ricomincio da qui

poesie prose e testi di L@ur@

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

Per chi volesse leggere la storia"Un passo indietro per farne uno avanti" sin dalle prime pagine;basta cliccare sui link.

post. 1post. 2post.3post.4post.5post.6post.7

post. 8post.9post.10post.11post.12post.13pag.14

post.15post.16post.17 ...post.18 ...post.19 ...post.20 ...post.21

 

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 138
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tanmikraggi0dlunaprefazione09ylli76cassetta2Simib4nnisin4m1kwoodenshiplascrivanaStarman0dglcasella_1965larettagleon197oOltreLAtempestamielealpeperoncino
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« In cima alla montagna.E dal mio silenzio. »

A volte bisogna anche lasciarsi andare.

Post n°375 pubblicato il 25 Marzo 2012 da lascrivana

 

In attesa che le idee arrivino,pazientiamo leggendo qua e la e spulciamo nelle memorie del mio blog.

Forse riuscirò a trovare un piccolo spunto per i futuri post.

Quello che ho scritto in quest'ultime settimane non mi è piaciuto poi così tanto.

Finendo  anche con litigarci su per ribadire un concetto che all'apparenza, per qualcuno sembrava fuori luogo.

Qualche blog si è sentito trascurato e ci ha tenuto a ricordarmi in privato della sua esistenza.

Qualche altro mi ha detto con noncuranza che è da un po' che non legge i miei ultimi post e che quindi non è ancora a conoscenza degli aggiornamenti poco edificanti degli ultimi giorni.

Nulla da obiettare: ognuno ha avuto le sue buone ragioni per ribadire  i propri disappunti.

Ci tengo a precisare che deludendo le vostre aspettative,ho deluso anche le mie.

Sembra proprio che abbia esaurito la mia polvere magica e prima che se ne riproduca ancora,bisogna aspettare un bel po'.

Non esiste ne un luogo ne un momento preciso perché la fantasia ritorni ad essere manifesta e creativa.

Per ora lascio scorrere un po' il tempo senza forzarlo con idee che in realtà non rispecchiano il mio stato d'animo,ma solo il desiderio smisurato di riempire queste pagine.

Vi premetto a caratteri cubitali, che la vostra franchezza non mi ha offeso,al contrario: mi ha rallegrato.

Spero di poter ritrovare al più presto la mia solita arguzia che mi consente di esservi di compagnia,almeno con il  pensiero.

A riscriverci presto.

L@ur@

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lascrivana
Data di creazione: 19/09/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963