Creato da ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

antonia nella notte

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

amici.futuroieriQuartoProvvisorioCherryslgianor1jigendaisukeossimoraFajrje_est_un_autresurfinia60lascrivanaPerturbabileStratocoversmariomancino.mdeborahconlahdiamante961
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 317
 

ICONE

 

 

 

 

 

          

          

 

 

 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Messaggi di Maggio 2018

benvenuti nel medioevo

Post n°2063 pubblicato il 27 Maggio 2018 da ossimora
 
Foto di ossimora


Stasera mi sono imbattuta nel grande manifesto di PRO LIFE con esibito un megafeto nella pancia della sua mamma ,più o meno l'annuncio diceva ..."non abortire ,io sono qui...se proprio non vuoi tenermi ...puoi darmi in adozione trallalerò trallalà . 
L'ho visto con la coda dell'occhio ed ho fatto un' inversione ad U per leggerlo meglio. 
CHE SCHIFO! 
Come possono questi azzannatori dell'etica, questi frugatori di vite altrui permettersi di fare una cosa del genere?
 Vergognoso non soltanto perchè confligge pesantemente con il rispetto per la volontà e la libera determinazione delle donne, con la legge 194  ma soprattutto completamente delirante . 
Ma lor signori di PRO LIFE la conoscono almeno lontanamente la differenza fra una gravidanza nei primi 90 giorni ( che chi vuole abortire poi cerca di farlo più presto possibile) ed una gravidanza a termine??? 
Che cosa significa chiedere ad una donna  che non vuole un figlio ...(quando qualcosa non ha funzionato nella contraccezione )di sentire i primi movimenti poi vedere la pancia che cresce , sentire tutto il corpo che cambia , le ossa che si muovono , la pelle che si tende , i lineamenti che si distendono , i chili che aumentano...e poi darlo in adozione?
La vita inizia nel momento in cui è desiderata , accolta , accettata ed amata , non certo quando è solo un grumo di cellule. Poi chi crede che il grumo si una vita non abortisca e lasci in pace le altre .
 So che nessuno di pro life mi leggerà , immagino siano tutti indaffarati ad aiutare i bambini mutilati dalla guerra , i profughi , quelli che non hanno i genitori , anzi chiederei loro di piantarla con queste odiose campagne per la loro presunta etica e di spendere meglio i tanti quattrini che purtroppo hanno a disposizione .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso