata di Drago Rosso -

 dall'11 settembre al 23 settembre 2011

Proposito dell'onda:

kin 1 Drago Rosso → per iniziare qualcosa di importante utilizzando le nostre doti creative: per porre l’Intenzione in essere

 

 

Clikka qui per ingrandire!!!

 
 
 

Interpretazione del giorno - Tempesta Blu Cristallo

Frattali di 20 anni

Un giro di Tzolkin sta per finire, ancora domani e poi si ricomincia. Oggi e domani rappresentano gli ultimi quarant'anni del nostro pianeta. Oggi si copre il periodo dal 1972 al 1992.  

__.__

L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Tempesta Blu, Sole Giallo, Vento Bianco, Luna Rossa, Scimmia Blu (potere guida) . I nati nell'onda incantata di Tempesta Blu (DAL KIN 79 AL 91)  I toni Intonanti e Solari (in occulto) amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Tempesta verrà fortemente stimolato

I nati il 18 Luglio dovranno fare attenzione agli eventi della giornata, oggi è il giorno della manifestazione della loro AKASHA!!! 

Interpretazione Maya Energia del giorno 09/09/2011

Tempesta Blu Cristallo - CAUAC - Hz

Kin 259  Portale di attivazione

Potere guida

Scimmia Blu Cristallo - Chuen - Hz

Kin 51 Portale di attivazione  

Kin del destino  KIN 259 - CAUAC - Tempesta Blu Cristallo

 ... da mezzanotte all'alba avremo l'influenza

dell' Analogo - KIN 220 - AHAU - Sole Giallo Cristallo -

... dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza

del Potere Guida - KIN 51 - CAUAC - Scimmia Blu Cristallo -

... da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza

della Sfida - KIN 129 - MULUC - Colonna sacra - Luna Rossa Cristallo -

... dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza

dell'Occulto - KIN 2 - IK - Vento Bianco Lunare

 

 

Interpretazione dell'energia

La pioggia invisibile di Tempesta ci bagna energeticamente conferendoci la qualità, e quindi la possibilità, di far cadere gli schemi che a livello mentale ci procurano danno. Schemi che non hanno più ragione di esistere,ma che ancora sono radicati per abitudine o per dimenticanza nel nostro interno.

Oggi è bene osservarci e rompere i vecchi accordi inutili o dannosi e crearne di nuovi, idonei all'essere di luce che stiamo risvegliando...

Nella giornata di ieri eventuali lati d'ombra messi in evidenza da Specchio verranno facilmente spazzati via dal potere dirompente di Tempesta. Se la tua paura è il cambiamento Cauac, Tempesta, ti darà modo di notare, spingendo forte, dov'è il punto cardine che non vuoi ruotare. Potranno così emergere le illusioni che avremo creato per mascherare il nostro timore di cambiamento. Tempesta è purificazione, ma senza il caos che solitamente accompagna questo evento. Donerà la chiarezza per farla con una lucidità sorprendente.

Potremo aiutare questa energia nel suo compito favorendo la purificazione, accogliendo la sfida della giornata e facendo riti purificatori con l'acqua, con la luna. Con un piccolo sforzo saremo anche in grado di comunicare bene i nostri bisogni e avremo la chiarezza donata dal collegamento, chiaro, tra la nostra mente e il nostro spirito. Tempesta porta con sé il sole, ci saranno vari momenti nella giornata dove, prorompente, il sole si farà spazio tra le nubi e irradierà il suo calore. 

Un poco di autoironia è vivamente consigliata, l'energia è forte e se mentre ci laviamo, cantiamo, la nostra trasformazione avverrà senza nessun dolore, fluida!  

Lasciamo che la tempesta fluisca in noi ripulendo così le parti più nascoste del nostro essere

Il potere che guida la Tempesta Blu di oggi è Scimmia  Blu.

La scimmia blu desidera indicarti che oggi è un'ottima giornata per risvegliare il tuo bambino interiore, ti dice di farlo "giocare". Ti vuole infondere la capacità di vedere i drammi della tua vita con la visione del bambino e così ti offre la possibilità di farli cadere, vuole mostrarti la parte di te che tiene stretta questa visione drammatica della realtà.

Se resisti a questa energia questo Glifo può farti anche vedere in che aree della tua vita ci sono drammi che dovresti osservare in un nuovo modo. Ti renderai così conto se il tuo bambino è ben sveglio oppure se l'hai dimenticato addormentato in qualche recondita parte di te.

"Ridi di te stesso e dissolvi la serietà. Animati! Esprimi il buon umore e diventa invincibile!"

Oggi è un giorno di grande energia, sei sorretto dall'universo, se oggi pensi di non farcela alza gli occhi al cielo, esprimi l'immensità che vedi. Poi siediti in terra e gioca, con il fango modella un altro te stesso e con un soffio dagli vita. Rammenta quella parte divina che è in te.

Maya è l'illusione, Maya è il gioco.

Oggi dovremmo ridere anche più del necessario, ad una attenta analisi la vita è proprio buffa, con le sue nascite e le sue morti ci ha educato a pensare con troppa serietà al domani e a giudicare ieri. Nel presente c'è ogni cosa, nel futuro non c'è ancora nulla e il passato non esiste... più.

Se riuscirai a vivere questo oggi per te sarà una giornata veramente speciale.

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Cristallo

- Kalahun -

12

Il tono cristallo è un'energia che spinge alla cooperazione, alla condivisione. Ti chiede di condividere te stesso e le tue cose con gli altri, di aiutare gli altri, ma anche di farti aiutare nelle realizzazione dei tuoi progetti. Anche solo lo stare insieme per giocare, mangiare, viaggiare... onora questa energia.

Condividi qualcosa con qualcun altro oggi.

__ . __

Onda Incantata di Stella Gialla

Il tono CRISTALLO e nell'onda incantata di STELLA GIALLA

Saranno tredici giorni importanti per realizzare progetti legati all'armonia, alla bellezza, all'arte.

→ per trovare occasioni di confronto evolutive, per il raggiungimento dell’armonia interiore, soprattutto attraverso l’espressione della nostra creatività innata, manifestata mediante  tutte le arti che creano bellezza, per armonizzare il Pianeta.

  Stagione Bianca (raffina..) Nord, Aria: rientrare in se stessi per un perfezionamento interiore, per armonizzare il progetto di vita personale con le esigenze degli altri e della comunità;

kin 250→54:

Il tono CRISTALLO nella dodicesima  casella dell'onda incantata di Stella, la sua energia fluisce se cooperiamo e/o condividiamo con gli altri il nostro progetto.

Tempesta scuote e illumina con i suoi fulmini i meccanismi mentali che ci sono ancora di ostacolo... e ci aiuta a farli cadere!

__ . __

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con il potere di Tempesta Blu che tutto lava, e con i nostri schemi mentali cambiati per favorire il nostro bene (GLIFO),  guidati dal potere di Scimmia Blu che ride dei teatrini e dei drammi illusori della mostra vita (POTERE GUIDA),  con l'aiuto di Sole che irradierà il suo calore tra le nubi, illuminando le parti scure portate in evidenza (ANALOGO), stimolati da Vento che favorirà il collegamento tra mente e spirito (OCCULTO), possiamo ora affrontare la sfida che ci propone Luna Rossa:

attivando la purificazione interiore attraverso le acque universali. Potremmo farci amica la luna con i rituali che ci sono familiari, questo calmerà la natura devastante di Tempesta rendendo così la pulizia di oggi una gradevole doccia ...

__ . __

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste.

 
 
 

Interpretazione del giorno - Specchio Bianco spettrale

Post n°754 pubblicato il 08 Settembre 2011 da interpretazioni_maya

 

 L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Specchio Bianco, Drago Rosso, Notte Blu, Stella Gialla. .  I nati nell'onda incantata di Specchio (DAL KIN 118 AL 130) . I toni Spettrale e Elettrico (in occulto) amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Specchio verrà fortemente stimolato

I nati il 17 Luglio dovranno fare attenzione agli eventi della giornata, oggi è il giorno della manifestazione della loro AKASHA!!! 

Interpretazione Maya Energia del giorno 08/09/2011

Specchio Bianco Spettrale -  Eztnab - Hz

Kin 258 

Potere guida

Specchio Bianco Spettrale -  Eztnab - Hz

Kin 258 

Kin del destino  KIN 258 - EZTNAB - Specchio Bianco Spettrale

 ... da mezzanotte all'alba avremo l'influenza

dell' Analogo - KIN 141 - IMIX - Drago Rosso Spettrale -

... dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza

del Potere Guida - KIN 258 - EZTNAB - Specchio Bianco Spettrale -

... da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza

della Sfida - KIN 128 - LAMAT - Colonna sacra - Stella Gialla Spettrale -

... dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza

dell'Occulto - KIN 3 - AKBAL - Notte Blu Elettrica

Interpretazione dell'energia

Una giornata specchio bianco, nella sua leggerezza, ci può aiutare a vedere i lati più belli di noi riflessi nelle altre persone, nelle nostre azioni. E' anche un'energia che vuole infondere integrità al nostro agire, nel nostro essere. Ma se il nostro specchio è un poco sporchetto non mancherà di farcelo notare. Un atteggiamento leggermente distaccato oggi ci permetterà di vedere con obbiettività il nostro "essere" riflesso nello specchio. I nostri pensieri.

Quali parti di me hanno bisogno di una lucidata...?

Le persone che ci gireranno intorno oggi si potrebbero trasformare in... specchi, per specchiare le nostre parti d'ombra e su quali temi del nostro essere dovremmo lavorare. Se poi dovessimo indignarci, incazzarci per qualcosa o avercela con qualcuno facciamo attenzione, probabilmente è specchio che con la sua energia amorevole ci vuole aiutare a fare il salto, e liberarci delle nostre cicliche e limitate impressioni inutili.

Allontaniamo da noi oggi paure, ombre, il dubbio di noi stessi e le illusioni grazie all'energia e alla spada della saggezza donata da Etznab, Specchio Bianco. Oggi potremo distinguere la realtà dall'illusione.

Se lo vorremo, oggi, ci sono buone probabilità che ciò che porremo in essere possa godere di basi solide, la difficoltà della giornata sarà invece mantenere in armonia il dentro e il fuori, specialmente se Specchio ci avrà obbligato a lavorare; potrebbe aiutarci a pensare al risultato finale, alla nostra superficie riflettente che irradierà luce  e bellezza. Nascosto nella giornata c'è il potere di ricevere segnali dai sogni, messaggi dall'anima che ci possono indicare direzioni o semplicemente che "prodotto" usare per ripulirci... 

Il potere che guida lo Specchio Bianco di oggi è Specchio Bianco, se stesso

Specchio riflette se stesso e rafforza le sue caratteristiche e la sua influenza.

Se riuscirai a fare questo oggi per te sarà una giornata veramente speciale.

