ricomincio da qui

poesie prose e testi di L@ur@

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

Per chi volesse leggere la storia"Un passo indietro per farne uno avanti" sin dalle prime pagine;basta cliccare sui link.

post. 1post. 2post.3post.4post.5post.6post.7

post. 8post.9post.10post.11post.12post.13pag.14

post.15post.16post.17 ...post.18 ...post.19 ...post.20 ...post.21

 

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 139
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tanmiklarettagleon197owoodenshiplascrivanaOltreLAtempestamielealpeperoncinoamistad.siempreIsh_tarcasella_1965moccia.rosafedeprincelalistadeidesideri79qmrcassetta2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« L'amore in un libro (pa...Qualcosa la odio anch'io. »

E se fossi di nuovo io?

Post n°1172 pubblicato il 19 Maggio 2016 da lascrivana

 

Mi capita di sovente di pensare quale fine faremo al termine di questo percorso di vita terrena. Ultimamente, cosa che va al contrario di qualsiasi tipo di religione, mi ha sfiorato l’idea che questo nostro viaggio, non potesse mai terminare.

La metafora sta nel piantare nello stesso terreno sempre lo stesso grano. Un po’ come succede con il resto delle altre verdure: si riutilizza lo stesso seme che le stesse piante hanno prodotto.

Ora, metti caso che tutto quello che faccio in questa vita, si ripercuoterà su quello della mia esistenza futura: torna comodo il Vangelo.

Sicuramente se sarò buona, dopo la morte, la mia essenza potrà rivestire un corpo sicuramente migliore; se invece, mi comporto egoisticamente e crudelmente, la mia vita futura potrebbe essere tormentata con gravi deficit fisici e morali.

Badate bene che sto esprimendo solo un’opinione personale, non fondando una nuova religione.

Sarà perché faccio una gran fatica ad accettare l’idea di lasciare questo mondo. Amo troppo la vita per farmene una ragione.

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lascrivana
Data di creazione: 19/09/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963