Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

ossimorajigendaisukealf.cosmosmerizeta21exiettocassetta2bubriskafedechiaraje_est_un_autreQuartoProvvisoriocar.car46Fajrormaliberaanakyn1
 

Ultimi commenti

Bentrornato jei jei
Inviato da: ossimora
il 12/09/2024 alle 19:00
 
Troppe cose che mi fanno salire la rabbia in questo...
Inviato da: jigendaisuke
il 11/09/2024 alle 20:49
 
Interessante
Inviato da: jigendaisuke
il 11/09/2024 alle 20:47
 
Mai letto nulla di Cotroneo
Inviato da: jigendaisuke
il 11/08/2024 alle 23:41
 
Mi pare di avere sentito parlare di qualcosa di simile....
Inviato da: jigendaisuke
il 08/08/2024 alle 20:02
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 320
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« MaraiCelebrazioni »

Famiglie



Roberto Fiore,Segretario Nazionale di Forza Nuova, comunica di aver spedito, a Domenico Dolce e Stefano Gabbana due tessere ad honorem del Movimento, per aver dimostrato coraggio nel difendere il valore della famiglia tradizionale, per essersi dichiarati contrari all'adozione di minori a coppie dello stesso sesso, per aver rifiutato il modello dei "figli della chimica” che non hanno né mamma né papà.
Contestualmente Forza Nuova invita tutti gli i taliani a boicottare Elton John, capostipite internazionale di quella lobby razzista omosessuale che intende sovvertire l'ordine naturale e dare patenti di democraticità a chi di suo gradimento.


Dunque Dolce e Gabbana ,noti "maitre a penser" di Via della Spiga, hanno tuonato contro le fecondazioni eterologhe vs  coppie gay  (definendo bambini di plastica quelli nati in provetta come il figlio di Elton John e marito), loro novelli difensori  della famiglia naturale .(?) Ci sta il fatto di poter cambiare idea , ci mancherebbe , la cosa  però sa più  di  iper ego che altro,   almeno  potevano evitare il clangore mediatico!

 

Ci mancavano loro , non bastavano tutti i retrogadi ,  i bigotti , gli schifiltosi, gli  io sono d'accordo ...ma , di cui pullula la terra , loro che dell' "ambiguità" hanno fatto un brand (o forse è per questo) .

Di sabotaggio in sabotaggio il mondo gay  risponde chiedendo di sabotare D&G.

 ...niente mutande griffate  che capolineggiano dal pantaloncino , buttate gli occhiali fascion ...è il grido di battaglia .

Non nego che fatico un po’( anche se mi diverto) a commentare ste idiozie ; che roba vecchia , che sgradevole puzza di vecchio , che faide strapaesane !!! 

Mi sembra sempre più surreale che l’idea di libertà individuale , di responsabilizzazione e consapevolezze latiti e soffra a prendere il volo ,che  le leggi non liberticide e di sostegno ai minori fatichino così tanto a divenire “senso comune”  e tradursi   in buone pratiche quotidiane !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
ossimora
ossimora il 18/03/15 alle 17:37 via WEB
Concordo in toto sul fatto che le polemiche siano ormai poco interessanti e assai assai inutili e noiose . Ho voluto parlare dei due signori stilisti perché a mio avviso potevano semplicemente tenerselo per loro il loro parere, soprattutto non esprimersi come hanno fatto ( bambini di plastica…) proprio per non prestare il fianco alla polemica . Vedi Jei il punto non è essere o no d’accordo con i vari tipi di inseminazione , alambicchi vari ,il punto a mio avviso è che quando c’è un “cambiamento ( ben attenta a non chiamarlo “progresso” , non vorrei essere lapidata) nella medicina , sempre ci vogliono i passatisti , i cultori del “naturale ad oltranza etc etc. Io credo che l’ideale possa essere, in una gamma di possibilità che vengono offerte dalla società e dalla medicina il poter selezionare e scegliere quello che si vuole fare , protetti e limitati da leggi che non facciano filosofia o religione ma semplice presa di coscienza di dove siamo .Ognuno poi si regola secondo la sua coscienza ed i suoi desideri . Mio padre era un cattolico , molto credente e ligio anche alle istanze di SRC ; quando ci fu il referendum sull’aborto decise di votare a favore , aggiungendo ; “Io non vorrei mai che nessuno lo facesse ma la vita è complessa ed ognuno ha diritto ad avere una legge come questa “ . Mi piacque .
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963