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Spettrale

11

Il tono spettrale è un tono estremamente impegnativo, volenti o nolenti questo tono farà pulizia delle cose che non devono stare in piedi, questo è il suo compito. Se devi affrontare situazioni traballanti, che siano mentali o fisiche, utilizza questa energia per abbatterle, altrimenti lo farà comunque da sola. Gli schemi mentali errati sono il suo pane, apparentemente il suo compito sembra distruttivo, ed effettivamente lo è, ma poi il mondo che rinasce dalle macerie è sempre migliore.

Tu lo sai ciò che non ha più senso nella tua vita. Tira giù...

__ . __

Onda Incantata di Stella Gialla

Il tono Spettrale nell'onda incantata di STELLA GIALLA

 

Saranno tredici giorni importanti per realizzare progetti legati all'armonia, alla bellezza, all'arte.

→ per trovare occasioni di confronto evolutive, per il raggiungimento dell’armonia interiore, soprattutto attraverso l’espressione della nostra creatività innata, manifestata mediante  tutte le arti che creano bellezza, per armonizzare il Pianeta.

  Stagione Bianca (raffina..) Nord, Aria: rientrare in se stessi per un perfezionamento interiore, per armonizzare il progetto di vita personale con le esigenze degli altri e della comunità;

kin 250→54:

Il tono SPETTRALE nell'UNDICESIMA  casella dell'onda incantata di Stella ci darà una mano per far pulizia delle scorie della manifestazione e infonderà nuova energia per dare, se lo vorremo,  una nuova direzione al progetto, un nuovo utilizzo mai pensato prima. 

Specchio ci suggerisce di dare un'occhiata al nostro specchio interiore, dargli una passata per renderlo di nuovo lucente.

__ . __

 

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con il potere di Specchio Bianco ripulito dalle ombre che gli impedivano di riflettere la nostra vera essenza (GLIFO),  guidati dal potere di Specchio Bianco, se stesso, che rafforza le sue caratteristiche (POTERE GUIDA),  con l'aiuto di Drago che ci permetterà di iniziare imprese anche memorabili senza alcun timore del fallimento (ANALOGO), stimolati da Notte che ci regala le sue perle di saggezza, le verità, attraverso i sogni, appagando così il nostro desiderio di sapere (OCCULTO), possiamo ora affrontare la sfida che ci propone Stella Gialla:

mantenendo l'armonia durante la pulizia al nostro essere, godendo del pensiero di come sarà il nostro specchio interiore quando avremo finito. Splendente...

__ . __

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

 

Ste

 
 
 

Interpretazione del giorno - Terra Rossa Planetaria

Post n°753 pubblicato il 08 Settembre 2011 da interpretazioni_maya

L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Terra rossa, Vento Bianco, Mano Blu, Seme Giallo, Serpente Rosso (Potere Guida).  I nati nell'onda incantata di Terra (DAL KIN 157 AL 169). I toni Planetari e Autoesistenti (in occulto) amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Terra Rossa verrà fortemente stimolato

I nati il 16 Luglio dovranno fare attenzione agli eventi della giornata, oggi è il giorno della manifestazione della loro AKASHA!!! 

__ . __

 Interpretazione Maya Energia del giorno 07/09/2011

 Terra Rossa Planetaria - Caban - Hz

Kin 257

Potere guida

Serpente Rosso Planetario

Kin 205


Kin del destino  KIN 257 - CABAN - Terra Rossa Planetaria

 ... da mezzanotte all'alba avremo l'influenza

dell' Analogo - KIN 62 - IK - Vento Bianco Planetario -

... dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza

del Potere Guida - KIN 205 - CHICCAN - Serpente Rosso Planetario -

... da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza

della Sfida - KIN 127 - MANIK - Colonna sacra - Mano Blu Planetaria -

... dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza

dell'Occulto - KIN 4 - KAN - Seme Giallo Autoesistente

Interpretazione dell'energia

Terra Rossa ci dona l'energia del terremoto, pronta per un uso uso cosciente, da utilizzare nella nostra vita se sappiamo che ci sono cose che non devono stare più in piedi. Terra fornisce l'energia supplementare che darà forza e determinazione. In realtà anche in assenza della nostra volontà lei agirà lo stesso facendo traballare le nostre certezze, agendo a livello sottile sulla nostra esistenza e sui nostri affetti e cose. Opporsi all'energia di Terra potrebbe darci una sensazione di implodere dentro, di non riuscire ad agire. La sfida di Terra Rossa è proprio la mancanza d'azione, il non agire.

C'è qualcosa che devo spazzare, distruggere, allontanare da me e che non voglio vedere?

Oggi è il giorno della sincronicità, gli eventi, le situazioni potrebbero susseguirsi, con una cadenza sorprendente, mettendo in evidenza la catena che li lega, suggerendoci che forse il caso non esiste, ma che il tutto fa parte di un moto armonioso di cui anche noi siamo un tassello importante; un moto che, muovendoci con eleganza e sincronismo perfetto, ci permette di ricevere i regali designati dal piano divino.

Ad una prima lettura, Terra ci potrebbe sembrare un Glifo negativo, ma voglio ricordare che non esistono glifi negativi; esistono glifi leggeri o pesanti a seconda dei nostri bagoli da risolvere. Se fossimo a bolla, centrati, riceveremmo dai nostri amici simbolici solo l'energia leggera . 

In aiuto, oggi, ci sarà Vento che, con la sua amicizia eterna con terra, ci aiuterà nella comunicazione, nella diffusione e la ricezione di informazioni, facilmente comprensibili.  Dovremmo cercare di vincere le pigrizie oggi, è un giorno fisico e l'energia ci sarà di sostegno se dovremo affrontare questioni fisiche importanti. Nascosta nella giornata c'è la possibillità di concepire nuove e belle idee... con un piccolo sforzo, potremo ricevere o avere idee che concretizzeremo nei prossimi giorni. Verso sera magari, dopo tutto il movimento fisico della giornata...

Il potere che guida la Terra rossa di oggi è Serpente Rosso

L'energia del serpente oggi busserà potente e non potremo far finta di niente. Ci spingerà , volenti o nolenti, verso l'azione, sopratutto fisica; Serpente è una manifestazione energetica sul piano fisico molto intensa. Opporsi al Serpente potrebbe renderci la giornata faticosa ritrovandoci ad arrancare senza forze, forze sprecate nell'implodere invece che scaricate nell'azione. Le passioni si coloreranno di rosso, e tenderanno alla fisicità.

Questa giornata ci offrirà la possibilità di vedere le cose che nella nostra vita sono troppo legate alla terra; serpente ci chiede di elevare le nostre limitazioni e di portare la sua essenza vitale forte a mete più alte. Se il corpo ti invierà dei segnali, ascoltali, vuole ricordarti della sua esistenza e ti chiede di non irretirti troppo in sogni mentali di evasione o di perversione.

Cerchiamo di vivere nel presente, ora e subito dovrebbe essere il nostro credo di oggi. Se ci viene in mente un'azione facciamola immediatamente, non lasciamola rimbalzare nella nostra mente, il serpente ci aiuterà con la sua energia a portarla a compimento.

Se riuscirai a fare questo oggi per te sarà una giornata veramente speciale.

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Planetario (LAHUN)

10

Con il tono della manifestazione qualsiasi tua azione o progetto avrà facilità di realizzo. Questa energia si "manifesterà" anche a livello emozionale e quindi se devi mostrare qualcosa di te e hai timore a farlo... fallo oggi. L'energia del giorno ti darà una a mano. Abbandoniamoci al naturale flusso creativo proveniente dalla terra e osserviamolo per diventare a nostra volta esperti creatori

__ . __

Il tono PLANETARIO nell'onda incantata di STELLA GIALLA

Saranno tredici giorni importanti per realizzare progetti legati all'armonia, alla bellezza, all'arte.

 

→ per trovare occasioni di confronto evolutive, per il raggiungimento dell’armonia interiore, soprattutto attraverso l’espressione della nostra creatività innata, manifestata mediante  tutte le arti che creano bellezza, per armonizzare il Pianeta.

  Stagione Bianca (raffina..) Nord, Aria: rientrare in se stessi per un perfezionamento interiore, per armonizzare il progetto di vita personale con le esigenze degli altri e della comunità;

kin 250→54:

Il tono PLANETARIO nella DECIMA casella dell'onda incantata di Stella porta alla manifestazione il nostro progetto, così come l'abbiamo pensato, anelato...

Terra ci suggerisce di scrollarci di dosso le situazioni pesanti, conflittuali che ci portiamo appresso, solo così il nostro progetto entrerà in manifestazione godendo della gloria che gli compete essendo sì una creazione nostra, ma anche divina.

__ . __

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con il potere di Terra Rossa scrolliamoci di dosso le situazioni che si sono incancrenite nella nostra vita e apriamoci alla meravigliosa manifestazione dell'ordine sincronico che permea la nostra realtà (GLIFO),  guidati dal potere di Serpente percepiamo lo scorrere potente della Kundalini (POTERE GUIDA),  grazie al potere di Vento approfittiamone per comunicare  e ascoltare messaggi, anche complessi o difficili; la comprensione oggi sarà elevata. Usiamo il potere del Vento per spazzare i pensieri che ci disturbano(ANALOGO), stimolati da Seme seminiamo nuove idee e definiamole, ascoltiamo le idee degli altri e facciamole nostre(OCCULTO), possiamo ora affrontare la sfida che ci propone Mano Blu:

utilizzando le grandi capacità manuali racchiuse in questa giornata, attivando la cura per noi stessi e per gli altri.

Bandiamo le bugie dalla nostra vita oggi e seminiamo verità.

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

 

Ste.

 
 
 

Interpretazione del giorno - Guerriero Giallo Solare - Kin 256

Post n°752 pubblicato il 08 Settembre 2011 da interpretazioni_maya

Oggi i nati in Guerriero Giallo, Serpente Rosso, Notte Blu, Allacciatore di mondi Bianco, Umano Giallo (Potere Guida) saranno maggiormente influenzati dall'energia del giorno. I Solari, gli Intonanti... i nati nell'onda di guerriero (dal kin 196 al 208) saranno maggiormente toccati dall'energia del giorno.

Chi ha come potere guida Guerriero verrà fortemente stimolato.

I nati il 15 luglio dovranno fare attenzione agli eventi della giornata, oggi è il giorno della manifestazione della loro AKASHA!!! 

Interpretazione Maya Energia del giorno 06/09/2011

Guerriero Giallo Solare -  CIB - Hz

Kin 256

Potere guida

Umano Giallo Solare -  EB - Hz

Kin 152 Portale di attivazione

 

Kin del destino  KIN 256 - CIB - Guerriero Giallo Solare - 

 ... da mezzanotte all'alba avremo l'influenza

dell' Analogo - KIN 243 - AKBAL - Notte Blu Solare -

... dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza

del Potere Guida - KIN 152 - EB  - Portale di attivazione - Umano Giallo Solare -

... da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza

della Sfida - KIN 126 - CIMI - Colonna sacra - Allacciatore di Mondi Bianco Solare -

... dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza

dell'Occulto - KIN 5 - CHICCAN - Serpente Rosso Intonante

Interpretazione dell'energia

Il guerriero rappresenta il coraggio, e il guerriero giallo il coraggio di entrare all'interno di noi stessi, di fare un tuffo nel buio delle nostre paure più recondite, nei nostri lati scuri. CIB(civetta) ci darà il coraggio di vederli e riconoscerli come tali. L'energia di questo giorno porterà alla luce cose di noi che potrebbero non piacerci, ma mettendole in evidenza permetterà di lavorarci, di cominciare a sistemarle...

