Creato da ossimora il 20/10/2004
Fabbricare fabbricare fabbricare.Preferisco il rumore del mare ...

Area personale

 

antonia nella notte

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

odio_via_col_ventogratiasalavidaDOTTOROCCHImipiace1956liberantegmillysun0Fajrla_regina_cantaossimoraITALIANOinATTESAmpt2003magdalene57fenormone0ziryabbjigendaisuke
 

Ultimi commenti

a sud, a sud: bisogna andare a sud!
Inviato da: odio_via_col_vento
il 17/09/2014 alle 18:26
 
Mon dieu ...2000 post, quante cazzatielle avrò scritto...
Inviato da: ossimora
il 09/09/2014 alle 16:39
 
Congiuntivite....
Inviato da: ossimora
il 09/09/2014 alle 16:32
 
2000 posts! Sei la decana dei blogger. Complimenti. Non...
Inviato da: ziryabb
il 09/09/2014 alle 16:03
 
concordo con Fajr.... ma attenzione però, la deforestazione...
Inviato da: jigendaisuke
il 09/09/2014 alle 15:39
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 304
 

ICONE

 

 

 

 

 

          

          

 

 

 

kill your television

                     

 

 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Messaggi di Gennaio 2005

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 07 Gennaio 2005 da ossimora
 
Foto di ossimora

La tragedia umana in corso nel sud est asiatico ha riempito gli occhi e i pensieri di noi tutti in questo periodo di festa .

Al solito la stampa ,i giornalisti e le televisioni hanno fatto il possibile per rendere spettacolare e vendibili anche le scene e le immagini più pesanti in un escalation di racconti.emozioni e sensazioni rubate ,scorci di orrore.Assordante.

Le cose che non ho sentito da nessuno sono però quelle che di più mi hanno turbato e mi hanno fatto pensare .

Tutti sanno che il triangolo Thailandia ,Sri lanka,Indonesia  è la meta più frequentata dal turismo sessuale dell'Occidente ,che centinaia di uomini si recano in quelle zone anche più volte all'anno per poter "fruire" di ragazzine ,di massaggiatrici adolescenti ,di bambini e bambine.

Molti paesi ,a questo proposito hanno anche iniziato a pensare a leggi ad hoc che in qualche maniera arginassero questo traffico osceno.

Un colossale businnes di erotismo esotico a pagamento,una forma tremenda di neo colonialismo che passa attraverso qualche centinaia di euro e trova il suo tessuto in terre ancora in gran parte poverissime e costrette alla svendita.

Quante delle persone che erano in vacanza in quelle zone  erano li per questo?

Quante delle persone che li sono transitate alla ricerca di erotismo giovane e d a buon mercato si sono mai interrogati sulla miseria che li circondava e che di certo costringeva alla svendita i giovani partner?

Questo aspetto è sconvolgente e inespresso sopratutto adesso che un semplice starnuto della natura ha evidenziato la miseria e il senso di impotenza  di una fetta del mondo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 02 Gennaio 2005 da ossimora
 
Foto di ossimora

Due riflessioni sul...ceffone dato al presidente del consiglio,certo perchè infondo il gesto scomposto del tipo in Piazza Navona altro non è che un ceffone liberatorio...credo che almeno la metà degli italiani abbia riso e sotto sotto goduto dell'avvenimento:Il signore più ricco d'Italia,il possessore di tre reti televisive +tre di stato essendo paradossalmente anche padrone di quelle (basta ricordare le epurazioni di Biagi,Santoro,Guzzanti...etc etc),il signor ...prosciolto per decorrenza dei tempi,l'amico del Mafioso conclamato e condannato Dell'Utri,se ne va bel bello con la sua schiera di guardiaspalle,curatori d'immagine a spasso come se fosse uno qualsiasi...mi sembra il minimo che qualcuno si sia sentito offeso e oltraggiato,qualcuno che vede i prezzi lievitare ,i salari stagnare ,lo stato sociale disgregarsi mentre lui continua ad infondere iniezioni di ottimismo false e provocatorie...Uno schiaffo liberatorio...RIFLETTO:quanti avrebbero voglia di dargli un bello schiaffone?????Nessun politico può ovviamente dire queste cose ...non è politically correct..ma i non sono un politico e so che quel ceffone ha fatto iniziare il nuovo anno a molte persone più allegramente....GRAZIE DAL BOSCO!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 01 Gennaio 2005 da ossimora
 
Foto di ossimora

Bun anno nuovo a tutti!!!

Il 2004 si è concluso in maniera orribile con la catastrofe del sud est asiatico.Un anno non buono per l'economia ,per il senso delle cose che stanno avvenendo nel mondo e nel nostro paese,la guerra...e per noi ..la caduta nel peggiore dei governi del dopoguerra.

E' relativament facile quindi augurare ed augurarsi un 2005 migliore!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso