Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

exiettogratiasalavidaalf.cosmosfedechiaraormaliberaossimoraAdeniablog.di.flojigendaisukesabestiaSignorina_Golightlywoodenshipcassetta2merizeta21whatweather12
 

Ultimi commenti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 320
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« Messaggio #262Messaggio #264 »

Post N° 263

Post n°263 pubblicato il 18 Dicembre 2005 da ossimora
 

Di solito Borghezio,noto perlopiù come organizzatore di ronde ,raccolte di firme contro immigrati,agitatore di manganelli in concerto con gli estremisti neofascisti di Forza Nuova ,nei treni ci sale per portare “pulizia”,e con tanto di alcool e straccetto ripulire i posti occupati indegnamente dalle nigeriane pendolari.

( Nel suo palma res c’è anche un episodio inquietante ,nel  '93 ha preso una multa di 750.000 lire per aver picchiato un bambino marocchino…)

Ieri c’è salito come “semplice” cittadino e lo hanno pestato un pochino (poco).La destra intera ,si stringe compatta al grande ,carismatico leader assennato e libertario,  tacciando di “pericolosa deriva antidemocratica “,un gesto che io definirei semplicemente “liberatorio”.Un po’ come il cavalletto di piazza Navona per intenderci..Avrei preferito che la lezioncina,avessero potuta dargliela i cittadini stranieri ma si sa che in questi giorni loro sono impegnati in lunghe code fuori degli uffici immigrazione per il rinnovo dei permessi di soggiorno e non possono  permettersi simili soddisfazioni.Coloro che lo difendono farebbero molto meglio a ricordargli ,sussurrandolo magari che …

chi semina vento ,raccoglie tempesta .

 P.S:vorrei far notare che in quello che ho scritto non c'è la ben che minima "istigazione" alla violenza ,anzi ,c'è solo la rabbia e l'indignazione verso chi di violenza si nutre e si è nutrito e non ha mai ricevuto dai suoi "compari",l'invito ad abbassare i toni.Fuor d'ipocrite giaculatorie.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
lupopezzato
lupopezzato il 18/12/05 alle 22:00 via WEB
Ciao, scusami la franchezza ed i toni dark ma dire che "il nano non ha mai tirato cavalletti" è il classico perbenismo del cazzo. (non arrabbiarti ti ho fatto una premessa "scusami la franchezza ed i toni"). Vedi io a certi razzisti non gli metterei le mani addosso ma gli piscerei in testa. Sì lo so è una questione di stile e quelli che gli hanno messo le mani addosso non ne hanno avuto di stile. Quel nano ha affermato che la nuova legge elettorale è stata "finalmente" una legge democratica come se prima di lui questo paese fosse stato governato da fascisti mbè se mi permetti dire queste cose è peggio che tirare cavalletti o pisciare sulla testa degli italiani. Con gentaglia del genere non c'è dialogo. E' feccia. Certo che chi li ha votati non può far altro che arrampicarsi sul perbenismo del cazzo. Quello stesso perbenismo che ti fa dire "sarebbe stato meglio prenderlo a parolacce" come se le parolacce non fossero violenza. Mio caro la violenza non è nel modo ma nei contenuti che più sono subdoli e più sono violenti. Iraq con le sue fandonie docet. Così come docettono le leggi fatte ad personam ed ad interessibus della domus delle libertà di fare quello che più cazzo gli facet comodus. Eheheheh che bello il mio latinum. Prosit. :o)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963