Riconoscere quelle parti noi che devono morire potrebbe essere un compito arduo, ma saremo supportati dalla sensazione di esser protagonisti di un sogno, di essere sognati e sognatori. Avremo un'energia supplementare che potremo attivare se la battaglia si farà dura. La Kundalini che abbiamo resa evidente nei giorni scorsi è a nostra disposizione. Questi lati d'ombra potrebbero emergere evidenti anche nelle persone vicine a voi e si potrebbero generare conflitti per far sì che siano visibili a chi dovrà poi lavorarci

Potrebbero crearsi situazioni che metteranno in evidenza se riponi fiducia in te stesso, nella tua guida interiore. In queste situazioni potrai osservare quanto riponi fiducia nelle tue risposte interiori o se sarai costretto a chiedere aiuto all'esterno.

Il potere che guida il Guerriero Giallo di oggi è Umano Giallo

Umano giallo colora la giornata della sua particolare energia, canalizza direttamente dalla Sorgente ciò che devi sapere. Ma ti ricorda anche che prima devi fare spazio dentro di te, abbandonare preconcetti e aprirti al nuovo. Umano giallo ti spinge anche ad agire liberamente, e a manifestare il tuo libero arbitro. Capisci?

Fai il vuoto dentro di te

agisci attraverso le intuizioni donate

rompi le tue catene

UMANO GIALLO ci indica che oggi dovremo essere per prima cosa ... liberi, il libero arbitrio ci rende liberi, facciamo quello che sentiamo, liberi dai blocchi energetici e dai condizionamenti vecchi e nuovi, facendo attenzione a cosa spinge le nostre azioni. Dobbiamo prima svuotarci dai giudizi su noi stessi e sui gli altri. Altrimenti liberi non saremo. Facciamoci canale per sentire i consigli e i piani che l'Universo ha in serbo per noi.  

Tono Solare 

- BOLON - 

 9

Il tono solare rappresenta il tono dell'intenzione, la sua chiarezza ti offrirà la possibilità di definire i tuoi progetti e di renderli pronti per la manifestazione, progetti che presto saranno visibili  agli occhi di tutti quelli che ti stanno a cuore. Quello che desideri finalmente è definito, siamo ad un passo dalla manifestazione, manca poco. Questo tono potrebbe anche farci vedere quali situazioni sono ferme, ad un passo dal realizzarsi, ma per qualche motivo, risultano apparentemente congelate in un attimo eterno.  

Il tono SOLARE nell'onda incantata di STELLA GIALLA

Saranno tredici giorni importanti per realizzare progetti legati all'armonia, alla bellezza, all'arte.

→ per trovare occasioni di confronto evolutive, per il raggiungimento dell’armonia interiore, soprattutto attraverso l’espressione della nostra creatività innata, manifestata mediante  tutte le arti che creano bellezza, per armonizzare il Pianeta.

  Stagione Bianca (raffina..) Nord, Aria: rientrare in se stessi per un perfezionamento interiore, per armonizzare il progetto di vita personale con le esigenze degli altri e della comunità;

kin 250→54:

Il tono SOLARE nellla NONA casella dell'onda incantata di Stella ci illumina la forma definitiva del nostro progetto, pochi ritocchi e saremo pronti per la manifestazione di domani.

Guerriero ci chiede di scendere all'interno di noi stessi e di illuminare i nostri lati oscuri. Illuminati e compresi essi si dissolveranno come neve al sole. 

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con il potere di Guerriero entriamo dentro noi stessi e illuminiamo le nostre parti oscure, mettendole in evidenza cerchiamo di comprenderle (GLIFO),  guidati dal potere di Umano giallo svuotiamoci e facciamo calice vuoto per così ricevere le intuizioni dai piani divini (POTERE GUIDA),  grazie al potere di Notte sognamo il nostro sogno, facciamoci amica la percezione onirica che alleggerirà il nostro percorso introspettivo(ANALOGO), stimolati dal Serpente che ci fornirà l'energia necessaria per continuare quando penseremo di non farcela (OCCULTO), possiamo ora affrontare la sfida che ci propone Allacciatore:

facendo "morire" quei lati d'ombra che non vogliamo che facciano più parte della nostra esistenza, ricordandoci però che lo spazio vuoto dev'essere riempito, dovremo quindi sostituirli con altri pensieri o schemi mentali positivi.

Se riuscirai a fare questo oggi per te sarà una giornata veramente speciale.

 

 

Ste

 
 
 

Interpretazione del giorno - Aquila Blu Galattica

Post n°751 pubblicato il 05 Settembre 2011 da interpretazioni_maya

L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Aquila Blu (diretto), Seme Giallo (nutrimento), Serpente Rosso (Sfida), Allacciatore di mondi (lati nascosti), Tempesta Blu (Potere guida). I nati nell'onda incantata di Aquila Blu (DAL KIN 235 AL 247). I toni Galattici e Ritmici amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Aquila Blu.

Chi ha il Crono Psi corrispondente al glifo di oggi: i nati il 14 Luglio dovranno fare attenzione agli avvenimenti della giornata. Oggi è il giorno della manifestazione della loro Akasha.

Interpretazione Maya Energia del giorno 05/08/2011

Aquila Blu Galattica- MEN -  Hz

Kin 255 

Potere guida

Tempesta Blu Galattica - Cauac

Kin 89


Kin del destino  KIN 255 - MEN - Aquila Blu Galattica - 

... da mezzanotte all'alba avremo l'influenza

dell' Analogo - KIN 164 - KAN - Seme Giallo Galattico -

... dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza

del Potere Guida - KIN 89 - Tempesta Blu - Tempesta Blu Galattica -

... da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza

della Sfida - KIN 125 - CHICCAN - Colonna sacra - Serpente Rosso Galattico -

... dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza

dell'Occulto - KIN 6 - CIMI - Allacciatore di mondi Bianco Ritmico

 

Interpretazione dell'energia

Il dono dell'aquila è la visione, la visione dall'alto che ci permetterà nella giornata di oggi di vedere le nostre cose in modo globale, obbiettivo. Avremo la capacità di non raccontarcela e così di portare i nostri obbiettivi ad un piano superiore facendo le dovute correzioni. Ricordiamo poi che il volo è anche libertà, cerchiamo quindi di non volare bassi... oggi.  E' un giorno per "dare la caccia" alla conoscenza, da soli.

Le capacità mentali sono oggi supportate, elevate; la visione ci donerà la possibilità di distribuire vere perle di saggezza, ma senza esagerare...

Nascosto nella giornata c'è il desiderio di allacciare nuovi rapporti evolutivi, di "sentire" altri mondi, di entrare in contatto con la nostra interiorità più profonda. I sogni potrebbero aprire porte dimensionali permettendo il contatto con spiriti guida, angeli e esseri che in questo mondo non esistono più... Qualcuno potrebbe avere visioni ... da sveglio!!!

L'energia del Serpente oggi ci osserva, potrebbe essere la nostra sfida. La kundalini potrebbe spingere forte  e non trovare sbocchi, bloccandoci ancora di più. Da liberare assolutamente!!! 

Dovremo fare attenzione all'orgoglio dell'aquila che potrebbe non farci notare cose che diamo per scontate e non desideriamo più guardare. Se saremo troppo spocchiosi ci perderemo un pezzo del creato, quella parte che s'intravede solo attraverso uno sguardo umile!! Oggi puoi permettere alla tua forte razionalità di diventare visionaria, quello che vedrai attraverso gli occhi dell'aquila sarà la perfezione se favorirà te stesso e la collettività, nessuno escluso.

Il potere che guida l'Aquila Blu di oggi è Tempesta Blu.

La pioggia invisibile di Tempesta ci bagna energeticamente conferendoci la qualità, e quindi la possibilità, di far cadere gli schemi che a livello mentale ci procurano danno. Schemi che non hanno più ragione di esistere,ma che ancora sono radicati per abitudine o per dimenticanza nel nostro interno.

Oggi è bene osservarci e rompere i vecchi accordi inutili o dannosi e crearne di nuovi, idonei all'essere di luce che stiamo risvegliando...

Un poco di autoironia è vivamente consigliata, l'energia è forte e se mentre ci laviamo, cantiamo, la nostra trasformazione avverrà senza nessun dolore, fluida!  

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Galattico 

8

l tono galattico ti offrirà la possibilità di espandere ulteriormente quello che desideri, siamo vicini alla manifestazione, manca poco. Esprimi ciò che desideri, dillo ad alta voce. Questo tono rappresenta l'integrità e la conoscenza di se stessi. Oggi al verbo dovrà seguire l'azione, seguiamo ciò in cui crediamo con fermezza dimenticandoci dell'ego che vorrebbe far sua la paternità del risultato.

In occulto: cerchiamo di rimanere centrati per permettere all'uguaglianza di manifestarsi. 

L'energia del giorno ti darà una mano.

Onda incantata di Stella Gialla

Il tono GALATTICO nell'onda incantata di STELLA GIALLA

Saranno tredici giorni importanti per realizzare progetti legati all'armonia, alla bellezza, all'arte.

→ per trovare occasioni di confronto evolutive, per il raggiungimento dell’armonia interiore, soprattutto attraverso l’espressione della nostra creatività innata, manifestata mediante  tutte le arti che creano bellezza, per armonizzare il Pianeta.

 

 Stagione Bianca (raffina..) Nord, Aria: rientrare in se stessi per un perfezionamento interiore, per armonizzare il progetto di vita personale con le esigenze degli altri e della comunità;

kin 250→54:

 

Il tono GALATTICO nell'OTTAVA casella dell'onda incantata di Stella grazie alle intuizioni ricevute ieri ci aiuta ad espandere ulteriormente il nostro progetto.

Aquila ci dona la visione, la visione complessiva che possiamo avere solo guardando l'insieme del nostro progetto, delle nostre vite, dall'alto... con distacco!

