ricomincio da qui

poesie prose e testi di L@ur@

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

Per chi volesse leggere la storia"Un passo indietro per farne uno avanti" sin dalle prime pagine;basta cliccare sui link.

post. 1post. 2post.3post.4post.5post.6post.7

post. 8post.9post.10post.11post.12post.13pag.14

post.15post.16post.17 ...post.18 ...post.19 ...post.20 ...post.21

 

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 139
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tanmiklarettagleon197owoodenshiplascrivanaOltreLAtempestamielealpeperoncinoamistad.siempreIsh_tarcasella_1965moccia.rosafedeprincelalistadeidesideri79qmrcassetta2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Arti ribelliE ti vengo a cercare »

Mi piace

Post n°1660 pubblicato il 15 Ottobre 2019 da lascrivana

Mi piace rientrare a casa e respirare l'aria della famiglia, anche se siamo rimasti in due, le mura sono ancora pregne del ricordo delle mie bambine. Ogni angolo di casa mi ricorda la loro presenza.

Sono adulte ora, e si stanno costruendo la loro vita di coppia; mentre io continuo a vivere la mia.

Mi piace entrare nel blog e leggere quello che hanno da raccontare i miei amici: il  loro calore e affetto lo percepisco anche tra le due righe di saluto che mi rivolgono.

Mi piace varcare la soglia dell'azienda del mio posto di lavoro, dove  si respira voglia di crescere e di espandersi. È importante sentirsi parte di un progetto che potrebbe cambiare la vita di tanti. 

Quando si sceglie lo si deve dare con mente e cuore;  solo in questo modo i risultati ci

possono sorprendere ogni giorno.

Di sicuro non è stato sempre facile, ma l'averci messo amore e devozione mi ha aiutato a raggiungere obiettivi impensabili

Sono felice di aver tenuto duro e di non aver mollato. Mi accompagna sempre un istinto di fiducia anche verso chi in apparenza non sembra meritarla; e anche se qualcosa dovesse andar male,  non avrebbe importanza, poiché quando è  il cuore a  decidere , nessuno lo può fermare. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lascrivana
Data di creazione: 19/09/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963