Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

exiettojigendaisukeQuartoProvvisorioossimoraalf.cosmosmerizeta21bubriskaje_est_un_autrecar.car46cassetta2Fajrormaliberaanakyn1woodenship
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 320
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« Messaggio #632Messaggio #634 »

Post N° 633

Post n°633 pubblicato il 03 Settembre 2006 da ossimora
 
Tag: Lunario

Era parecchio che non ascoltavo telegiornali (un altro dei benefici dell'estate e della vita all'aria aperta  )da un pò mi mancavano le rassegne stampa ed i vari strabismi nel raccontare  presunte notizie e frequenti pettegolezzi.

Oggi in preda ad un vegetare pressocchè totale e ad un abbandono acritico invece ho visto ed ascoltato diverse cose.

Deprimente la percezione che proprio non si riesca a dare un impostazione più sobria e meno piena di nulla all'informazione di massa;la solita melma senza contenuti.Perenne monumento alla superficialità pettegola.In tutto, anche cose serissime.

Ripetuti sbarchi dei soldati in Libano a mandato ONU (in questo Belpietro sembra non capire la differenza fra un mandato Onu o l'nvio di truppe belligeranti o forse lo capisce ma la sua malafede è così eclatante da non poter nemmeno tentare il distinguo )

La biennale di Venezia ha iniziato la passerella di dive e divette ,tanto che non si capisce bene cosa c'entrino mezze figure da fiction con quello che dovrebbe essere un festival di qualità (Non è sufficiente ribellarsi alla festa del cinema di Roma voluta da Veltroni se poi si svende Venezia alla lobby del piccolo schermo )

Fatti e fatterelli di cronaca letti con le ottiche del qualunquism/sociologismo o peggio dell'aperto razzismo ed infine...

l'opposizione (si si...quella degli Schifani,di Bondi ,della Bertolini,di Gasparri)che mentre i leader massimi saltellano a bordo di elicotteri da una festa "vulcanica "ad una di CL e Baget Bozzo(lo);si affanna con la bava alla bocca (su questo Tremonti,l'omino ricco ricco e triste triste è il massimo possibile)a parlare di una finanziaria che ancora non esiste ,a paventare crisi (fingendo preoccupazione ma volendosi sbracare con bandierine e putipù inneggianti all'estrema sinistra ed ai tanto odiati sindacati!!!)che aspettano da più di cento giorni,a prevedere sfaceli e ritocchi pesanti alle pensioni scordando(ed è solo un esempio) che è la Maroni che ha dato il via all'innalzamento ed alla relativa fuga dal lavoro.

Memoria corta?Credo di no ,almeno non del tutto .Piuttosto è certo che si affidano molto alla disattenzione disinformata di molte persone.

Non faremo sconti al governo !!!...tuonarono all'unisono dopo le elezioni... a me questi sembrano saldi di fine stagione ,sono sfasati ,non parlano delle cose realmente fatte ed inseguono la crisi che aspettano ;il nulla più totale .


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
pelino55
pelino55 il 03/09/06 alle 17:09 via WEB
cosa fai? ti vendi per una masseria di 2000mq con 10 ettari di oliveto? che poi Visco ti mette un'ICI della madonna...., più la patrimoniale, l'accisa sull'olio, la rivalutazione catastale, ti aumenta l'irpeg, ti diminuisce la pensione futura, lo stipendio attuale d'insegnante e magari ti manda pure in libano? No, queste cose lasciale a quei poveri diavoli dei ricchi e dei cardinali ( dario fo docet).
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963