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con il potere di AQUILA (MEN) alziamoci in volo e osserviamo nella sua totalità il teatrino della nostra vita, contiamo gli attori, leggiamo la trama, definiamo il finale (GLIFO), guidati dal potere di Tempesta Blu  (Cauac) che lava i pensieri inutili, i meccanismi mentali che non devono più esistere, i preconcetti, i giudizi su dinoi e su gli altri (POTERE GUIDA), aiutati dal potere del SEME (KAN),  alimentiamo la fioritura delle nostre idee e contempliamole, comprendendone gli alti significati, poi facciamole completamente nostre, e permettiamo la loro crescita. (ANALOGO), stimolati dal potere di ALLACCIATORE (CIMI) risvegliamo il nostro essere divini comprendendo che la morte è solo un passaggio della vita, comprendiamo che i mondi sono molteplici, sciogliamo i nostri limiti nei rapporti, allarghiamo le vedute onorando la cultura di altri popoli, terreni e non (OCCULTO), ora possiamo affrontare la sfida che ci propone SERPENTE (CHICCAN):

seduti, percepiamo la Kundalini che vibra nel nostro corpo, autiamola a scorrere, sentiamo i punti d'accumulo e sciogliamoli, poi, allarghiamo le ali e senza più ostacoli, spicchiamo il volo, come Kukulkán, il serpente piumato. 

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste!

 
 
 

Interpretazione del giorno - Mago Bianco Risonante - IX

Post n°750 pubblicato il 05 Settembre 2011 da interpretazioni_maya

L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Mago Bianco (diretto), Serpente Rosso (nutrimento), Seme Giallo (Sfida), Mano Blu (lati nascosti), Allacciatore di mondi Bianco (Potere Guida).  I nati nell'onda incantata di Mago Bianco (DAL KIN 14 AL 26). I toni Risonanti amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Mago Bianco.

Chi ha il Crono Psi corrispondente al glifo di oggi: i nati il 13 luglio dovranno fare attenzione agli avvenimenti della giornata. Oggi è il giorno della manifestazione della loro Akasha.

Interpretazione Maya Energia del giorno 04/08/2011

Mago Bianco Risonante - IX - Hz

Kin 254

Potere guida

Allacciatore di mondi Bianco Risonante - Cimi

Kin 46


Kin del destino  KIN 254 - IX - Mago Bianco Risonante - 

... da mezzanotte all'alba avremo l'influenza

dell' Analogo - KIN 85 - CHICCAN - Portale di attivazione - Serpente Rosso Risonante -

... dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza>

del Potere Guida - KIN 46 - CIMI - Allacciatore di mondi Bianco Risonante 

... da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza

della Sfida - KIN 124 - KAN - Colonna sacra - Seme giallo Risonante

... dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza

dell'Occulto - KIN 7 - Manik .,......-- Mano Blu Risonante

 

Il mago ci farà questo regalo oggi, dilaterà il nostro tempo. Ci accorgeremo che le nostre azioni di oggi avranno un alleato, l'alleanza magica di Mago Bianco che ci permetterà di fare cose, molte cose, e di portarle a temine come se il tempo a nostra disposizione fosse illimitato.

E ' il giorno della magia e dell'illusione. Se avete intenzione di operare qualche miracolo per voi o per gli altri questo è il giorno giusto.

Avremo il serpente come amico, che trasmetterà una energià potente alla giornata e a noi; concentriamoci adesso, percepiamo il flusso vitale, la Kundalini scorre evidente nel nostro essere. Se dobbiamo sfondare qualche muro la magia combinata con la fisicità del Serpente assicura il risultato, macerie...

Nascosta in questa giornata c'è il desiderio della cura, verso noi stessi e verso gli altri, ma dobbiamo un poco sforzarci per illuminarla, fare il primo passo.

Se in questa giornata Mago Bianco non vi sarà amico, ve lo segnalerà con disguidi, ritardi, errate valutazioni temporali. Se la nostra energia è in squilibrio ci cercheremo, la confusione mentale aumenterà. Potremmo anche implodere contrastando il desiderio di espansione illimitata del Mago.

Sii oggi sciamano, attiva le capacità di cura, sfrutta la dilatazione del tempo, attraversa i muri, guarda le persone dall'alto, ma poi scendi a confortarle, fai esplodere i paletti che trattengono il tuo volo.

Oggi, c'è forza, c'è magia, c'è potere!

Il potere che guida il Mago Bianco di oggi è Allacciatore di mondi Bianco.

Allacciatore con la sua particolare energia influenzerà la giornata di oggi portando vicino a noi opportunità inaspettate; ci offrirà la possibilità di conoscere qualcuno che non appartiene alla nostra solita sfera sociale oppure persone provenienti da terre lontane. Per i più sensibili, Allacciatore, aprirà le porte di altri mondi, vegetale, animale e con la possibilità di un contatto con le anime che non esistono più sul piano terreno. Allacciatore vorrebbe che tu lasciassi andare in questa giornata le cose vecchie, le cose inutili, i pensieri obsoleti. Ti chiede di liberarti da tutto il ciarpame, che appesantisce inutilmente la tua vita ostacolando il tuo viaggio solare. Se farai questo sarai in grado di vedere le tue miserie con chiarezza e di dissiparle. Lascia andare, perdona, cessa il controllo, concediti una nuova nascita.

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Risonante

 7

Il tono risonante ti offrirà la possibilità di ricevere intuizioni direttamente dalla fonte più alta e di infondere alle tue azioni un comando forte e risoluto. Un doppio comando.

E' anche un'energia ponte tra la nostra realtà e il piano divino, un tono  adatto per comunicare con i nostri angeli... o demoni e farli sorridere!! 

Sentirci collegati con i piani alti ci renderà indipendenti dalle opinioni altrui, ma dovremo fare attenzione a bilanciare intelletto e sentimento.

L'energia del giorno ti darà una mano.

Onda incantata di STELLA GIALLA

Il tono RISONANTE nell'onda incantata di STELLA GIALLA

Saranno tredici giorni importanti per realizzare progetti legati all'armonia, alla bellezza, all'arte.

 

→ per trovare occasioni di confronto evolutive, per il raggiungimento dell’armonia interiore, soprattutto attraverso l’espressione della nostra creatività innata, manifestata mediante  tutte le arti che creano bellezza, per armonizzare il Pianeta.

 Stagione Bianca (raffina..) Nord, Aria: rientrare in se stessi per un perfezionamento interiore, per armonizzare il progetto di vita personale con le esigenze degli altri e della comunità;

kin 250→54:

Il tono RISONANTE nella SETTIMA casella dell'onda incantata di Stella riceve le intuizioni dai piani alti che ci serviranno domani per l'espansione del nostro progetto.

Mago ci ricorda il nostro essere illimitati, che siamo esseri magici, di luce!

 

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con il potere di Mago soffiamo via le nuvole scure e con la mano disegniamo un cielo con colori, nuovi e sgargianti, (GLIFO), guidati da Allacciatore liberiamoci dei fardelli e delle cose vecchie, lasciamole andare a morire senza rimpianti (POTERE GUIDA), aiutati dal potere del Serpente percepiamo il passaggio della Kundalini, sentiamo la forza vitale che ci pervade, osserviamo le nostre passioni represse e liberiamole (ANALOGO), stimolati dal potere di Mano Blu abilitiamo l'auto cura per noi e la cura degli altri (OCCULTO), affrontiamo la sfida che ci propone Seme:

poniamo in essere le idee, piantiamo dentro di noi i semi di consapevolezza necessari per la nostra crescita, limitiamo temporaneamente l'illimitato per percepirci compatti nel nostro insieme... per poi espanderci di nuovo senza limiti; scendiamo sulla terra e camminiamo tra i mortali... consapevoli della nostra immensità.

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste.

 
 
 

Interpretazione del giorno - Viandante dei Cieli Rosso Ritmico

Post n°749 pubblicato il 05 Settembre 2011 da interpretazioni_maya

L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Viandante del Cielo Rosso (diretto), Allacciatore dei Mondi Bianco  (nutrimento), Notte Blu (Sfida), Stella Gialla (lati nascosti).  I nati nell'onda incantata di Viandante (DAL KIN 53 AL 65). I toni Ritmici e Galattici (in occulto) amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Viandante dei Cieli.

Chi ha il Crono Psi corrispondente al glifo di oggi: i nati il 12 luglio dovranno fare attenzione agli avvenimenti della giornata. Oggi è il giorno della manifestazione della loro Akasha.

Interpretazione Maya Energia del giorno 03/09/2011

Viandante dei Cieli Ritmico - Ben -  Hz

Kin 253

Potere guida

Viandante dei Cieli Ritmico - Ben -  Hz

Kin 253

 Il potere del libero arbitrio ( l'Akasha della giornata )

Kin del destino  KIN 253 - BEN - Viandante dei cieli Rosso Ritmico - 

... da mezzanotte all'alba avremo l'influenza

dell' Analogo - KIN 6 - CIMI - Allacciatore di mondi Bianco Ritmico -

... dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza>

del Potere Guida - KIN 253 - BEN - Viandante dei cieli Rosso Ritmico -

... da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza

della Sfida - KIN 123 - AKBAL - Notte Blu Ritmica

... dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza

dell'Occulto - KIN 8 - LAMAT - Stella Gialla Galattica

Interpretazione dell'energia

L'energia del viandante permea questa giornata e ti vuole ricordare quanto sia bello viaggiare senza attaccamenti, ci dice che se noi attraverseremo le miserie della nostra vita con un atteggiamento distaccato potremo avere solo cose belle in cambio. Ci dice anche di affrontare i nostri progetti senza il timore di non essere in grado di portarli avanti, perchè questa è l'energia che ci fornirà gli strumenti che ci servono, strumenti che come per magia appariranno nelle nostre vite.

Eseguiamo i nostri compiti senza attaccamento e otterremo i mezzi per portarli a compimento.

Il conoscere nuove persone potrebbe portare nuova linfa ai nostri progetti, ai nostri schemi mentali che, in una giornata come quella di oggi, sarebbe buona cosa metterli a dormire per provare pensieri nuovi; se portate una maschera provate a mettervene un'altra, per gioco, e osservare il mondo attraverso occhi nuovi. Oggi dovreste lottare per il sogno, anche se non vi ritenete in grado di sognare, e sognare cieli stellati per sentirvi immensi e liberi, se non vi basta immaginatevi in un viaggio attraverso l'universo e provate a guardare dalla vostra astronave la terra, piccola come piccoli sono i vostri problemi e attaccamenti visti da lassù...

Nascosta nella giornata di oggi ci sarà anche la possibilità di portare armonia nelle nostre vicende personali, magari portando in un primo momento un poco di scompiglio per poi rimettere tutto in ordine...

POTERE GUIDA

Il potere che guida il Viandante dei cieli rosso è Viandante dei cieli Rosso, SE STESSO!

Oggi saremo dei Viandanti con la doppia gioia di camminare consapevoli tra le nostre piccole e grandi illusioni. 

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Ritmico

6

L'energia che ci relaziona agli altri sarà influenzata dal tono del ritmo, l'energia che pervade il giorno ci invoglia a fare, ad agire appunto in modo ritmico per migliorare ciò che già esiste.  Meglio non opporsi a questa forza, potremmo altrimenti sentirci nervosi, insoddisfatti. Cerca di esser tollerante e non giudicante, per evitare i conflitti, perché ciò che critichi negli altri potrebbe essere lo specchio di quel che non accetti in te stesso. Sìì l'uguaglianza, il tono di oggi ti aiuterà a livellare le differenze. Tutti sono un altro te stesso in diverse forme. I giochi dell'equilibrio saranno evidenti, sii l'equilibrista.

