Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

ossimorajigendaisukealf.cosmoscassetta2exiettomerizeta21bubriskafedechiaraje_est_un_autreQuartoProvvisoriocar.car46Fajrormaliberaanakyn1
 

Ultimi commenti

Si si , ma è un romanzo che credo disturberà non poco i...
Inviato da: ossimora
il 03/10/2024 alle 19:00
 
Insomma, ambientato in zona
Inviato da: jigendaisuke
il 02/10/2024 alle 21:00
 
Consiglio interessante
Inviato da: jigendaisuke
il 01/10/2024 alle 18:49
 
Insomma, un 7
Inviato da: jigendaisuke
il 28/09/2024 alle 19:11
 
Immediatamente mi ha coinvolto dato che sono appassionata...
Inviato da: ossimora
il 24/09/2024 alle 19:54
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 320
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« 8 / 03Riconnessione »

Post N° 786

Post n°786 pubblicato il 09 Marzo 2007 da ossimora
 

immagine

Ieri sera ,contravvenendo alle mie abitudini  , sono stata invogliata a seguire un pezzo di trasmissione tv di Michele Santoro dal suo incipit (un intervista ) ,poi siccome era diversa dalla solita melassa inguardabile ,mi sono fermata.

Nel corso della serata si sono viste le immagini del gay pride di Roma (Finalmente),sentite le interviste a vari personaggi che si ponevano il problema delle convivenze "altre"+  una succosa  "posta prioritaria" per Andreotti inviata da Travaglio.(alla quale ,il nostro non ha risposto,seppur invitato a  telefonare)

Le cose  che però mi portano  a parlarne sono due:

  • In primis il comportamento del  "buon "Mastella il quale, già molto nervoso dall'andazzo della serata ad una scanzonata  battuta di Vauro l'ha presa a pretesto  e se n'è andato;non ha risposto alla richiesta di chiarimento di un cittadino/ elettore ,molto serio e circostanziato (sulla dichiarazione dei diritti dell'uomo ,adottata in tutta Europa ,riguardo ai diritti della persona al di là di razza ,credo religioso,tendenza sessuale)
  • Quindi i  commenti che della questione ho letto in giro (anche nella home page della community di Libero viene segnalato un blog che si esprime in questi termini :Troppa faziosità,Mastella se ne va...).

Mi par di capire che un cittadino che chiede conto di diritti che ritiene di avere ad un ministro della coalizione che ha probabilmente votato è fazioso.

*Fazioso -Incline ad un settarismo intansigente ed intollerante.

Il ministro che non ascolta ,si fa venire i tic e se ne va che cos'é???

Lo stesso ministro che non risponde quando gli viene ricordato che i parlamentari GIA' GODONO dei PACS che negano a noi ,che cos'é???

La stampa( IL ) liberal che definisce fazioso tutto ciò che non  le assomiglia o non è funzionale ai suoi interessi (di facciata ), non è faziosa?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Red_Lady
Red_Lady il 09/03/07 alle 17:58 via WEB
riporto il commento fatto nel mio blog: Ma come si permette santoro di fare tv di qualità? non lo sa che siamo in Italia? perchè non si adegua al servilismo di tutti i giornalisti che vogliono fare carriera? come si permette di fare una trasmissione pro "froci", far vedere l'intervista ad un sacerdote dichiaratosi omosessuale che pero' non va a sostenere la causa dei gay perchè altrimenti perderebbe il posto ? come si è permesso di far parlare, per la prima e unica volta, i diretti interessati e non i soliti monsignori che oltre a predicare la distruzione della famiglia tradizionale ( quale, quella di casini, per esempio?) non ci dicono nient'altro oramai da tempo immemore? e come si permette di dare dell'arrogante disinformato ad un arrogante disinformato, per nostra sventura nominato ministro della giustizia che dall'alto dei suoi 15 parlamentari, grazie ad un legge (...) che nessuno vuole aggiustare, tiene per le palle un intero paese ? Travaglio che dice liberamente che andreotti è un mafioso (in lieve controtendenza rispetto a tutte le altri fonti di informazione italiane che insistono con la stronzata dell'assoluzione quando ci fu, invece, una prescrizione) e cita migliaia di casi di preti pedofili coperti dal vaticano invitando le parti coinvolte a rispondere ed eventualmente controbattere in diretta. ovviamente ricevendo in risposta il silenzio assoluto. si vede che in italia non siamo abituati alle trasmissioni di informazione, in america, nei talk show, i politici vengono vessati molto di piu', e se il giornalista gli fa delle domande il politico DEVE rispondere, a bush chiesero se era vero che lui assumeva cocaina...altro che parlare di marie terese di calcutta e di missionari quando si discute di DIRITTI CIVILI NEGATI... se Tizio dice a Caio la verità in faccia, e Caio si offende perché la verità non vuol sentirla, o non è abituato, di chi è la colpa? il problema di questo paese è che la verità non la dice nessuno (salvo pochi incoscienti criticatissimi dai benpensanti), che dobbiamo tutti essere "fratelli" e non vedere il marcio perché se no qualcuno ci toglie il saluto. andiamo avanti così, nell'ipocrisia fatta sistema. Andrebbero sgridati in diretta direttamente i cardinali e pretacci vari e accusarli in pubblico di ingerenza, figuriamoci un mastella qualunque.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963