Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

ossimorajigendaisukeexiettoje_est_un_autremerizeta21car.car46alf.cosmoscassetta2FajrormaliberaQuartoProvvisorioanakyn1woodenshipOneloneswordsman
 

Ultimi commenti

io invece appena escno ..zac meli acchiappo
Inviato da: ossimora
il 23/06/2024 alle 12:38
 
Ho letto un romanzo. Il personaggio proprio non mi...
Inviato da: jigendaisuke
il 23/06/2024 alle 06:43
 
grazie!!!
Inviato da: ossimora
il 23/06/2024 alle 00:27
 
ho regalato "l'altra sposa" di Catharina...
Inviato da: exietto
il 22/06/2024 alle 16:24
 
che significa???
Inviato da: ossimora
il 21/06/2024 alle 09:35
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 319
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« Messaggio #892Auguri!!! »

Squadristi

Post n°893 pubblicato il 07 Luglio 2007 da ossimora
 

Sono stata lontana da casa soltanto una settimana e pur essendomi disintossicata da video/monitor non ho certo perso il contatto con l’informazione .

Una delle  notizie che mi ha colpito di più in questi giorni  è una notizia che (mi sembra) sia stata lasciata abbastanza ai margini dopo il primo momento di sconcerto .

Trattasi dell’aggressione fascista perpetrata nei confronti dei partecipanti al concerto della”Banda Bassotti” a Villa Ada a Roma dove sono state ferite diverse persone e  sopratutto la libertà di esserci con/per la musica ,liberamente.

 (“Cinquanta persone col volto coperto seminano il panico tra la folla inneggiando al duce”)( Irruzione di un gruppo di persone con il capo coperto, armate di bastoni e coltelli Secondo testimoni appartebbero al movimento politico “Forza Nuova”).

Cose di questo tipo mi lasciano senza parole e producono una desolazione immensa,(fra l'altro dove mi trovavo c'er a una serata con Giuliano Giuliani ed anche lì mentre scorrevano le immagini del laido  macello genovese si aggiravano loschi figuri con la testa pelata da zucche vuote ) ;è allucinante ,intanto che possano accadere;due sono le semplici questioni da mettere sul tappeto .

  •  Dal momento che si urla e si sbraita a destra ed a manca,magari  per una veniale  scritta sul muro e si richiedono interventi di controllo a maggior ragione credo sia necessario invitare a Vigilare attentamente su “Forza nuova “ e su personaggi del genere che ripristinano i manganelli tentando di segnare  le zone coi loro escrementi .OGGI  7/7/07 ci sarà a Roma una manifestazione per trovarsi e discutere di questo intollerabile atto di squadrismo

  • Anche all’interno di questa comunità non sarebbe male la “Tolleranza zero “ nei confronti di questi soggetti.Invochiamola  .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
MiseEnAbime
MiseEnAbime il 07/07/07 alle 19:40 via WEB
nella mia città, paesone più che altro, ormai da anni si ripetono assalti, accoltellamenti, intidimidazioni, pestaggi da parte di fascistelli (l'ultimo ieri, http://www.tusciaweb.it/notizie/2007/luglio/7_15violenza.htm) che, suppongo, tutti conoscono molto bene. del resto sono gli stessi che apertamente tappezzano la città con manifestini dall'estetica nazi-islamista. il comune (an forzaitalia udc ecc) non solo non condanna ma, attraverso certi consiglieri comunali li appoggia esplicitamente. così come la morte di un cretino nazista di qualche gruppo di picchiatori, schiantatosi con la sua macchina come ogni perfetto idiota, è stata l'occasione per grandi dimostrazioni di saluti romani nonché la proposta di intitolargli un'aula della mia ex scuola. qualche mese fa un consigliere provinciale dell'udc ha messo su una bella polemica rilanciata con enfasi sulla stampa locale fascista sull'inopportunità di mandare gli studenti delle scuole superiori in visita ad auschwitz senza un opportuno intervento riparatore.
l'amministrazione locale ha anche proceduto a rinominare le strade: la circonvallazione è stata intitolata a giorgio almirante, nella grande piazza intitolata ad antonio gramsci, non potendo levare la grande targa per ragioni pratiche, è stata aggiunta una targa riparatrice che ricorda come quella piazza 'prima' fosse intitolata a umberto primo di savoia, ucciso da mano assassina.
quello che è avvenuto a roma, qui, a ottanta chilometri, è la pratica di governo. le istituzioni più che complici sono appassionatamente coinvolte, le organizzazioni di sinistra e centrosinistra non dicono assolutamente nulla, alcuni per paura che succeda anche a loro di essere accoltellati, i più perché non hanno voglia di turbare la quiete della cittadina di provincia.
nell'ultimo anno sono state scoperte una quantità di discariche abusive di rifiuti tossici sul territorio. Inspiegabilmente ci sono più banche qui, senza industria, senza una vera economia, che a treviso, aprono negozi nei quali nessuno compra nulla e cambiano di mano ogni sei mesi, tutti segni evidenti, a mio avviso, che qui, ottanta chilometri a nord di roma, la mafia, quella vera, c'è e fa affaroni. del resto quale posto migliore di una tranquilla città di provincia, addormentata e tenuta a bada da squadracce fasciste?
il venticinque aprile il ministro fioroni, ex sindaco andreottiano di ferro di una delle città più andreottiane d'italia, ha portato la claque di studentelli a cantare imagine di john lennon per evitare che qualche manifestante si mettesse a fischiare fischia il vento mentre il sindaco fascista (ex fiamma tricolore, ora an) parlava.
perdonatemi per l'irruzione e la lunga esposizione, ma credo che qualcosa di quello che succede qui si debba sapere.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963