Onda incantata di STELLA GIALLA

 

Il tono RITMICO nell'onda incantata di STELLA GIALLA

Saranno tredici giorni importanti per realizzare progetti legati all'armonia, alla bellezza, all'arte.

→ per trovare occasioni di confronto evolutive, per il raggiungimento dell’armonia interiore, soprattutto attraverso l’espressione della nostra creatività innata, manifestata mediante  tutte le arti che creano bellezza, per armonizzare il Pianeta.

 

 Stagione Bianca (raffina..) Nord, Aria: rientrare in se stessi per un perfezionamento interiore, per armonizzare il progetto di vita personale con le esigenze degli altri e della comunità;

kin 250→54:

 

Il tono RITMICO nella SESTA casella dell'onda incantata di Stella ridefinisce il progetto, lo espande grazie all'energia ricevuta ieri dell'intonante.

Viandante ci suggerisce di essere integri, distaccati come un viaggiatore che guarda e passa.

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con il potere di Viandante dei cieli iniziamo il viaggio senza attaccamenti e fiduciosi degli strumenti che abbonderanno sul nostro cammino (GLIFO), guidati dal potere di se stesso che rafforza le sue caratteristiche (POTERE GUIDA), aiutati dal potere di allacciatore instauriamo nuove amicizie, nuove connessioni con i mondi spirituali e materiali e distacchiamoci dal mondo non avendo più timore della morte, coscienti che essa avviene ogni giorno nelle nostre vite (ANALOGO), stimolati dal potere di Stella gialla che ci aiuterà, magari verso sera, a trovare l'armonia e la bellezza della nostra giornata e a portarla nella nostra dimora e nel nostro meritato riposo... (OCCULTO), affrontiamo la sfida che ci propone Notte:

ricominciamo a sognare una nuova vita, una vita d'abbondanza...

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste.

 
 
 

Interpretazione del giorno - Umano giallo Intonante

Post n°748 pubblicato il 02 Settembre 2011 da interpretazioni_maya

L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Umano Giallo (diretto), Mano Blu  (nutrimento), Vento Bianco (Sfida), Luna Rossa (lati nascosti), Sole Giallo (Potere Guida). I nati nell'onda incantata di Umano Giallo (DAL KIN 92 AL 104) . I toni Intonanti e Solari (in occulto) amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Umano Giallo.

Chi ha il Crono Psi corrispondente al glifo di oggi: i nati il 11 luglio dovranno fare attenzione agli avvenimenti della giornata. Oggi è il giorno della manifestazione della loro Akasha.

Interpretazione Maya Energia del giorno 02/09/2011

Umano giallo Intonante - EB-  

Kin 252 

Potere guida

Sole Giallo Intonante - AHAU

Kin 200


Kin del destino  KIN 252 - EB - Umano Giallo Intonante - 

... da mezzanotte all'alba avremo l'influenza

dell' Analogo - KIN 187 - MANIK - Mano Blu Intonante -

... dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza>

del Potere Guida - KIN 200 - AHAU - Sole Giallo Intonante -

... da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza

della Sfida - KIN 122 - IK - Vento Bianco Intonante

... dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza<

dell'Occulto - KIN 9 - MULUC - Luna Rossa Solare

Interpretazione dell'energia

Umano giallo colora la giornata della sua particolare energia, canalizza direttamente dalla Sorgente ciò che devi sapere. Ma ti ricorda anche che prima devi fare spazio dentro di te, abbandonare preconcetti e aprirti al nuovo. Umano giallo ti spinge anche ad agire liberamente, e a manifestare il tuo libero arbitro. Capisci?

Fai il vuoto dentro di te

agisci attraverso le intuizioni donate

rompi le tue catene

Se resisti a questa energia questo Glifo può farti anche vedere in che aree della tua vita ci sono prigioni che dovresti osservare in un nuovo modo. Ti renderai così conto se sei troppo pieno da non aver più spazio per nulla, neanche per la felicità...

Mi raccomando, prendiamoci cura di noi stessi perché è attraverso l'amore, in primis verso noi stessi, che possiamo aspirare alla liberazione e alla sintonia con il Tutto. L'amore e il purificarsi ci darà la libertà dalle impurezze e ci toglierà i salamini da davanti agli occhi donandoci così la possibilità di vedere la realtà com'è veramente nella sua essenza. Un illusione. Maya.

Oggi potremo anche vedere se il nostro essere comunicativi ha un fondamento oppure se le nostre parole trasmetteranno l'energia di una patata bollita... e andranno inascoltate.

UMANO GIALLO ci indica che oggi dovremo essere per prima cosa ... liberi, il libero arbitrio ci rende liberi, facciamo quello che sentiamo, liberi dai blocchi energetici e dai condizionamenti vecchi e nuovi, facendo attenzione a cosa spinge le nostre azioni. Dobbiamo prima svuotarci dai giudizi su noi stessi e sui gli altri. Altrimenti liberi non saremo. Facciamoci canale per sentire i consigli e i piani che l'Universo ha in serbo per noi.  

Il potere che guida il Glifo Umano giallo di oggi è Sole Giallo

In una giornata di sole è facile avere una alta visione delle cose, rischiando però di idealizzarle troppo. Questo non solo nelle azioni che cercheremo di portare a compimento, ma anche nelle relazioni con l'amato/a, la suocera, il cane e il gatto. Il sole viene dopo una giornata tempesta, una giornata di pulizia, possiamo goderne se teniamo uno sguardo verso l'alto, verso il divino, qualunque sia per noi, facendo attenzione però di guardare dove si mettono i piedi, per non inciampare.

Bisognerà trovare l'equilibrio fra il sentirsi elevati e le cose terrene.

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Intonante

5

L'energia che ci relaziona agli altri sarà influenzata dal tono del comando, l'intonanza si intrufolerà nelle nostre parole e darà loro un colore risoluto e perentorio. In generale le nostre azioni verranno permeate dell'energia intonante, saranno azioni ferme, decise. Questo è tono che canalizza naturalmente l'energia dall'Universo e la rende pronta all'utilizzo. Se saremo centrati potremo avere questo regalo.

Onda incantata di STELLA GIALLA

Il tono INTONANTE nell'onda incantata di STELLA GIALLA

Saranno tredici giorni importanti per realizzare progetti legati all'armonia, alla bellezza, all'arte.

→ per trovare occasioni di confronto evolutive, per il raggiungimento dell’armonia interiore, soprattutto attraverso l’espressione della nostra creatività innata, manifestata mediante  tutte le arti che creano bellezza, per armonizzare il Pianeta.

 Stagione Bianca (raffina..) Nord, Aria: rientrare in se stessi per un perfezionamento interiore, per armonizzare il progetto di vita personale con le esigenze degli altri e della comunità;

kin 250→54:

Il tono INTONANTE nella QUINTA casella dell'onda incantata di Stella attrae nuova energia per dare forma concreta al nostro progetto definito ieri.

Umano Giallo ti dice che per avere questa energia devi prima svuotarti, farti calice vuoto per poter ricevere... Fai spazio!

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con il potere di Umano Giallo facciamoci calice vuoto e rendiamoci liberi attraverso il potere del libero arbitrio (GLIFO), guidati dal potere di Sole Giallo manifestiamoci attraverso le qualità del divino (POTERE GUIDA), aiutati dal potere delle capacità manuali di Mano Blu attiviamo la cura di noi stessi e degli altri (ANALOGO), stimolati dal potere di Luna Rossa che ci aiuterà attraverso la purificazione... (OCCULTO), affrontiamo la sfida che ci propone Vento:

trovando nuove forme di comunicazione con il Divino e con le persone che necessitano delle nostre parole.

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste.

 
 
 

Interpretazione del giorno - Scimmia Blu Autoesistente

Post n°747 pubblicato il 02 Settembre 2011 da interpretazioni_maya

L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Scimmia Blu (diretto), Stella Gialla  (nutrimento), Drago Rosso (Sfida), Cane Bianco (lati nascosti), Mano Blu (potere guida). I nati nell'onda incantata di Scimmia Blu (DAL KIN 131 AL 143). I toni Planetari (in occulto) e Autoesistenti  amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Scimmia Blu.

Chi ha il Crono Psi corrispondente al glifo di oggi: i nati il 10 luglio dovranno fare attenzione agli avvenimenti della giornata. Oggi è il giorno della manifestazione della loro Akasha.

Interpretazione Maya Energia del giorno 01/09/2011

Scimmia Blu Autoesistente - CHUEN -  Hz

Kin 251 

Potere guida

Mano Blu Autoesistente - Manik - 

Kin 147 Portale di attivazione

Interpretazione dell'energia

La scimmia blu desidera indicarti che oggi è un'ottima giornata per risvegliare il tuo bambino interiore, ti dice di farlo "giocare". Ti vuole infondere la capacità di vedere i drammi della tua vita con la visione del bambino e così ti offre la possibilità di farli cadere, vuole mostrarti la parte di te che tiene stretta questa visione drammatica della realtà.

Se resisti a questa energia questo Glifo può farti anche vedere in che aree della tua vita ci sono drammi che dovresti osservare in un nuovo modo. Ti renderai così conto se il tuo bambino è ben sveglio oppure se l'hai dimenticato addormentato in qualche recondita parte di te.

"Ridi di te stesso e dissolvi la serietà. Animati! Esprimi il buon umore e diventa invincibile!"

Oggi è un giorno di grande energia, sei sorretto dall'universo, se oggi pensi di non farcela alza gli occhi al cielo, esprimi l'immensità che vedi. Poi siediti in terra e gioca, con il fango modella un altro te stesso e con un soffio dagli vita. Rammenta quella parte divina che è in te.

Maya è l'illusione, Maya è il gioco.

Oggi dovremmo ridere anche più del necessario, ad una attenta analisi la vita è proprio buffa, con le sue nascite e le sue morti ci ha educato a pensare con troppa serietà al domani e a giudicare ieri. Nel presente c'è ogni cosa, nel futuro non c'è ancora nulla e il passato non esiste... più.

Scimmia possiede una grande manualità, ingegno, ma nonostante questo oggi potremmo avere difficoltà ad iniziare, a metterci in gioco, a creare . Tiriamo fuori dal nostro cilindro la nostra vena artistica e infondiamola a ciò che vogliamo iniziare, creare per poi plasmarla con la parte nascosta di Scimmia, che è l'amore senza confini.

Il potere che guida la Scimmia Blu di oggi è Mano Blu

La Mano Blu è la mano che cura; la giornata sarà impregnata dal desiderio di Mano di far volgere la nostra attenzione ai nostri bisogni corporei, alle nostre "magagne", bisogni che saranno evidenti anche nelle persone che ci circondano. Una ottima giornata per coccole, massaggi, per andare da un terapeuta, per controllare la propria salute. Per misurare quanto ci vogliamo bene.

