Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

alf.cosmosmerizeta21ossimoraexiettojigendaisukecassetta2bubriskafedechiaraje_est_un_autreQuartoProvvisoriocar.car46Fajrormaliberaanakyn1
 

Ultimi commenti

Mai letto nulla di Cotroneo
Inviato da: jigendaisuke
il 11/08/2024 alle 23:41
 
Mi pare di avere sentito parlare di qualcosa di simile....
Inviato da: jigendaisuke
il 08/08/2024 alle 20:02
 
Ecco che esce il ligure che c'è in te
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2024 alle 14:49
 
Ok risparmio i soldi
Inviato da: jigendaisuke
il 03/08/2024 alle 13:37
 
Ciao , forse hai ragione ma il fatto è che ho veramente...
Inviato da: ossimora
il 03/08/2024 alle 11:53
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 320
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« boboGRAZIE! »

geniale

Post n°1119 pubblicato il 10 Febbraio 2008 da ossimora
 
Tag: Lunario

Pezzetti di giornata:

12:12 Il Cavaliere avvia la campagna esaltando mamma Rosa

Elogio della mamma per il via alla campagna elettorale. "Parlo ai giovani, con gli anni ci addolciamo noi e si addolciscono i nostri genitori. Avvicinatevi, soprattutto alla vostra mamma. A me è come se avessero strappato qualcosa da dentro". Condoglianze a Fini (stamani i funerali della sua mamma) che "ieri mi ha detto: 'Esiste il paradiso delle mamme'".

Ed ha anche aggiunto che le mamme rispettive sarebbero felici di vedere la nascita del grande partito - non partito ,fra coloro (lui e fini) che rappresentano MODERATI E LIBERALI .

12:35 "La sinistra ha negato libertà di espressione al Papa"

Ne ha per tutti il Cavaliere, nella sua prima uscita pre-elettorale: "lo stato-tiranno" e "lo stato-non autorevole" che lascia Napoli sommersa dai rifiuti e le forze di polizia senza risorse. Uno Stato che ha permesso che "la sinistra negasse la libertà di espressione al Papa".

olè,servito in un piatto d'argento...

12:39 "Lo Stato protegga la privacy dei cittadini"

Berlusconi attacca il sistema delle intercettazioni. "Basta con la tirannia delle intercettazioni, ormai nessun italiano riesce più a parlare con serenità al telefono".

(oh si anche io sono sempre molto preoccupata quando chiamo a scuola ,magari mi intercettano e scoprono le date delle riunioni...tremo)

Ha parlato di tutto:

famiglia,chiesa,comunicazioni:un genio!

La grande truffa  Parliamone!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
ilcoraggiodelcuore
ilcoraggiodelcuore il 10/02/08 alle 18:14 via WEB
Giusto Ossimora, che razza di proposte fai? Ha ragione Mac. Dopo aver giustamente stabilito le leggi del suo blog ( giustamente sottolineo ) ora vuole stabilire le regole anche del tuo, e rendendosi conto che nn lo può fare fa il re Salomone proponendo addirittura un blog per battibeccchi e discussioni al vetriolo, perchè alla fine è quello che a lui interessa. Mi da l'impressione leggendolo di quei filosofi del 600 inglesi che dicevano : so solo ciò che nn sono ciò che nn voglio. Ma solo nei confronti di quello che dicono gli altri. Detto questo mi rivolgo a te direttamente MAC : Per riprendere una frase di Magdalene che mi chiama Antonella quando mi vuol far passare da pazza, uso ( più o meno le sue parole mi scuserai se le citazione nn è corretta al 100%) "io pensavo che il tuo problema fosse solo con due bloggers. Invece qui la lista si allunga Mac ( per tua ammissione ed è ammrevile la sottile accusa che lanci ad ossimora tutti noi siamo approdati al tuo blog quasi fossimo un cancro !!!!!! ) : Lady, Etnego, Ossimora ed altri vari che nn ricordi ( e nn mi sorprende te nn consideri che dietro il pc ci sia una persona in carne ed ossa con i suioi problemi e le sue preoccupoazioni ma solo una entità astratta a cui dare addosso per dimostrare quanto sei aggiornato acculturato preparato pronto a vedere sempre gli errori altrui e mai i propri mai , con un ego che deve dimostrare di esistere almeno qui. Allora caro MAc il problema è grave molto grave.....ma cosa ti frulla in quella testolina ???? ma da dove ti vengono queste idee mah....????? nn riesci a litigare più nel tuo blog, nn chiedi scusa a chi ti chiede gentilmente di chiuderla qui e proponi un blog per insulti al vetriolo. Mah ,....mac .....è grave molto grave che peccato hai perso il controllo. E' preoccupante. POI ultima e definitiva cosa nn ti intromettere sulle discussioni che hanno riguardato me ed ossimora . IO ho già espresso la mia opionione al riguardo ad ossimora : ho capito la sua buona fede . Lei è libera di creerci o meno. Ma lei. Buona fede che non ho mai visto in te MAI , Ne con me , ne con altri. Detto questo chiedo scusa ad Ossimora per l'ulteriore disturbo. TI/VI saluto definitamente. Ad ossimora in ogni caso con rispetto a te Mac no. Ho violato il silenzio che mi ero imposta, perchè finchè mi attacchi nel tuo blog citando le mie parole, poco mi importa , la gente che vuole capire , capirà, ma se usi le parole che riguardano la sottoscritta ed un altra persona questo no nn te concedo . E' sleale con me , ma a te nn te ne frega nulla , con ossimora, ( ma sarè lei a parlare se vorrà ) ma sopratutto dei rapporti che riguardano me ed osssimora. E te nn c'entri nulla. Offendi lei con me. Questo nn te lo concedo significa manipolare due persone e sopratutto una verità che io avevo ribadito ad Ossimora. Grazie a tanto dovevo a tutti. Crediateci o no a me dispiace. Antonella "ilcoraggiodelcuore" virgolettato.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963