Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

ossimorajigendaisukealf.cosmosmerizeta21exiettocassetta2bubriskafedechiaraje_est_un_autreQuartoProvvisoriocar.car46Fajrormaliberaanakyn1
 

Ultimi commenti

Bentrornato jei jei
Inviato da: ossimora
il 12/09/2024 alle 19:00
 
Troppe cose che mi fanno salire la rabbia in questo...
Inviato da: jigendaisuke
il 11/09/2024 alle 20:49
 
Interessante
Inviato da: jigendaisuke
il 11/09/2024 alle 20:47
 
Mai letto nulla di Cotroneo
Inviato da: jigendaisuke
il 11/08/2024 alle 23:41
 
Mi pare di avere sentito parlare di qualcosa di simile....
Inviato da: jigendaisuke
il 08/08/2024 alle 20:02
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 320
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« MaraiCelebrazioni »

Famiglie



Roberto Fiore,Segretario Nazionale di Forza Nuova, comunica di aver spedito, a Domenico Dolce e Stefano Gabbana due tessere ad honorem del Movimento, per aver dimostrato coraggio nel difendere il valore della famiglia tradizionale, per essersi dichiarati contrari all'adozione di minori a coppie dello stesso sesso, per aver rifiutato il modello dei "figli della chimica” che non hanno né mamma né papà.
Contestualmente Forza Nuova invita tutti gli i taliani a boicottare Elton John, capostipite internazionale di quella lobby razzista omosessuale che intende sovvertire l'ordine naturale e dare patenti di democraticità a chi di suo gradimento.


Dunque Dolce e Gabbana ,noti "maitre a penser" di Via della Spiga, hanno tuonato contro le fecondazioni eterologhe vs  coppie gay  (definendo bambini di plastica quelli nati in provetta come il figlio di Elton John e marito), loro novelli difensori  della famiglia naturale .(?) Ci sta il fatto di poter cambiare idea , ci mancherebbe , la cosa  però sa più  di  iper ego che altro,   almeno  potevano evitare il clangore mediatico!

 

Ci mancavano loro , non bastavano tutti i retrogadi ,  i bigotti , gli schifiltosi, gli  io sono d'accordo ...ma , di cui pullula la terra , loro che dell' "ambiguità" hanno fatto un brand (o forse è per questo) .

Di sabotaggio in sabotaggio il mondo gay  risponde chiedendo di sabotare D&G.

 ...niente mutande griffate  che capolineggiano dal pantaloncino , buttate gli occhiali fascion ...è il grido di battaglia .

Non nego che fatico un po’( anche se mi diverto) a commentare ste idiozie ; che roba vecchia , che sgradevole puzza di vecchio , che faide strapaesane !!! 

Mi sembra sempre più surreale che l’idea di libertà individuale , di responsabilizzazione e consapevolezze latiti e soffra a prendere il volo ,che  le leggi non liberticide e di sostegno ai minori fatichino così tanto a divenire “senso comune”  e tradursi   in buone pratiche quotidiane !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ossimora/trackback.php?msg=13150145

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
angiolhgt
angiolhgt il 18/03/15 alle 02:05 via WEB
vere idiozie ma chi ha mai detto che per allevare bene un figlio sia necessaria una coppia eterologa? Generazioni di bimbi allevati nei collegi inglesi...o cattolici..e poi gli spartani.. e poi come polli ruspanti nelle tribù matriarcali...nelle strade degli slum..ecc ecc. Figure paterne di re o nobili terrificanti...ma anche materne... La coppia etreologa come conditio sine qua per accompagnare la crescita e l'educazione di un figlio è un mito di fine 800, per allevare bene un bimbo una condizione sarebbe auspicabile necessaria seppur non sufficiente: essere amorevoli. Fosse anche una lupa romana...sono venuti tanto bene da averci dato due splendidi gemellini... E' una cazzata da mulino bianco e lo dice uno che è assolutamente nè pro ne contro la omosessualità, mi dà solo fastidio una certa ostentazione volgare e sguaiata..per il resto cazzi loro!
(Rispondi)
 
ossimora
ossimora il 18/03/15 alle 02:14 via WEB
L’ostentazione che tu definisci “sguaiata e volgare” ( quella dei pride per intenderci ) è una sorta di liberazione , acuire certi atteggiamenti provocatori per provocare scandalo . Sai che io ho frequentato i gay camp per diversi anni con amici miei ; ho anche ospitato a casa mia la prima coppia gay milanese sposata (simbolicamente ) dall’allora sindaco Albertini , e ti posso garantire che l’essere scandalosi in pubblico corrisponde in genere a persone con comportamenti di grande sensibilità e gentilezza. Concordo in pieno che le coppie eterosessuali non siano automaticamente garanzia di crescita ed educazione armoniosa per i bambini , ne ho testimonianza ogni giorno nella pratica scolastica e sono certa che la genitorialità deve innanzi tutto essere un desiderio , una tensione forte , una consapevolezza ed un impegno costante ; donna donna uomo uomo donna uomo …non importa !
(Rispondi)
 