Vivi l'energia di Mano Blu! Vivi Manik!

Se riuscirai a fare questo oggi per te sarà un giorno veramente speciale.

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Autoesistente

4

 Il tono è rafforzativo della giornata, il tono quattro della forma, della concretezza, della definizione va ad appesantire l'energia di Viandante, tirandolo benevolmente verso il basso, e aiutandolo così nella definizioni dei particolari dei nostri progetti, ma anche i particolari della nostra vita, il progetto per eccellenza. Ci aiutarà a desiderare in modo concreto, privi dell'illusione che li porterebbe al fallimento. Oggi saremo in grado di pianificare ogni cosa con scrupolo e attenzione ai particolari.

Onda incantata di STELLA GIALLA

Il tono AUTOESISTENTE nell'onda incantata di STELLA GIALLA

Saranno tredici giorni importanti per realizzare progetti legati all'armonia, alla bellezza, all'arte.

→ per trovare occasioni di confronto evolutive, per il raggiungimento dell’armonia interiore, soprattutto attraverso l’espressione della nostra creatività innata, manifestata mediante  tutte le arti che creano bellezza, per armonizzare il Pianeta.

Stagione Bianca (raffina..) Nord, Aria: rientrare in se stessi per un perfezionamento interiore, per armonizzare il progetto di vita personale con le esigenze degli altri e della comunità;

kin 250→54:

Il tono AUTOESISTENTE nella QUARTA casella dell'onda incantata di Stella ci aiuta a dare forma al nostro proposito, l'idea che potrà essere quella definitiva oppure la base  per cambiare durante il processo produttivo.

Scimmia Blu, Chuen, ci sconcerta con la sua apparente giocosità che non lascia intuire la ragione della sua allegria fino a che, con sorpresa, i nostri occhi si apriranno illuminando "l'illusione"! Chuen desidera mostrarci che il suo giocare nasce dalla visione da operetta che ha del mondo, ci vuol far vedere che il teatrino in cui viviamo non è altro che una pellicola di un film, il nostro, dove siamo gli attori principali della nostra storia  ... dove sono i drammi se non nella nostra mente? in un mondo che ha come unica certezza la nascita e la morte cosa può avvenire di così drammatico da renderci infelici... finchè ci costringeremo ad essere attori drammatici la nostra esistenza sarà un dramma, ma scimmia ci vuole ricordare che il ruolo principale lo scegliamo noi e poi si dipana un copione di eventi in base alla nostre scelte... e se il copione non ci piace possiamo cambiarlo... cambiando noi!!!

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con il potere di Scimmia ridiamo dei nostri drammi (GLIFO),  guidati dal potere di Mano Blu prendiamoci cura di noi stessi e degli altri (POTERE GUIDA), aiutati dal potere della bellezza, dell'arte, dell'eleganza, dell'armonia donataci da Stella Gialla (ANALOGO), stimolati dal potere di Cane Bianco che ci aiuterà ad essere fedeli e leali a noi stessi... ad amare incondizionatamente (OCCULTO), affrontiamo la sfida che ci propone Drago:

e nutriamo noi stessi e gli altri con amore...  paterno; diamo inizio, poniamo la prima pietra di qualcosa di grandioso per noi

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste.

 
 
 

Interpretazione del giorno - Cane Bianco ELETTRICO

Post n°746 pubblicato il 02 Settembre 2011 da interpretazioni_maya

L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Cane Bianco (diretto), Luna Rossa  (nutrimento), Sole Giallo (Sfida), Scimmia Blu (lati nascosti), Mago Bianco (Potere Guida). Dai nati nell'onda incantata di Cane Bianco (DAL KIN 170 AL 182). I toni Elettrici e Spettrali (in occulto) amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Cane Bianco.

Chi ha il Crono Psi corrispondente al glifo di oggi: i nati il 9 luglio dovranno fare attenzione agli avvenimenti della giornata. Oggi è il giorno della manifestazione della loro Akasha.

Interpretazione Maya Energia del giorno 31/08/2011

Cane Bianco Elettrico -  Hz

Kin 250

Potere guida

Mago Bianco Elettrico

Kin 94

Interpretazione dell'energia

Un giorno Cane ispira dall'alto temi come la fedeltà e la lealtà, qualità che dovrebbero essere applicate in primis verso se stessi.

Leale verso il mio sentiero interiore, fedele alle mie scelte.

Tradire se stessi potrebbe lasciare un segno difficilmente cancellabile nel nostro libro della vita.

Potrebbero emergere nella giornata esperienze che metteranno a dura prova la nostra integrità, il nostro amore verso noi stessi e verso gli altri, perchè Cane rappresenta l'amore incondizionato, la nobiltà d'animo, il valore.

L'emotività regna padrona, potremmo sentirci soli oggi, non capiti. Potrebbero anche rendersi visibili, per quello che sono, i drammi della nostra vita. Il processo di purificazione iniziato ieri se verrà protratto nella giornata di oggi aiuterà a far chiarezza.

Poniamoci in ascolto, Cane amplificherà il nostro sesto senso, ma ci suggerisce di fare attenzione alle tipiche tentazioni del Cane; l'ira, l'infedeltà che è il suo paradosso, e gli eccessi di stimolanti di qualsiasi tipo... Attenzione anche al desiderio di manipolazione degli altri.  

Il potere che guida il Cane Bianco di oggi è Mago Bianco.

Il mago ci farà questo regalo oggi, dilaterà il nostro tempo. Ci accorgeremo che le nostre azioni di oggi avranno un alleato, l'alleanza magica di Mago Bianco che ci permetterà di fare cose, molte cose, e di portarle a temine come se il tempo a nostra disposizione fosse illimitato.

E ' il giorno della magia e dell'illusione. Se avete intenzione di operare qualche miracolo per voi o per gli altri questo è il giorno giusto.

 

Sii oggi sciamano, attiva le capacità di cura, sfrutta la dilatazione del tempo, attraversa i muri, guarda le persone dall'alto, ma poi scendi a confortarle, fai esplodere i paletti che trattengono il tuo volo.

Oggi, c'è forza, c'è magia, c'è potere!

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Elettrico (OX)

3

Dopo l'aria fritta di ieri, il tono elettrico comincia ad elettrizzare l'aria, dando forza ai nostri pensieri, alle nostre azioni. E' anche il tono del servizio, un servizio che dobbiamo dare a noi stessi per primi. Riceveremo un flusso di corrente, appunto elettrica, che ci darà la forza di raccogliere gli strumenti che ci serviranno per realizzare i nostri progetti futuri, di raccogliere le idee e far maggior chiarezza sui propositi!!! Ritmo oggi... con il tono della creatività. Ma senza pretendere troppo da noi stessi e senza perdere d'occhio la meta!!!

Moltissimi attori e cantanti portano questo tono.

Onda incantata di STELLA GIALLA

Il tono ELETTRICO nell'onda incantata di STELLA GIALLA

Saranno tredici giorni importanti per realizzare progetti legati all'armonia, alla bellezza, all'arte.

→ per trovare occasioni di confronto evolutive, per il raggiungimento dell’armonia interiore, soprattutto attraverso l’espressione della nostra creatività innata, manifestata mediante  tutte le arti che creano bellezza, per armonizzare il Pianeta.

 

Stagione Bianca (raffina..) Nord, Aria: rientrare in se stessi per un perfezionamento interiore, per armonizzare il progetto di vita personale con le esigenze degli altri e della comunità;

kin 250→54:

 

Il tono ELETTRICO nella TERZA casella dell'onda incantata di Stella raccoglie gli strumenti, i talenti per la realizzazione del nostro proposito

Cane Bianco ci suggerisce che dovremo guardare attraverso gli occhi dell'amore incondizionato, donando senza aspettative. Solo così potremo raggiungere il successo del proposito dell'onda

 L'oracolo - La croce del destino - Il kin

 Con il potere di Cane dichiariamo fedeltà, lealtà soprattutto a noi stessi (GLIFO), guidati dal potere di Mago che ci apre all'illimitato (POTERE GUIDA), aiutati dal potere della purificazione donataci da Luna Rossa (ANALOGO), stimolati dal potere di Scimmia Blu che ci aiuterà a sciogliere i drammi della nostra vita con il gioco e l'umorismo ... (OCCULTO), affrontiamo la sfida che ci propone Sole Giallo:

e irradiamoci, manifestandoci con tutto il nostro splendore, facciamo nostre le qualità divine.

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste.

 
 
 

Interpretazione del giorno - Stella Gialla Magnetica

Post n°745 pubblicato il 29 Agosto 2011 da interpretazioni_maya
 

L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Stella Gialla (diretto), Scimmia Blu (nutrimento), Specchio Bianco (Sfida), Viandante del cielo Rosso (lati nascosti).  I nati nell'onda incantata di Stella Gialla (DAL KIN 248 AL 260).  I toni Magnetici e Cosmici (in occulto) amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Stella Gialla.

I nati il 07 Luglio  dovranno fare attenzione agli eventi della giornata, oggi è il giorno della manifestazione della loro AKASHA!!! 

Interpretazione Maya Energia del giorno 29/08/2011

Stella Gialla Magnetica - LAMAT - Hz

Kin 248

Potere guida

Stella Gialla Magnetica - LAMAT - Hz

Kin 248

Crono Psi: Kin 18 - ETZNAB - Specchio Bianco Intonante - Il potere del'infinito - (L'AKASHA della giornata) 

 

Kin del destino - KIN 248 - Lamat - Stella Gialla Magnetica

... da mezzanotte all'alba avremo l'influenza

dell' Analogo - KIN 131 - CHUEN - Scimmia Blu Magnetica

... dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza

del Potere Guida - KIN 248 - LAMAT - Stella Gialla Magnetica

... da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza

della Sfida - KIN 118 - EZTNAB - Specchio Bianco Magnetico

... dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza

dell'Occulto - KIN 13 - BEN - Viandante dei cieli Rosso Cosmico 

 

Interpretazione dell'energia

Stella è un'energia che esprime bellezza e armonia, la sua missione è di portare armonia e bellezza in tutti gli ambiti della nostra vita. I nostri occhi dovrebbero, oggi, ricercare bellezza e, dove non esiste, portarla. L'armonia si conquista, Stella ti suggerisce che forse dovrai combattere per ottenerla. Ti sarà d'aiuto il suo carattere battagliero, la sua volontà di portar scompiglio per poi ricreare una maggior e consapevole armonia. Usiamo la luce di Stella per illuminare gli angoli bui della nostra esistenza, infondiamo eleganza alle nostre azioni, contorniamoci di cose belle.

Il lato debole di Stella è la rigidità, quindi facciamo attenzione ai nostri schemi mentali, ai nostri movimenti; per scioglierci possiamo usare l'umorismo che è parte dell'energia di oggi.

