ricomincio da qui

poesie prose e testi di L@ur@

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

Per chi volesse leggere la storia"Un passo indietro per farne uno avanti" sin dalle prime pagine;basta cliccare sui link.

post. 1post. 2post.3post.4post.5post.6post.7

post. 8post.9post.10post.11post.12post.13pag.14

post.15post.16post.17 ...post.18 ...post.19 ...post.20 ...post.21

 

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 139
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tanmiklascrivanaStarman0dglcasella_1965larettagleon197owoodenshipOltreLAtempestamielealpeperoncinoamistad.siempreIsh_tarmoccia.rosafedeprincelalistadeidesideri79qmr
 

ULTIMI COMMENTI

Ti lascio un saluto dato con cuore, Buongiorno e ottimo...
Inviato da: tanmik
il 14/08/2024 alle 06:54
 
La vita inizia dove finisce la paura (Osho)
Inviato da: tanmik
il 14/08/2024 alle 06:53
 
Ti auguro un meraviglioso Martedì....Mik
Inviato da: tanmik
il 13/08/2024 alle 07:26
 
Amare e un modo meraviglioso per trascorrere la vita...
Inviato da: tanmik
il 13/08/2024 alle 07:26
 
Ti auguro una dolcissima domenica.......Mik
Inviato da: tanmik
il 11/08/2024 alle 04:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Ti scrivo perché ....A ognuno il suo ... »

Continua...

Post n°1323 pubblicato il 05 Gennaio 2017 da lascrivana

Magari tu mi dirai  che per poter realizzare in parte i miei sogni,  potevo vendermi quando ero ancor giovane e piacente. E già! Si forse potevo davvero. Nonostante non fossi bella, bastava guardarmi negli occhi e scavarmi nell’anima per bramare al mio corpo come una belva affamata.

Eppure non mi passò mai per la testa di prestarmi per ottenere dei favori; preferivo di gran lunga lottare con la mente e con il corpo per raggiungere i miei obiettivi. Tu hai visto come s’illuminano i miei occhi quando si realizzano i miei sogni? La luce che essi emanano è così intensa da rilasciare energia a lunga distanza. Coinvolgente e dinamica, riesco a trasmettere molto di più di quanto lo possano fare docenti specializzati. E sai perché?

Perché io sono tra loro. Sono quella che non si risparmia e si mette all’ultimo posto  per farli sentire migliori; per aiutarli a rivalutare le loro capacità e dare il meglio di se stessi quando si espongono in prima fila.

Tu pensi che io nutra l’illusione di voler cambiare il mondo con i miei sogni? No caro amico, e qui che ti sbagli; so bene che non sono in grado di poterlo fare; però ti garantisco con presunzione, che non lascerò mai che sia il mondo a cambiare me.

Non m’importa un accidente di chi si arroga il diritto di comandare facendo leva sui favoritismi. Di chi predica bene e razzola male solo perché gli è stato concesso il potere di farlo.

Ho ben poca stima di certa gentaglia che prevarica il prossimo con la sua falsità. Gente subdola e ambigua, che striscia silenziosa, rilasciando siero velenoso al suo passaggio.

Non sono i miei miti caro amico; e anche se la loro intelligenza e cultura e notevolmente superiore alla mia, non godranno mai di certo della mia ammirazione.  Possono ingannarmi inizialmente; ma dopo averli posti sotto la mia acuta osservazione, e averli misurati con il loro atteggiamento verso il prossimo: mi guardo bene dall’avere qualsiasi intimo contatto con essi. E la mia interazione verbale con certa gente, si riduce al minimo indispensabile, senza nessun coinvolgimento emozionale. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lascrivana
Data di creazione: 19/09/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963