ricomincio da qui

poesie prose e testi di L@ur@

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

Per chi volesse leggere la storia"Un passo indietro per farne uno avanti" sin dalle prime pagine;basta cliccare sui link.

post. 1post. 2post.3post.4post.5post.6post.7

post. 8post.9post.10post.11post.12post.13pag.14

post.15post.16post.17 ...post.18 ...post.19 ...post.20 ...post.21

 

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 140
 

ULTIME VISITE AL BLOG

qmrlascrivanafacile_addirsimonellaccio19prolocoserdianarino2001ITALIANOinATTESAcassetta2tanmikEremoDelCuoreanimasugQuartoProvvisorioVince198woodenshipCherrysl
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« SenecaUna spessa coltre di nuvole »

La corazza della verità

Post n°1840 pubblicato il 10 Novembre 2021 da lascrivana

Pensieri e parole si nutrono del pane che la vita mi offre. Azioni, eventi  ed emozioni sono elementi importanti che consentono ai miei pensieri di plasmare il post corretto da pubblicare. È difficile che io sia,  nei miei scritti,  diversa da come realmente mi sento. La mia percezione di vita è andata oltre le righe che sentenziano decreti  e violazioni, ingiustizia ed irriconoscenza. Il mio sguardo è rivolto sempre verso la via che mi conduce ad affermare in maniera costruttiva la mia idea, e la ferrea volontà di trasformare l'impossibile e di raccogliere i frutti della mia caparbietà. Non perdo tempo a tramare vendette, non mi compete il ruolo di angelo vendicatore... magari solo quello di giustiziere. Pacifica e combattiva, un ossimoro che ha sviluppato in me delle capacità spirituali e corporali che mai avrei creduto di possedere. Guidata da uno spirito divino ho scoperto la radice del mio bene  ... ed è in essa che affido ogni mia preoccupazione. Io scelgo da che parte stare; e sono ancora io che scelgo le azioni da intraprendere per ottenere giustizia. Seguire il mio istinto mi ha sempre portato nella giusta direzione, ed è questa la ragione che mi ha spinto a non aver paura di pubblicare i miei pensieri su questo portale.Chi mi ha seguito sin dai primi albori, conosce il mio percorso di crescita attraverso i miei post, e sa quali sono le emozioni che hanno guidato la mia penna, percependo cosi la mia reale situazione e condividendo con me gioie e dolori, in ogni caso ha sempre trovato il modo di starmi vicino mentalmente. La prima volta che entrai in libero e postai un commento in un blog, ebbi la presunzione di affermare che seguire me sarebbe stato come attingere ad una fonte di acqua fresca e trasparente. La verità è stata è l'unica maschera che sono riuscita ad indossare ... forse troppo, e a volte anche inopportuna. Ho sempre saputo che le persone che ci circondano non sempre godono del tuo bene, e che non sempre soffrono del tuo male; così ho offerto loro i miei disagi su un piatto d'argento, poiché ero consapevole che questo gli avrebbe procurato gioia. Nonostante tutto,  io continuo a sentirmi la prescelta del mio spirito guida. 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lascrivana
Data di creazione: 19/09/2010