La logica di stella ci aiuterà ad affrontare anche problemi complessi, potremmo quindi essere psicologi di noi stessi grazie alla lucidità donata da questa energia. Scaricare le tensioni con l'esercizio fisico è un ottimo modo per stare in armonia con il percorso richiesto da Stella Gialla

Una buona giornata per la cure di bellezza, per armonizzare i rapporti, per creazioni artistiche, per studiare e ricercare l'arte, per sport fisici.

Il potere che guida la Stella Gialla di oggi è Stella Gialla, se stessa!

Stella guida se stessa, e con il tono magnetico attrae...

Se riuscirai a fare questo oggi per te sarà un giorno veramente speciale.

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Magnetico

1

Il tono magnetico è una forte iniezione d'energia, attrae l'energia che serve per un nuovo inizio. Oggi vibra in Stella Gialla. Il tono magnetico ci sarà amico se fluiremo con lui, nemico se ci opporremo alla sua potente forza. Oggi sfidare l'ignoto, il non conosciuto avrà l'alleanza di questo Tono energetico. E' l'energia dell'inizio della creazione per questo viene chiamato anche il tono del proposito; i nostri propositi oggi avranno grandi possibilità di realizzarsi.

Onda incantata di STELLA GIALLA

Il tono MAGNETICO nell'onda incantata di STELLA GIALLA

Saranno tredici giorni importanti per realizzare progetti legati all'armonia, alla bellezza, all'arte.

→ per trovare occasioni di confronto evolutive, per il raggiungimento dell’armonia interiore, soprattutto attraverso l’espressione della nostra creatività innata, manifestata mediante  tutte le arti che creano bellezza, per armonizzare il Pianeta.

Il tono magnetico nella prima casella dell'onda incantata di Stella attrae l'energia necessaria per iniziare...  

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con il potere di Stella armonizziamo e rendiamo belli i nostri pensieri, le nostre situazioni(GLIFO), guidati da se stessa rafforza il suo potere (POTERE GUIDA), aiutati dal potere dell'umorismo e dal nostro bambino interiore datoci da Scimmia (ANALOGO), stimolati dal potere di Viandante che ci darà la forza osservare le cose con distacco, agendo con maturità e responsabilità ... oltrepassando i nostri limiti (OCCULTO), affrontiamo la sfida che ci propone Specchio:

percorrendo la vita con integrità e pulizia, sicuri di noi stessi e coscienti dell'unione con il divino... mi guardo nello specchio e affronto la mia ombra.

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste 

 
 
 

Interpretazione del giorno - Mano Blu Cosmica

L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Mano Blu (diretto), Umano Giallo (nutrimento), Terra Rossa (Sfida), Mago Bianco (lati nascosti), Scimmia Blu (Potere Guida).  Dai nati nell'onda incantata di Mano Blu (DAL KIN 27 AL 39).  I toni Cosmici e Magnetici (in occulto) amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Mano Blu.

I nati il 6 luglio  dovranno fare attenzione agli eventi della giornata, oggi è il giorno della manifestazione della loro AKASHA!!! 

Interpretazione Maya Energia del giorno 28/07/2011

 Mano Blu Cosmica - Hz

Kin 247

Potere Guida

Scimmia Blu Cosmica

Kin 91

Crono Psi: Kin 39 - CAUAC - Tempesta Blu Cosmica - Il potere della rigenerazione - Portale di attivazione- (L'AKASHA della giornata)  

Kin del destino - KIN 247 - MANIK - Mano Blu Cosmica

... da mezzanotte all'alba avremo l'influenza

dell' Analogo - KIN 52 - EB - Umano Giallo Cosmico

... dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza

del Potere Guida - KIN 91 - CHUEN - Scimmia Blu Cosmica

... da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza

della Sfida - KIN 117 - CABAN - Terra Rossa Cosmica

... dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza

dell'Occulto - KIN 14 - IX- Mago Bianco Magnetico

Interpretazione dell'energia

La Mano Blu è la mano che cura; la giornata sarà impregnata dal desiderio di Mano di far volgere la nostra attenzione ai nostri bisogni corporei, alle nostre "magagne", bisogni che saranno evidenti anche nelle persone che ci circondano. Una ottima giornata per coccole, massaggi, per andare da un terapeuta, per controllare la propria salute. Per misurare quanto ci vogliamo bene.

E' anche un giorno di facilità manuale, interessante per fare quei lavori che la richiedono; supportati dall'energia di Mano potremo concludere cose che avevamo lasciato da parte, che pensavamo di non essere in grado di portare a termine. Bisognerebbe darsi da fare di più di altri giorni perchè il paradosso di Mano è l'indolenza e la pigrizia che contrastano nettamente con le sue meravigliose capacità. Vincendo oggi l'inerzia che ci potrebbe bloccare, agiamo coscientemente, Il nostro potere creativo è fortemente stimolato, distruggiamo ciò che ci paralizza. Le qualità del libero arbitro ci appartengono. Usiamole per scrollarci di dosso le inibizioni e osiamo; nascosta in questo giorno c'è l'energia del giaguaro, un energia felina che ci donerà le caratteristiche del lottatore, del cacciatore.

Vivi l'energia di Mano Blu! Vivi Manik!

Le parole chiave di questa giornata sono:

Nobiltà, sensibilità, attenzione e tensione costanti. Generosità ed altruismo. Azione, realizzare, concretizzare, diventare responsabili, attivare. Cura fisica.

Il potere che guida la Mano Blu di oggi è Scimmia Blu.

La scimmia blu desidera indicarti che oggi è un'ottima giornata per risvegliare il tuo bambino interiore, ti dice di farlo "giocare". Ti vuole infondere la capacità di vedere i drammi della tua vita con la visione del bambino e così ti offre la possibilità di farli cadere, vuole mostrarti la parte di te che tiene stretta questa visione drammatica della realtà.

Se resisti a questa energia questo Glifo può farti anche vedere in che aree della tua vita ci sono drammi che dovresti osservare in un nuovo modo. Ti renderai così conto se il tuo bambino è ben sveglio oppure se l'hai dimenticato addormentato in qualche recondita parte di te.

"Ridi di te stesso e dissolvi la serietà. Animati! Esprimi il buon umore e diventa invincibile!"

Oggi è un giorno di grande energia, sei sorretto dall'universo, se oggi pensi di non farcela alza gli occhi al cielo, esprimi l'immensità che vedi. Poi siediti in terra e gioca, con il fango modella un altro te stesso e con un soffio dagli vita. Rammenta quella parte divina che è in te.

Maya è l'illusione, Maya è il gioco.

Se riuscirai a fare questo oggi per te sarà un giorno veramente speciale.

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Cosmico

13

Il cosmico è l'energia con la frequenza più elevata dei tredici toni, dona una visione "cosmica" della propria vita, una visione alta e distaccata.

Ci regala il talento di fare al meglio qualsiasi cosa. Un tono da non sprecare.

E' il tono della trascendenza, avremo il suo supporto se desideriamo superare l'attaccamento a qualcosa della nostra vita. E' anche il tono della tranquillità, della calma interiore,; quella calma che sopravviene quando si è concluso qualcosa con l'esito sperato. Rappresenta la perseveranza al servizio di uno scopo!

Onda incantata di Aquila Blu

Il tono Cosmico nell'onda incantata di Aquila Blu

Saranno tredici giorni importanti per ritrovare la visione chiara nelle nostre matasse, ma anche per cominciare imprese che necessitino di una chiara visione.

siamo arrivati finalmente alla fine del processi di produzione, abbiamo manifestato, pulito e condiviso il nostro operato. Ora è il momento di liberare, di lasciare andare... nuove imprese ci aspettano, aspettano "i creatori" che noi siamo per diritto di nascita.

Lasciamo andare affidandoci a mano blu, che tutto cura... guardando il nostro operato con gli occhi del nostro bambino... interiore!

 L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con il potere di Mano prendiamo in mano la nostra salute e curiamoci e curiamo attraverso le mani, vinciamo la pigrizia,  (GLIFO), guidati da Scimmia Blu che ci ricorda di coccolare il nostro bambino interiore e di guarirlo se ferito...  (POTERE GUIDA), aiutati dal potere del libero arbitro offerto da Umano, svuotiamoci e facciamoci calice vuoto pronti per essere riempiti(ANALOGO), stimolati dal potere di Mago che ci darà la forza di lottare per la realizzazione ... che ci donerà atemporalità, magia e la forza del giaguaro (OCCULTO), affrontiamo la sfida che ci propone Terra:

scrollandoci da dosso le situazioni inutili che non devono più stare in piedi...

Ste.



 
 
 

Interpretazione del giorno - Allacciatore di Mondi Bianco Cristallo

L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Allacciatore di mondi Bianco, Viandante dei cieli Rosso, Aquila Blu, Guerriero Giallo, Specchio Bianco (potere guida). Dai nati nell'onda incantata di Allacciatore(DAL KIN 66 AL 78). I toni Cristallo e Lunari (in occulto) amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Allacciatore.

I nati il 5 luglio dovranno fare attenzione agli eventi della giornata, oggi è il giorno della manifestazione della loro AKASHA!!! 

Interpretazione Maya Energia del giorno 10/12/2010

Allacciatore di Mondi Bianco Cristallo- CIMI -  Hz

Kin 246

Potere guida

Specchio Bianco Cristallo - IX

Kin 38

Crono Psi: Kin 39 - CAUAC - Tempesta Blu Cosmica - Il potere della rigenerazione - Portale di attivazione- (L'AKASHA della giornata) 

Kin del destino - KIN 246 - CIMI - Allacciatore di Mondi Bianco Cristallo

... da mezzanotte all'alba avremo l'influenza

dell' Analogo - KIN 233 - BEN - Viandante dei cieli Cristallo

... dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza

del Potere Guida - KIN 38 - EZTNAB - Specchio Bianco Cristallo - Portale di attivazione 

... da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza

della Sfida - KIN 116 - CIB - Guerriero Giallo Cristallo

... dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza

dell'Occulto - KIN 15 - MEN - Aquila Blu Lunare

Interpretazione dell'energia

Allacciatore con la sua particolare energia influenzerà la giornata di oggi portando vicino a noi opportunità inaspettate; ci offrirà la possibilità di conoscere qualcuno che non appartiene alla nostra solita sfera sociale oppure persone provenienti da terre lontane. Per i più sensibili, Allacciatore, aprirà le porte di altri mondi, vegetale, animale e con la possibilità di un contatto con le anime che non esistono più sul piano terreno. Allacciatore vorrebbe che tu lasciassi andare in questa giornata le cose vecchie, le cose inutili, i pensieri obsoleti. Ti chiede di liberarti da tutto il ciarpame, che appesantisce inutilmente la tua vita ostacolando il tuo viaggio solare. Se farai questo sarai in grado di vedere le tue miserie con chiarezza e di dissiparle. Lascia andare, perdona, cessa il controllo, concediti una nuova nascita.