 
angiolhgt
angiolhgt il 18/03/15 alle 02:33 via WEB
potrebbe anche venir bene se allevato da un computer se interagisse positivamente e in modo costruttivo -gratificante con un bambino...difficile pensare ad un pc pedofilo! A parte gli scherzi l'amore non ha genere....meglio sarebbe se da un essere umano.
(Rispondi)
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 18/03/15 alle 12:15 via WEB
Ma la polemica non era incentrata sul metodo di concepimento dei figli? Perchè in questo caso, sarei anche d'accordo coi 2 ambasciatori del "buon gusto".. senz'altro meglio le adozioni. Per il resto non ho seguito la cosa, l'ennesima polemica non mi interessa
(Rispondi)
 
ossimora
ossimora il 18/03/15 alle 17:37 via WEB
Concordo in toto sul fatto che le polemiche siano ormai poco interessanti e assai assai inutili e noiose . Ho voluto parlare dei due signori stilisti perché a mio avviso potevano semplicemente tenerselo per loro il loro parere, soprattutto non esprimersi come hanno fatto ( bambini di plastica…) proprio per non prestare il fianco alla polemica . Vedi Jei il punto non è essere o no d’accordo con i vari tipi di inseminazione , alambicchi vari ,il punto a mio avviso è che quando c’è un “cambiamento ( ben attenta a non chiamarlo “progresso” , non vorrei essere lapidata) nella medicina , sempre ci vogliono i passatisti , i cultori del “naturale ad oltranza etc etc. Io credo che l’ideale possa essere, in una gamma di possibilità che vengono offerte dalla società e dalla medicina il poter selezionare e scegliere quello che si vuole fare , protetti e limitati da leggi che non facciano filosofia o religione ma semplice presa di coscienza di dove siamo .Ognuno poi si regola secondo la sua coscienza ed i suoi desideri . Mio padre era un cattolico , molto credente e ligio anche alle istanze di SRC ; quando ci fu il referendum sull’aborto decise di votare a favore , aggiungendo ; “Io non vorrei mai che nessuno lo facesse ma la vita è complessa ed ognuno ha diritto ad avere una legge come questa “ . Mi piacque .
(Rispondi)
 
ziryabb
ziryabb il 21/03/15 alle 09:05 via WEB
Buongiorno!
Non credo che gli autori siano stati maldestri. Prima della pubblicazione di una intervista tutto è curato nei minimi dettagli. È tutto calcolato. Potevano anche dire ciò che non pensano e mandare messaggi a chicchessia.D&G sono in difficoltà economica e una volta al mese fanno una uscita pubblica talvolta contro il fisco talaltra contro il comune di Milano ma non bastava. L'ultima uscita sembra avere funzionato. Anche E.John non se la cava bene economicamente e vive con le cene milionarie di beneficienza organizzate da qualche sceicco. Volendo approfondire l'argomento, innanzitutto la gayatura è ancora l'appannaggio dei ricchi. Soltanto loro possono fare outing, sposarsi pubblicamente (in chiesa?)e adottare bambini. Sir Elton John possiede senza dubbio un esercito di tate elisabettiane per i suoi figli e non è lui ad occuparsi della loro crescita casomai pianistica . Mai sentito parlare di due operai/e che si sposano e che vivono in condominio. Adottare un bambino, non ci pensano neanche per motivi economici e non potranno farlo nemmeno Adamo il muratore e Eva l'operaia. I componenti della disco band Village people tentavano attraverso i personaggi dell'indiano, il poliziotto, il capocantiere, e il cowboy di popolarizzare la gayatura ma non ci sono riusciti. Finora tutti i matrimoni celebrati e promossi dai media riguardano una classe sociale medio-alta: artisti, giornalisti, universitari mai agricoltori. Osserviamo oggi le persone tipo Adamo e Ava che rigettano la famiglia tradizionale mentre quelli che la difendono sono i religiosi naturalmente single e le persone dello stesso sesso. Solo una constatazione, una ovvietà. Non è più un paradosso.
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 21/03/15 alle 09:37 via WEB
Interessante riflessione.Naturale che col denaro si riesca a fare di più , anche nelle coppie etero ormai capita che si stia assieme anche se la storia è finita per questioni economiche , separarsi , avere due case , gestire i figli è roba da ricchi. Per l'universo gay non combacia esattamente con la mia esperienza diretta ma la trovo comunque efficace ; ho partecipato a diversi gay camp nel Gargano ed a Isola Capo Rizzuto e devo dire che c'erano si bungalows con architetti e stilisti rampanti che stendevano gli asciugamanini griffati ma anche femminelli napoletani e "proletari" di ogni dove. la coppia che è stata ospite da me era composta da un proprietario di uan libreria ed un prof universitario , benestanti certo , non ricchissimi.Certamente il volto "pubblico " è maggiormente affidato e/o sfruttato da chi può permettersi senza problema di sbattere la sua "condizione" in prima pagina in maniera vieppiù patinata .Nelle giornate dell'orgoglio gay c'è un pò di tutto e quanto alle maternità nelle coppie lesbo sono interclassiste ed abbastanza numerose. Buongiorno!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963