ricomincio da qui

poesie prose e testi di L@ur@

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

Per chi volesse leggere la storia"Un passo indietro per farne uno avanti" sin dalle prime pagine;basta cliccare sui link.

post. 1post. 2post.3post.4post.5post.6post.7

post. 8post.9post.10post.11post.12post.13pag.14

post.15post.16post.17 ...post.18 ...post.19 ...post.20 ...post.21

 

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 139
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tanmiklarettagleon197owoodenshiplascrivanaOltreLAtempestamielealpeperoncinoamistad.siempreIsh_tarcasella_1965moccia.rosafedeprincelalistadeidesideri79qmrcassetta2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« La scala del successo.Possibilità effettive »

Risposta alla violenza

Post n°1570 pubblicato il 18 Novembre 2018 da lascrivana

Ciao Marco.

Oggi per caso ho aperto questo mio vecchio indirizzo email; poiché della mia vecchia vita (sempre se così si può chiamare) ho deciso di cancellare tutto.

Non nego che come ho visto il tuo indirizzo di posta elettronica, un brivido di terrore mi ha percorso dalla punta dei piedi alla cima di capelli.

Per il tuo bene mi auguro che tu sia veramente cambiato; per il mio, invece sono felice di aver messo chilometri di distanza da te.

Mi chiedi di tornare? Già solo il fatto che tu me lo chieda mi fa capire che ancora non ti sei reso conto dei momenti di terrore vissuti con te; pensa che a volte, faticavo persino a respirare, per paura che anche quello potesse diventare un motivo per istigare la tua violenza.

Vorrei poterti dire che mi ricordo che un tempo ti amavo; ma la tua brutalità ha cancellato ogni traccia di sentimento persino nelle mie memorie.

Ricordo solo che quando rientravi a casa dopo il lavoro, per me iniziava l’inferno.

Le tue carezze… Dio come odiavo quelle tue mani che dopo avermi riempito di botte, cercavano di accarezzarmi.

Santo cielo ma come hai potuto pensare che io fossi felice di far l’amore con te, con tutti i lividi che mi avevi lasciato nel corpo e nell’anima? Hai distrutto tutto quello che di bello poteva esserci in me.

Se tu pensi di essere guarito, sappi che io invece sono ancora in cura da una psicologa per cercare di dimenticare i soprusi subiti.

Puoi pure evitare di mandarmi lettere, tanto io questa email non l’aprirò più; non voglio più leggere nulla che ti appartiene, e credimi farò il possibile per poter dimenticare la tua esistenza.

Non cercarmi mai più.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lascrivana
Data di creazione: 19/09/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963