Oggi potresti essere messo di fronte alle tue paure. La paura del cambiamento. Potresti anche riconoscere di aver vissuto troppo in superficie, nella materia, ma che è ora di tuffarti all'interno di te. Di affrancarti dalle cose che ti hanno fatto compagnia fino ad ora, è il momento di andare e di lasciarle libere.

Lasciare andare costa fatica... ma l'alleato che ci aiuterà è Viandante, il viaggiatore; skywalker ci donerà la sua capacità del non attaccamento. Con un po' di sforzo saremo in grado di vedere gli attaccamenti appiccicosi nel loro insieme e così distaccarci spiccando un volo, come un'aquila. Cerchiamo di non esser polli oggi, i polli non volano. Troviamoci allora tutti lassù, nel cielo, accomunati in una danza che solo i liberi uccelli conoscono.

Il potere che guida Allacciatore Bianco (CIMI) è Specchio Bianco (EZTNAB)

Una giornata specchio bianco, nella sua leggerezza, ci può aiutare a vedere i lati più belli di noi riflessi nelle altre persone, nelle nostre azioni. E' anche un'energia che vuole infondere integrità al nostro agire, nel nostro essere. Ma se il nostro specchio è un poco sporchetto non mancherà di farcelo notare. Un atteggiamento leggermente distaccato oggi ci permetterà di vedere con obbiettività il nostro "essere" riflesso nello specchio. I nostri pensieri.

Quali parti di me hanno bisogno di una lucidata...?

Le persone che ci gireranno intorno oggi si potrebbero trasformare in... specchi, per specchiare le nostre parti d'ombra e su quali temi del nostro essere dovremmo lavorare. Se poi dovessimo indignarci, incazzarci per qualcosa o avercela con qualcuno facciamo attenzione, probabilmente è specchio che con la sua energia amorevole ci vuole aiutare a fare il salto, e liberarci delle nostre cicliche e limitate impressioni inutili.

Se riuscirai a fare questo oggi per te sarà un giorno veramente speciale.

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Cristallo

- Kalahun -

12

Il tono cristallo è un'energia che spinge alla cooperazione, alla condivisione. Ti chiede di condividere te stesso e le tue cose con gli altri, di aiutare gli altri, ma anche di farti aiutare nelle realizzazione dei tuoi progetti. Anche solo lo stare insieme per giocare, mangiare, viaggiare... onora questa energia.

Condividi qualcosa con qualcun altro oggi.

Onda incantata di Aquila Blu

Il tono Cristallo nell'onda incantata di Aquila Blu

Saranno tredici giorni importanti per ritrovare la visione chiara nelle nostre matasse, ma anche per cominciare imprese che necessitino di una chiara visione.

→ per comprendere e ad abbracciare la propria Visione, per scoprire la propria parte inconscia

 Stagione Rossa (inizia..) Est, Terra: è il levare del sole, la nascita, il rinnovamento della vita, l’uso di abilità fisiche. E’ un tempo favorevole per avviare progetti o per abbozzarli mentalmente, per superare problemi e difficoltà personali, per proseguire con coerenza dopo che si è presa una direzione;

kin 185→249

 

il cristallo nei rapporti dovrebbe essere la trasparenza che li accompagna dalla loro nascita e per tutta la loro durata, il tono della cooperazione, del rendere partecipi glialtri del proprio progetto... ma come farlo? Con il potere di Allacciatore che ci suggerisce di aprirci a tutti i mondi, a tutte le culture, di percepire, grazie alla sua energia tutte le realtà. Facciamolo liberandoci di ciò che è vecchio e inutile... 

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con il potere di ALLACCIATORE (CIMI) lasciamo andare gli schemi mentali, le situazioni inutili (GLIFO), guidati da Specchio Bianco (ETZNAB) ricordiamo la Magia, che siamo esseri magici (POTERE GUIDA), aiutati  dal potere di  Viandante (BEN) che ci darà la forza di viaggiare nella nostra vita senza attaccamenti ... (ANALOGO), stimolati dal potere  dal potere della visione dall'alto di Aquila (MEN) (OCCULTO), affrontiamo la sfida che ci propone Guerriero (CIB):Inoltrandoci all'interno di noi e sfidando con coraggio le nostre paure più nascoste, rendendole visibili potremo comprenderle e farcele amiche.

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste.

 
 
 

Interpretazione del giorno - Serpente Rosso Spettrale


L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Serpente Rosso, Guerriero Giallo, Aquila Blu, Mago Bianco. 
Dai nati nell'onda incantata di Serpente Rosso  (DAL 105 AL 117). I toni Spettrali e Elettrici (in occulto) amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Serpente.

I nati il 4 luglio dovranno fare attenzione agli eventi della giornata, oggi è il giorno della manifestazione della loro AKASHA!!! 

Interpretazione Maya Energia del giorno 26/08/2011

Serpente Rosso Spettrale - Hz

Nome Maya:

Chiccan - Serpente  

Kin 245 

Potere Guida

Serpente Rosso Spettrale

Nome Maya:

Chiccan - Serpente  

Kin 245 

Crono Psi: Kin 39 - CAUAC - Tempesta Blu Cosmica - Il potere della rigenerazione - Portale di attivazione - (L'AKASHA della giornata) 

Kin del destino - KIN 245 - CHICCAN - Serpente Rosso Spettrale

... da mezzanotte all'alba avremo l'influenza

dell' Analogo - KIN 154 - IX - Mago Bianco Spettrale - Portale di attivazione -

... dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza

del Potere Guida - KIN 245 - CHICCAN - Serpente Rosso Spettrale

... da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza

della Sfida - KIN 115 - MEN - Aquila Blu Spettrale - Portale di attivazione -

... dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza

dell'Occulto - KIN 16 - CIB - Guerriero Giallo Elettrico

 

Interpretazione dell'energia

L'energia del serpente oggi busserà potente e non potremo far finta di niente. Ci spingerà , volenti o nolenti, verso l'azione, sopratutto fisica; Serpente è una manifestazione energetica sul piano fisico molto intensa. Opporsi al Serpente potrebbe renderci la giornata faticosa ritrovandoci ad arrancare senza forze, forze sprecate nell'implodere invece che scaricate nell'azione. Le passioni si coloreranno di rosso, e tenderanno alla fisicità.

Questa giornata ci offrirà la possibilità di vedere le cose che nella nostra vita sono troppo legate alla terra; serpente ci chiede di elevare le nostre limitazioni e di portare la sua essenza vitale forte a mete più alte. Se il corpo ti invierà dei segnali, ascoltali, vuole ricordarti della sua esistenza e ti chiede di non irretirti troppo in sogni mentali di evasione o di perversione.

Cerchiamo di vivere nel presente, ora e subito dovrebbe essere il nostro credo di oggi. Se ci viene in mente un'azione facciamola immediatamente, non lasciamola rimbalzare nella nostra mente, il serpente ci aiuterà con la sua energia a portarla a compimento.

Se vorremo, oggi potremo utilizzare questa energia per dilatarci il tempo riuscendo così ad inserire tutte le nostre  bagarre nel contenitore limitato della nostra giornata, dovremo farlo dimenticandoci dell'antico insegnamento irretito nella nostra memoria che ingannandoci, ci vuol convincere che è impossibile; cancelliamo la parola impossibile  e agiamo. Seppellito all'interno di noi esiste il coraggio per affrontare qualsiasi avversità, ma prima dobbiamo toglierci i paletti che ci limitano, e serpente con un poco di sforzo ci aiuterà a renderlo finalmente visibile. 

Il potere che guida Serpente Rosso, Chiccan, è Serpente Rosso, se stesso

Serpente si farà sentire doppio oggi.

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Spettrale

11

Il tono spettrale è un tono estremamente impegnativo, volenti o nolenti questo tono farà pulizia delle cose che non devono stare in piedi, questo è il suo compito. Se devi affrontare situazioni traballanti, che siano mentali o fisiche, utilizza questa energia per abbatterle, altrimenti lo farà comunque da sola. Gli schemi mentali errati sono il suo pane, apparentemente il suo compito sembra distruttivo, ed effettivamente lo è, ma poi il mondo che rinasce dalle macerie è sempre migliore.

Tu lo sai ciò che non ha più senso nella tua vita. Tira giù...

Onda incantata di Aquila Blu

Il tono Spettrale nell'onda incantata di Aquila Blu

Saranno tredici giorni importanti per ritrovare la visione chiara nelle nostre matasse, ma anche per cominciare imprese che necessitino di una chiara visione.

la dissonanza dell spettrale di suggerisce che per dare un eventuale nuovo utilizzo al nostro progetto è necessario pulirlo dalle scorie della manifestazione. Serpente ci fornisce una indicazione ulteriore, che questa pulizia farà scorrere forte la kundalini, l'energia vitale. 

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con la l'energia vitale del Serpente - Chiccan - (GLIFO), guidati dal potere duplicato di se stesso che rafforza le sue caratteristiche - Chiccan - (POTERE GUIDA), aiutati dal potere della magia di Mago - Ix - (ANALOGO), stimolati dal potere di Guerriero - Cib - che ci darà la forza di di guardare i nostri lati oscuri ... (OCCULTO), affrontiamo la sfida che ci propone Aquila - Men -:

Staccandoci da terra per volare alto e così vedere le nostre miserie con occhio distaccato, nella loro totalità. Aquila ci suggerirà come scioglierle...

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

 

Ste.

 

 
 
 
Successivi »
 

Calendario Gregoriano sincronizzato  con lo Tzolkin

Mese di gennaio 2011

Mese di Febbraio 2011

 

INDICE DEI POST PER ME IMPORTANTI

Libertà 26/05/2010

Luci e ombre!

La storia dei principi mai nati

Scelta...!

illuminazione... dov'è?

Sogni... 

legge della manifestazione, il karma e il destino. La veggenza!

Manifestazione - parte 2

Attacchi psichici

La guida definitiva al 2012: la trilogia

2012 - Che pensa chi ci pensa?

Cosa penso io del 2012

Sistema di credenze

Kali Yuga considerazioni

ancora qualcosa: zucchine galattiche 

... DEL DISTACCO elucubrazioni!

rong>Le mie lezioncine da leggere lontane dai pasti

Introduzione 1, i Glifi Maya

Introduzione 2, i propositi dell'onda incantata

Lesson One

Lesson one e 1/2, la lettura dei numeri Maya

Lesson two

Introduzione 3 ai rapporti e alle croci oracolari

Lesson three

Lesson Four

Introduzione 4 Crono Psi, Akasha 

Lesson five analisi di un rapporto e delle croci oracolari

Crono Psi: approfondimento...

new!!! Toni energetici 1,2,3,4 approfondimento

new!!! Toni energetici 5,6,7,8 approfondimento

Link in collaborazione cosmica

Maya di Donamaya

Qui pubblico i profili personali

Identikit


 

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: TS
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cbellavia83marinastellaecarlap2010urbinanatursanadamicosikreasrlmischa2mazzchiarak.adrianadelventomanuelapez7575valina.valedunetuneswowgirldavrighini
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963